RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-arrrivaa-vieni-prendermi-6bz331647227
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Boh
NAZIONALITA': china
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: devo dire che ci assomiglia molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO: 20sec
DESCRIZIONE FISICA: devo dire come da foto
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini anche qui
INDEX RICERCHE:38928037xx
LA MIA RECENSIONE:
Lasciata la simpatica huang telefono al centralino china che mi indirizza verso questa. Camminata in centro e arrivo sul loco, rispetto all'altra (molto imboscata e tranquilla, qui la privacy è 0
Bar appena sotto e gente che sosta davanti. Entro in questo condominio molto vecchio e vengo assalito da odori strani.
Lei sta praticamente in uno scantinato nel quale ci saranno 45 gradi buoni...un forno è dire poco.
Lei sembra quella della foto, fisico giovane, magrolina, bassettina, sembra pulita, ma con un viso non particolarmente bello.
Mi dice il menù, ma io con quel caldo e quella puzza provo a giocarmi il carico ...bbj a 25....lei non scende sotto i 30 e mi accompagna alla porta
dandomi anche dei nomi appena uscito dall'appartamento
....Mi spiace, ma con quel caldo e con quegli odori il prezzo cala sennò tanti saluti e baci.
Un saluto
Mega
figurine:

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Boh
NAZIONALITA': china
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: devo dire che ci assomiglia molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO: 20sec
DESCRIZIONE FISICA: devo dire come da foto

ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini anche qui
INDEX RICERCHE:38928037xx
LA MIA RECENSIONE:
Lasciata la simpatica huang telefono al centralino china che mi indirizza verso questa. Camminata in centro e arrivo sul loco, rispetto all'altra (molto imboscata e tranquilla, qui la privacy è 0

Bar appena sotto e gente che sosta davanti. Entro in questo condominio molto vecchio e vengo assalito da odori strani.

Lei sembra quella della foto, fisico giovane, magrolina, bassettina, sembra pulita, ma con un viso non particolarmente bello.
Mi dice il menù, ma io con quel caldo e quella puzza provo a giocarmi il carico ...bbj a 25....lei non scende sotto i 30 e mi accompagna alla porta

Un saluto
Mega
figurine: