Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Come al solito su ed erano comparse alcune rece non entusiastiche ( ma assolutamente non negative) e dopo un pò sono state cancellate, poi sono cominciate ad apparire rece sempre più positive sarà un caso?
Sono rimasto orfano di Carmen poi diventata Pamela una rumena bionda che stava da noi da 3/4 anni principalmente a Francavilla, viso non bellissimo ma fisico e tette spettacolari con un neo un pò grande sulla coscia dx gfe molto alto pulita e molto corretta, purtroppo x me e x fortuna x lei ha smesso a fine gennaio, quindi sono alla ricerca di una tranquilla e con discreto gfe alla quale fidelizzarmi.
Mi dai un consiglio?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Flusso non avendo nemmeno chiamato non ho una men che minima percezione sulla signorina, per cui non posso nemmeno metterci l'intuito, sicuramente tu hai telefonato ed un'idea te la sei fatta.
Flusso consigli non li ho, le girls sono quelle che sono in giro con i commenti che leggi, c'e poco da inventarsi.
Poi ogni situazione fa storia a se e siamo tutti diversi, insomma non è facile consigliare.
Vedi tu, scegli una che ti piace e prova, se non ti convince giri il tacco..
Io faccio cosi:wink:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Non ho chiamato perchè come al solito non posso mai programmare giorni o orari per gli incontri, quindi non mi piace fare "inteviste" telefoniche e casomai passa anche un mese che possa andare dalla girl contattata , così preferisco sapere in linea di massima cosa propone e cercare di chiamare e confermare il round solo quando dopo qualche ora riesco a passare da lei.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Qui si intravede il viso
http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-italiana-sensuale-389-ndsk27516769

il fisico rimane sempre quello in tutte le foto, in alcune cambia il colore dei capelli, le cornicette delle foto traggono in inganno ma sono cornici usate nel web da più utenti, risultati non c'e ne sono.
Forse potrebbe essere più stagionata rispetto alle foto.
Comunque telefonare per sapere è lecito anche se non vai nell'immediato...
Ci ho pensato io ad ogni modo, è asciutta nel dire, solo covered 70 a salire, non c'e altro..ci tiene alla pulizia.
La voce a volte mi è sembrata un pò rauca e in alcuni frangenti più limpida.
Sembra una di quelle un pò severe, non è una di quelle che t'invoglia...
Non lo so...da capire sul posto.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Come al solito su ed erano comparse alcune rece non entusiastiche ( ma assolutamente non negative) e dopo un pò sono state cancellate, poi sono cominciate ad apparire rece sempre più positive sarà un caso?
Sono rimasto orfano di Carmen poi diventata Pamela una rumena bionda che stava da noi da 3/4 anni principalmente a Francavilla, viso non bellissimo ma fisico e tette spettacolari con un neo un pò grande sulla coscia dx gfe molto alto pulita e molto corretta, purtroppo x me e x fortuna x lei ha smesso a fine gennaio, quindi sono alla ricerca di una tranquilla e con discreto gfe alla quale fidelizzarmi.
Mi dai un consiglio?

Flusso ma possibile che in 2 anni ancora non hai imparato le regole di questo forum e soprattutto ancora non sei entrato nella mentalità di questo forum! :punish:
Guarda, ti dico una cosa: io di pupe come quella da te citata che ti ha lasciato orfano ne conosco a decine anche meglio di lei e ci sono arrivato da solo, senza ascoltare il greggie nei portali farlocchi... e ti dirò di più, queste pupe sono piu o meno tutte recensite su questo forum, basta leggere... Ti piace tanto leggere e scrivere sul portale farlocco, non capisco che problemi ti fai a farlo qui...:fool:


Ma poi che gusto ci provi a fare una race per poi vederla cancellata, oppure messo con le spalle al muro da fantomatici utenti che si spacciano per clienti o per la ragazza stessa... e il bello e che ho visto che nemmeno te ne accorgi...:fool:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Flusso ma possibile che in 2 anni ancora non hai imparato le regole di questo forum e soprattutto ancora non sei entrato nella mentalità di questo forum! :punish:
Guarda, ti dico una cosa: io di pupe come quella da te citata che ti ha lasciato orfano ne conosco a decine anche meglio di lei e ci sono arrivato da solo, senza ascoltare il greggie nei portali farlocchi... e ti dirò di più, queste pupe sono piu o meno tutte recensite su questo forum, basta leggere... Ti piace tanto leggere e scrivere sul portale farlocco, non capisco che problemi ti fai a farlo qui...:fool:


Ma poi che gusto ci provi a fare una race per poi vederla cancellata, oppure messo con le spalle al muro da fantomatici utenti che si spacciano per clienti o per la ragazza stessa... e il bello e che ho visto che nemmeno te ne accorgi...:fool:

Il problema di frequentare assiduamente questo forum è dovuto al fatto che (giustamente) x accedervi anche solo x leggere bisogna fare il login, dato che molto raramente riesco a usare un pc non sgamabile da moglie/colleghi non sono molto presente quì.
X il sito farlocco , sò benissimo cosa succede a utenti e rece non allineate ma a volte è proprio quello che mi spinge a scrivere lì x vedere fin dove arrivano.
Il fatto di aver chiesto proprio al Mago un consiglio invece è dovuto alla mia stima x lui ( che tra l'altro è proprio grazie a lui se vi ho scoperto) e al fatto che purtroppo da un pò di tempo ho delle difficoltà economiche, quindi non ho la disponibilità necessaria x provare a destra e sinistra.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Tre anni fa circa ci esprimevamo dando dei consigli poi anche grazie a questo forum ci siamo un pò evoluti, oggi nemmeno in pvt riuscirei a dare dei consigli perche#232; ogni situazione fa storia a se
e le variabili sono tantissime, inoltre consigliare è una responsabilità.
Meglio oggi secondo me, si racconta la propria esperienza senza responsabilità e chi viene dopo non può aggrapparsi a nulla. ( lo stesso dicasi per le signorine)
Il panorama girls è questo che leggiamo sul forum, poi c'e qualcosina in questi siti di annunci free ma bisogna farsi il mazzo in fase di screening perchè le trappole sono numerose.
Noi possiamo rispondere per le azioni che avvengono in questo forum perchè partecipandovi abbiamo il polso della situazione, rispondere di cose altrui è difficile ma sopratutto poco possiamo farci.
Ecco credo che questa sia la strada migliore per fare i forum, i soldi sono pochi per tutti e i rischi i medesimi.
Comunque Flusso sei sicuro che sia stato io farti conoscere questo forum?
Io ti ho conosciuto qui come Flusso, se avevi un altro nick su efit allora ci conoscevamo da prima e probabilmente allora ti ho segnalato questo forum però se è cosi io tutto questo non lo so.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Non è che prima ti conoscessi personalmente però seguivo le tue gesta, ho scoperto questo forum perchè dopo aver visto che eri stato bannato ho fatto una ricerca in rete e mi ha portato a questo forum, mi sono iscritto e ti ho "ritrovato".
:ok:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Boo ai colleghi nuovi chiediamo qualcosa di tangibile per farsi apprezzare, se chiedi solo sarà dura la tua integrazione con noi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto