Re: [FAKE] Andrea - Chieti - Bakeca.
magari fosse stata Black Angelica, ci sarei andato a piedi di corsa!!
magari fosse stata Black Angelica, ci sarei andato a piedi di corsa!!
Come al solito su ed erano comparse alcune rece non entusiastiche ( ma assolutamente non negative) e dopo un pò sono state cancellate, poi sono cominciate ad apparire rece sempre più positive sarà un caso?
Sono rimasto orfano di Carmen poi diventata Pamela una rumena bionda che stava da noi da 3/4 anni principalmente a Francavilla, viso non bellissimo ma fisico e tette spettacolari con un neo un pò grande sulla coscia dx gfe molto alto pulita e molto corretta, purtroppo x me e x fortuna x lei ha smesso a fine gennaio, quindi sono alla ricerca di una tranquilla e con discreto gfe alla quale fidelizzarmi.
Mi dai un consiglio?
Flusso ma possibile che in 2 anni ancora non hai imparato le regole di questo forum e soprattutto ancora non sei entrato nella mentalità di questo forum!
Guarda, ti dico una cosa: io di pupe come quella da te citata che ti ha lasciato orfano ne conosco a decine anche meglio di lei e ci sono arrivato da solo, senza ascoltare il greggie nei portali farlocchi... e ti dirò di più, queste pupe sono piu o meno tutte recensite su questo forum, basta leggere... Ti piace tanto leggere e scrivere sul portale farlocco, non capisco che problemi ti fai a farlo qui...
Ma poi che gusto ci provi a fare una race per poi vederla cancellata, oppure messo con le spalle al muro da fantomatici utenti che si spacciano per clienti o per la ragazza stessa... e il bello e che ho visto che nemmeno te ne accorgi...