Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riguardando con attenzione le foto postate nella vecchia discussione su Giulia Dolce ho notato che hanno in comune quel neo sopra alla tetta destra... Giudicate anche voi
non so per quale motivo ma la tipa mi arrapa di brutto. essendo fuori mano magari qualcuno di voi ha già avuto la fortuna/sfortuna di andarla a trovare.
intervista telefonica effettuata riceve in location super nota e per 100 cucuzze dice di fare tutto per 1h
La chiamo e la voce non mi sembra proprio quella di una ragazza, piuttosto una zoccolona adulta. Faccio una veloce ricerca con Tineye ed ecco cosa viene fuori
Confermo assolutamente, trattasi di un fake, l'ho chiamata e confermo anche io la voce da adulta mestierante, infatti poi quando le ho chiesto se le foto fossero le sue ha cercato subito di sviare il discorso
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.