Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
452
Ieri sera passando per il porto di Ortona ho visto 3 otr di cui una veramente carina che lavoravano in zona..qualcuno ha notizie in merito?

Commenta
Reaction score
452
Rispetto alla spiaggia 200mt verso nord..anche se io di notte ormai giro pochisssimo non sapevo ch anche in quel posto ci fossero otr..e ripeto..una di queste..faceva la sua porca figura!Non ero da solo anche perche un ritorno all'antica con quella puledrina l'avrei anche fatto ah ah

Commenta
Reaction score
7
Sta sera ci sono passato a dare uno sguardo..in quel momento che sono passato c'era una bella mora li in attesa mi sono fermato per info..in pratica vuole 40 in auto e bisogna consumare a pochi metri dal marciapiede in una specie di piazzale brecciato..con tanto di passanti in giro.. sinceramente da sgamo proprio..la ragazza merita anche ma farlo quasi sulla strada e assurdo

Commenta
Reaction score
452
Queste dureranno poco li..forse non hanno capito dove si trovano e penso non siano neanche professioniste di strada..forse solo per arrotondare sulle vacanze???Altrimenti non ti metteresti in quei posti..

Commenta
Reaction score
7
Queste dureranno poco li..forse non hanno capito dove si trovano e penso non siano neanche professioniste di strada..forse solo per arrotondare sulle vacanze???Altrimenti non ti metteresti in quei posti..
Quella che ho visto e rumena sicuramente..strano abbiamo scelto questo posto.. evidente sono controllate a distanza perché anche lei ha detto che altrove non si poteva
...poi quando ero fermo li ho notato qualcuno di voi che stava consumando in macchina con le altre li nel piazzale..

Commenta
Reaction score
0
Venerdi gia nn ho visto nessuna ragazza.
Il fatto e che ortona nn e come pescara montesilvano e francavilla dove le otr ci sn sempre state. Qui appena vedono una gia cominciano a gridare allo scandalo e infatti hanno fatto subito la delibera con multe che vanno da 41€ a 500€.
Pure se le ragazze continuano a lavorare in quella zona, sarà dura x noi avvicinarle perché la zona e abbastanza piccola, e ben controllabile dalle forze dell' ordine.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto