Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prendila un attimo con le pinze, ma sono quasi sicuro che si tratti di questa:

Le foto pubblicate ora, sono le stesse dei link precedenti che ora non sono più disponibili, ma sono abbastanza sicuro che le foto erano le stesse....probabilmente ha cambiato numero, non andai a trovarla ma ricordo di aver letto con interesse le recensioni perché oltre 1 anno fa feci un lavoro da quelle parti...

questa Vera l'ho contattata telefonicamente e non è Catia. Catia la conosco bene.
se vedi tra le rece che hai messo nella risposta, c'è anche la mia.
bisogna testare.;) comunque grazie Paolo.

Ciao a tutti, chiedo info in merito a questa Diana-Mery-Marisol (nomi trovati sfogliando le varie foto)
Credo abbia due numeri ma fanno capo a foto in comune:

Queste per il 3802688393

Queste per il 3511088030

Molte ragazze usano più numeri e non è detto che sia indice di missilata, però non ho trovato altri riscontri sulla veridicità...Non mi aspetto che le foto siano sue, sicuramente non tutte, ma capire se possa essere verosimile e/o comunque non un inculata.
Grazie in anticipo

@leok98 Index: 32732148xx Ci hai dato 'na soffiata de gnente! È appena arrivata in Abruzzo, perché prima si trovava a Porto Sant'Elpidio; l'avevo già adocchiata e questa visita nel settentrione borbonico per me è una bella sorpresa. Se non avessi un appuntamento già prenotato che non ho intenzione di disdire, potete stare certi che sarei andato in avanscoperta e avrei recensito, rispolverando l'antico spirito avventuriero che da un po' ho messo a riposo. Comunque le ho telefonato, riceve fino al prossimo weekend. Forse sta facendo una capatina dalle nostre parti per tastare il terreno.

Ultima modifica:
Ciao punter nessuno che sia andato da Clara?che non si trova ombra nel sito

Risolta:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto