Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
73
Località
Abruzzo
Prendila un attimo con le pinze, ma sono quasi sicuro che si tratti di questa:


Le foto pubblicate ora, sono le stesse dei link precedenti che ora non sono più disponibili, ma sono abbastanza sicuro che le foto erano le stesse....probabilmente ha cambiato numero, non andai a trovarla ma ricordo di aver letto con interesse le recensioni perché oltre 1 anno fa feci un lavoro da quelle parti...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
43
Reaction score
164
Località
abruzzo
questa Vera l'ho contattata telefonicamente e non è Catia. Catia la conosco bene.
se vedi tra le rece che hai messo nella risposta, c'è anche la mia.
bisogna testare.;) comunque grazie Paolo.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
73
Località
Abruzzo
Ciao a tutti, chiedo info in merito a questa Diana-Mery-Marisol (nomi trovati sfogliando le varie foto)
Credo abbia due numeri ma fanno capo a foto in comune:

Queste per il 3802688393

Queste per il 3511088030

Molte ragazze usano più numeri e non è detto che sia indice di missilata, però non ho trovato altri riscontri sulla veridicità...Non mi aspetto che le foto siano sue, sicuramente non tutte, ma capire se possa essere verosimile e/o comunque non un inculata.
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
66
@leok98 Index: 32732148xx Ci hai dato 'na soffiata de gnente! È appena arrivata in Abruzzo, perché prima si trovava a Porto Sant'Elpidio; l'avevo già adocchiata e questa visita nel settentrione borbonico per me è una bella sorpresa. Se non avessi un appuntamento già prenotato che non ho intenzione di disdire, potete stare certi che sarei andato in avanscoperta e avrei recensito, rispolverando l'antico spirito avventuriero che da un po' ho messo a riposo. Comunque le ho telefonato, riceve fino al prossimo weekend. Forse sta facendo una capatina dalle nostre parti per tastare il terreno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Ciao punter nessuno che sia andato da Clara?che non si trova ombra nel sito

Risolta:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
27
Reaction score
27
Località
Pescara
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto