CHINA - LIDO DI SAVIO - RDC

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=13034499

RDC ha scritto:
A.A.A.A.A.A.LIDO DI SAVIO cinese modella giovanissima,bravissima massaggiatrice.Appena arrivata, solo per breve periodo. tel. 32087249XX

Preso da nostalgia per l'assenza di orientali da qualche tempo nella zona di Ravenna ho ritenuto fosse del caso di testare la ragazza dell'annuncio ..... spero che sia leggibile anche il link.
Giovane, alta poco più di 1,60, pochissimo seno, snella, sorridente.
Prestazione non in linea con gli standard orientali per quanto riguarda GFE, comunque disponibile e partecipe.
E' atipico anche l'assenza di mamasan, lei risponde al telefono, lei ti riceve ed è completamente sola nell'appartamento (ho potuto vedere in tutte le camere dato che le porte erano aperte).
Ottima la pulizia sia della sala trombo sia del bagno con rotolone di carta a disposizione.
Opzione long-run più massaggio, all covered per un tempo di circa 45 minuti 80 euri.
Buono, anzi anche un pochino più che buono il bj, sciolta la sessione fuck con diverse variazioni sul tema, appena sufficente il massaggio finale (che ovviamente a richiesta può essere iniziale).
Un leggero sentore di aglio mi ha convinto a non cercare fk che quindi non so se venga elargito .....

Alla prossima

Bentornato!
Senza di te il territorio ravennate avrebbe perso il suo guru.
Temevo una crisi di rigetto.
Pericolo scampato, per fortuna di tutti noi.

Ma non sono un po' troppe 80 piadine per una china neanche tanto GFE?
Ma almeno c'e' scappato il doppio shot?
Almeno e' carina di viso?
Ad inizio mese ho testato la china di Cesenatico (sempre RdC... ma le ho spiegato che li' e' gia' Valvere!!!) e, oltre ad non essere particolarmente carina di viso, era ben oltre i 30 (tutt'altro che giovane quindi... contando anche che le china tendono ad invecchiare in fretta).
Pero' per i classici 50 un discreto Bj ed una rapida svuotata ai gioielli ci sono scappati.

PS: possibile che x le orientali Rai2 sia come la Kriptonite per Superman?

grazie doubles, ho solo poco tempo a disposizione ......
giustizia divina ---------> si, 80 sono tante per i normali standard china.
No, nessun doppio shot, per i miei tempi 45 min non sono sufficenti a cimentarmi in una doppia.
Singola + massaggio.
Si è carina ..... per gli standard orientali potrei dire molto carina.
Dentatura sana, bel sorriso, giovane. E' difficile per noi occidentali attribuire la giusta età ad una cinese, comunque non credo che sia sopra i 30. (dato che ne dimostra meno di 25).
Ma, ad ogni modo, ho già evidenziato che si tratta di una anomalia rispetto agli scopifici cinesi che normalmente si recensiscono. Di solito si trovano delle 40( e passa )enni che dimostrano tra i 30 ed i 35 ..... non spiaccicano una parola di italiano e al telefono risponde un'altra più anziana. In quelle condizioni 50 (e talvolta meno) bastano ed avanzano. Probabilmente potevo risparmiare almeno 10 o forse 20 euri soprattutto se avessi avuto intenzione di fermarmi 20/30 minuti ..... ho scelto una pausa più lunga e forse ho fatto bene e forse no.
Come già scritto in passato valuto in termini di tempo acquistato la congruità o meno del rate .... naturalmente chi è più svelto ritengo giusto che spenda meno.
Il difetto che comunque ho sottolineato non è che mi abbia chiesto 80 ma che mi aspettavo un comportamento più da cinese ...... molte volte ti accompagnano in bagno, ti lavano, si strusciano mentre ti svesti, ti aiutano a rivestirti ..... lei è rimasta più distante pur partecipando all'azione in maniera più che soddisfacente.
Non so se mi sono riuscito a spiegare ........

....salve a tutti!!!
contattata sabato pomeriggio......gradevole al telefono, e a differenza delle colleghe asiatiche che non si capisce cosa dicano al telefono, mi è subito parsa carina.
arrivo da lei a LDS e mi fa salire, mi spara 50 massaggio + bJ 80 massaggio + scopata.
la tipa e piccolina , molto carina sia di viso che di corpo, con un culo davvero niente male, unica pecca le tette (sono più grossi i capezzoli che il resto) :biggrin:
non conoscendo bene come opera la tipa opto per un massaggio e finale di bocca. Premetto che non ho chiesto se era cabrio o con goldone.
mi fa svestire, mi dà addirittura le ciabattine per andare in bagno, e subito inizia un lavaggio dell'amico molto piacevole, tanto che si ritrova presto in mano il mio uccellone tutto duro........e con notevole interesse verso l'arnese!!!!
ritornati in camera, inizia con un massaggio, del tutto normale, senza grosse pretese, unica cosa positiva che si striscia su di me e si lascia toccare un po ovunque.
dopo circa 20 minuti mi gira, e inizia un massaggino nei dintorni del coso, e subito riprendo quota.
Lei ancora una volta, si dimostra molto partecipe (strano per una cinese), e inizia un buon BJ cabrio senza che io abbia chiesto niente in proposito.
Molto motivata, mi dice che le sarebbe piaciuto fare un 69 !!!!! di solito per le esperienze avute con le orientali, sono piuttosto "gheisce" al servizio del maschio e non osano chiedere per il loro piacere, ma questacome detto da altri è un'eccezzione in molti casi.
inizio a leccarla, e lei continua infoiatissima a succhiare, poi sempre con mia sorpresa, mi dice" tuo uccello molto buono, io voglio scopare te " :i-m_so_happy:
di certo non mi tiro indietro, iniziamo con parecchie posizioni diverse e parte RAI2 che assolutamente non concede, fa di tutto, con venuta finale sulla pancia, visto che le tette sono praticamente assenti.
per ricapitolare con 50 piade sono stato con lei 50 - 55 minuti compreso il massaggio.
carina nei modi, piacevole di aspetto, sola in casa, e appassionata all'uccello.

50/55/7,5

Testata oggi pomeriggio.
Rispetto alla media delle china e' piuttosto carina, ma non proprio belissima.
Viso piuttosto rotondetto...
Dalle descrizioni mi aspettavo qualcosina in piu' (ed in passato ho avuto la fortuna di incontrare MOLTO di piu'... :biggrin: )
In ogni caso piu' che discreta.
Come detto da Rick, niente GFE tipico delle orientali.
Pero' una buona e partecipata pompa coperta per iniziare.
E poi, viste le sproporzioni di fisico (le e' alquanto minuta e medio bassa...ed io l'opposto!!!), la faccio salire sopra dove finiamo con un gradito smorzacandela.
60 piade per una mezz'oretta senza massaggio.
Il giusto sarebbe stato il cinquantino... pero' era un pezzo che non mi capitava una china sopra la media ed ho accettato (pero' lei parte sempre da 80...)

PS: confermo la questione dei capezzoli... 2 veri porta abiti!!!! :shok:

Testata ieri mattina

Al telefono è molto gentile, di persona è abbastanza carina, sorridente e molto solare.
Concordo il massaggio per 50 piadine. Visita al bagno per il lavaggio di rito dei gioielli che effettua lei con perizia.
Si passa al massaggio sulla schiena che viene effettuato a secco, senza olii ne altri additivi. Massaggio senza lode ne infamia, ne ho provati di meglio, ma anche di molto peggio.
Dopo 15/20 minuti si passa al davanti, con il quasi immediato incappucciamento e un BBJ tutto sommato piacevole.
Rispetto alle altre esperienze che ho avuto in qualche centro massaggi c'è il vantaggio di poter esplorare a fondo il suo bel corpicino anche se, per poterle delicatamente esplorare la "cosina", mi ha fatto infilare un profilattico nel dito.
In definitiva direi che il rapporto prezzo/prestazioni, nei confronti delle massaggiatrici tradizionali è buono.
Concordo in pieno con le recensioni precedeti la mia anche se trovo alquanto curioso il finale del "racconto" di una di queste.

Ciao a tutti

game_lover ha scritto:
Testata ieri mattina

Al telefono è molto gentile, di persona è abbastanza carina, sorridente e molto solare.
Concordo il massaggio per 50 piadine. Visita al bagno per il lavaggio di rito dei gioielli che effettua lei con perizia.
Si passa al massaggio sulla schiena che viene effettuato a secco, senza olii ne altri additivi. Massaggio senza lode ne infamia, ne ho provati di meglio, ma anche di molto peggio.
Dopo 15/20 minuti si passa al davanti, con il quasi immediato incappucciamento e un BBJ tutto sommato piacevole.
Rispetto alle altre esperienze che ho avuto in qualche centro massaggi c'è il vantaggio di poter esplorare a fondo il suo bel corpicino anche se, per poterle delicatamente esplorare la "cosina", mi ha fatto infilare un profilattico nel dito.
In definitiva direi che il rapporto prezzo/prestazioni, nei confronti delle massaggiatrici tradizionali è buono.
Concordo in pieno con le recensioni precedeti la mia anche se trovo alquanto curioso il finale del "racconto" di una di queste.

Ciao a tutti

se ti riferisci alla mia recensione, ti assicuro che quello che ho riportato è assolutamente reale.
non chiedermi come mai, ma è andata cosi......inoltre mi fà specie che come leggo da altre race, pratichi BJ coperto, mentre io non ho nemmeno avuto bisogno di chiedere.
Un po per scrupolo e soprattutto per piacere penso di ritornare da lei.....e sarà mia premura dare dettagli del nuovo incontro.

Ajeje Brazorf ha scritto:
[quote="game_lover":2nyp4qe3] per poterle delicatamente esplorare la "cosina", mi ha fatto infilare un profilattico nel dito.
:shok: :shok: [/quote:2nyp4qe3]

già... all'inizio non capivo neanche io cosa volesse fare con quel profilattico addizionale!!! :suicide2:

Ho deciso di provare questa esperienza visto la zona comoda: confermo il rate 50 km per un single shot con bj cabrio (dopo accuratissima pulizia in bagno da lei stessa effettuato) non ho chiesto cose particolari ma il bj cabrio è piu che decente, la ragazza è carina, sopra le media delle cinesi, il massaggio è praticamente inesistente ma la ragazza è partecipativa e non guarda l'orologio. Secondo me i rapporto qualità prezzo è più che buono. Ci tornerò sicuramente. :biggrin:

qualcuno potrebbe mandarmi in privato le ultime 2 cifre segrete del numero così magari se vengo colto da ispirazione ci vado a fare un giro :biggrin:

qualcuno potrebbe mandarmi anche a me in privato gli ultimi 2 numeri segreti della cinesina?
Grazie ciao

DALLA CINA CON SUDORE

Che c'era un'afa che ci potevi nuotare in mezzo, coi bracciali ed il
materassino, scendi dalla macchina e pagaiando pagaiando arrivi
dinnanzi al portoncino di questo stabile vacanzereccio, pieno di gente
boccheggiante sul balcone, gente che sembra non star li per caso, che ti
guarda, che ti osserva, che ti scruta, senza il minimo ritegno, senza il
minimo pudore:
figa, e come lo guarderesti te un tizio che pagaia un materassino sull'asfalto
avvicinandosi con intenzioni bellicose al tuo condominio?

Che volevo colmare questa mia lacuna, quella di una concubina orientale,
magari forse più geisheggiante, ma l'importante è che c'avesse gli occhi a
mandorla e che parlase "acicici, acicichà", ma non credevo che invece
della mia lacuna avessimo colmato insieme l'alcova di una decina di litri di
zampillante sudore, più io che lei, lo confesso, che stava passivamente ferma
in un paio di posizioni standard...

Ebbene si, ho traspirato di più....
Lei ha traspirato di meno ma ha decisamentre aspirato di più, nel pre....
Una decina di litri di sudore dicevo e meno male che giro sempre con le flebo appresso
se no col cappero che stavo qui a scrivere rece.
Ed anche tu, che leggi e sogghigni, non prender la questione sottogamba, non fare
il facilone come tuo solito: se vai dalla cinese prenditi la borraccetta coi sali minerali,
non con la droga come fanno i ciclisti, basta solo una biustina di Trombaben MgK
o si Sudapoc Forte, e se non la smetti di sogghignare di Vadarvieciapp 200.

Del trombo che dire.....
Mi da del Lei, quindi ti lascio immaginare:

"Si spogli pule"
"Si stenda pule"
"Come vuoLe che glieLo succhi?"
"Le dico che io fa solo copelto"
"Come vuoLe che mi metta?"
"MhM...si...mi scopi più folte"
"Venga...Venga...Venga su tutto mio colpo"

:swoon:

Comunque è gentile e mi fa un sacco di complimenti ed io di rimbalzo li faccio a lei.
E per par condicio le do del Lei pure io.

"Ma La mi faccia il piacele"
"Senta, Vada a raccontarlo a Confucio"
"Colmo per un finocchio cinese: molile di un male inculabile"
"Come si chiama il piu' famoso saltatore cinese? Perunpelo Cinciampai"
"Come si chiama il piu' famoso dormiglione cinese? CHO UN SON"
"Come si chiama il piu' pericoloso piromane cinese? Chan Che Rin"
"Come si chiama il piu' famoso smemorato cinese? Ki So."
"Come si chiama il più fortunato uomo cinese? Chon Gran Kull."
.............
Alla 87esima mi supplica di trombarla gratis basta che faccio in fretta e me ne vado,
però l'etica professionele mi impone di elargirle comunque il minimo salariale sindacale.

Quando nel bel mezzo della cronoscalata dell' Alpe D'Huez da tanto mi sto smembrando
e sudando nell'impresa mi volto mi guardo allo specchione che c'ha dinnanzi a il letto e mi dimando:

"Ma con sti cinesi non si doveva aspettare sulla riva del fiume che l'arrivasse giù con la
corrente e che ti si facesse n'a pompa? E senza sudare? Solo aspettare? Senza quasi morire?"

Realizzato ciò, vengo sulle sue inesistenti ma simpatiche titte, carta, quella mezzoretta
per la flebo reidratante, shen shen e megasalutoni.

Puttana boia che storia....
Solo Paolo Bonolis ho visto che una volta ha sudato di più.

Con simpatia, Gomez :stinker:

50/30/6+

Gomez ha scritto:
DALLA CINA CON SUDORE

minimo pudore:

Una decina di litri di sudore dicevo e meno male che giro sempre con le flebo appresso
Ed anche tu, che leggi e sogghigni, non prender la questione sottogamba, non fare
il facilone come tuo solito: se vai dalla cinese prenditi la borraccetta coi sali minerali,
non con la droga come fanno i ciclisti, basta solo una biustina di Trombaben MgK

Del trombo che dire.....

"Si spogli pule"
"Si stenda pule"

Comunque è gentile e mi fa un sacco di complimenti ed io di rimbalzo li faccio a lei.

.............
Alla 87esima mi supplica di trombarla gratis basta che faccio in fretta e me ne vado,
però l'etica professionele mi impone di elargirle comunque il minimo salariale sindacale.

Quando nel bel mezzo della cronoscalata dell' Alpe D'Huez da tanto mi sto smembrando
e sudando nell'impresa mi volto mi guardo allo specchione che c'ha dinnanzi a il letto e mi dimando:

"Ma con sti cinesi non si doveva aspettare sulla riva del fiume che l'arrivasse giù con la
corrente e che ti si facesse n'a pompa? E senza sudare? Solo aspettare? Senza quasi morire?"

Realizzato ciò, vengo sulle sue inesistenti ma simpatiche titte, carta, quella mezzoretta

50/30/6+

... che dire ....

the BEST Gomez ever!!!

:i-m_so_happy:

Gomez ha scritto:
DALLA CINA CON SUDORE

50/30/6+

:biggrin: che recensione io non sono stato ma ha l'effetto del bromuro :lol:

Gomez ha scritto:
DALLA CINA CON SUDORE

minimo pudore:

Del trombo che dire.....

"Si spogli pule"
"Si stenda pule"

.............

50/30/6+

Gomez, complimenti per la recensione... davvero gustosa, a livello di Gino e Michele!
Sei uno spasso

Ciao,
gl.

qualcuno potrebbe postarmi in privato il numero di telefono? grazie

... ma che fine ha fatto?? ... sono 3 giorni che ha il cellulare staccato!! :unknw:
... non è che è tornata a Pechino x le Olimpiadi??? :sarcastic_hand:

:lol2: :lol2: :lol2:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto