RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-arrrivaa-vieni-prendermi-6bz331647227
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Boh
NAZIONALITA': china
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: devo dire che ci assomiglia molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO: 20sec
DESCRIZIONE FISICA: devo dire come da foto
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini anche qui
INDEX RICERCHE:38928037xx
LA MIA RECENSIONE:
Lasciata la simpatica huang telefono al centralino china che mi indirizza verso questa. Camminata in centro e arrivo sul loco, rispetto all'altra (molto imboscata e tranquilla, qui la privacy è 0
Bar appena sotto e gente che sosta davanti. Entro in questo condominio molto vecchio e vengo assalito da odori strani. Lei sta praticamente in uno scantinato nel quale ci saranno 45 gradi buoni...un forno è dire poco.
Lei sembra quella della foto, fisico giovane, magrolina, bassettina, sembra pulita, ma con un viso non particolarmente bello.
Mi dice il menù, ma io con quel caldo e quella puzza provo a giocarmi il carico ...bbj a 25....lei non scende sotto i 30 e mi accompagna alla porta dandomi anche dei nomi appena uscito dall'appartamento ....Mi spiace, ma con quel caldo e con quegli odori il prezzo cala sennò tanti saluti e baci.
Un saluto
Mega
figurine:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Boh
NAZIONALITA': china
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: devo dire che ci assomiglia molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO: 20sec
DESCRIZIONE FISICA: devo dire come da foto
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini anche qui
INDEX RICERCHE:38928037xx
LA MIA RECENSIONE:
Lasciata la simpatica huang telefono al centralino china che mi indirizza verso questa. Camminata in centro e arrivo sul loco, rispetto all'altra (molto imboscata e tranquilla, qui la privacy è 0
Bar appena sotto e gente che sosta davanti. Entro in questo condominio molto vecchio e vengo assalito da odori strani. Lei sta praticamente in uno scantinato nel quale ci saranno 45 gradi buoni...un forno è dire poco.
Lei sembra quella della foto, fisico giovane, magrolina, bassettina, sembra pulita, ma con un viso non particolarmente bello.
Mi dice il menù, ma io con quel caldo e quella puzza provo a giocarmi il carico ...bbj a 25....lei non scende sotto i 30 e mi accompagna alla porta dandomi anche dei nomi appena uscito dall'appartamento ....Mi spiace, ma con quel caldo e con quegli odori il prezzo cala sennò tanti saluti e baci.
Un saluto
Mega
figurine: