Accidentaccio, è possibile scorporare un post rendendolo un nuovo thread? Ma questo per me è esoterismo, mai avrei pensato che fosse possibile una cosa del genere! Il chiarimento con tindaro c'è stato (almeno credo): sembra che siano due ragazze "in arte" omonime, per giunta ognuna con un proprio tatuaggio ispirato da circostanze analoghe. Allora io ho fatto copia e incolla della mia recensione e ho aperto un nuovo thread mentre chiedevo la cancellazione del mio post fuori luogo; quindi il mio nuovo thread è stato riconosciuto (cambiamento titolo da tutto in lettere maiuscole a solo iniziali maiuscole) ma il vecchio post non è stato cancellato.
Mi sembra che la mia recensione "Chanel - Francavilla al Mare (CH) - Altro" e il presente topic-fake abbiano lo stesso index ricerche. Se hai constatato da tue ricerche sul web che — guarda caso — i due numeri di telefono per esteso siano in realtà differenti si tratterà del raro caso di due ragazze distinte i cui annunci possono essere confusi su questa piattaforma per la sacrosanta regola della criptatura delle ultime due cifre dei recapiti telefonici.
Però, io invito il lettore a immedesimarsi nel paradosso di questa situazione:
– Sheila, qui segnalata con index ricerche "123[4]";
– Chanel, con un certo segno particolare, da me recensita con index ricerche "123[5]";
– una terza loft recensita da tindaro, ma con lo stesso nome e lo stesso segno particolare di quella recensita da me.
So' cose pazze! :scratch_one-s_head: