China - Padova - Bakecaincontrii

Reaction score
145
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-new-arrivata-6bcp40213273
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NOME INSERZIONISTA: ? Non ho chiesto
NAZIONALITA': Asiatica
ETA': sui 25/30 ad occhio e croce
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 1%
SERVIZI OFFERTI:TESTUALE: "Bocca-figa-a tuo piacere no culo"- FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti reali circa 1/2 ora totale
DESCRIZIONE FISICA: magra 1° misura
ATTITUDINE: attiva disponibile ad assecondare se capisce
REPERIBILITA': molto buona
INDEX RICERCHE 36687890xx
Primo piano 6 scalini
La china in questione è in zona chiesanuova lato caserma Pierobon direzione PD-VI via stesso nome dell'unità di misura dell'intensità di corrente, squillo chiedo se è libera nell'immediato tempo 5 minuti dico che arrivo... ero già in zona e ammetto non era la prima scelta volevo testare un certa vanessa milf brasiliana 5 misura che stà nei dintorni ma dato che non mi risponde più cambio rotta e tentennando un pò mi dico andiamo a controllare stà china...
Riprendiamo, mi dice che sì è libera! ok vado chiamo seguo le istruzioni e mi si presenta una ragazza carina alta circa 1.70 minuta e abbastanza simpatica chiedo la tariffa spara 100 Bocca figa a mio piacere ma no culo! contratto arrivo a 50 senza tante storie ok mi dice dammi i soldi...fatto, adesso siediti 5 minuti dice...chiedo l'uso del bagno ok dice lei...e tira la tendina che fà da separè nell'ingresso/cucina.
L'appartamento e un bilocale ovvero ingresso-cucina dove è stato piazzato un tavolino ed un letto, il bagno ed un'altra stanza da letto, la cucina è separata dal bagno e dalla stanza da letto da una porta. Ad ogni modo per entrare ed uscire si passa per la cucina ed il separè crea una sorta di corridoio.
Ok mi accompagna in bagno mi riaccompagna in cucina e mi dice ok 5 min e arrivo...pensavo dovesse prepararsi nel frattempo risponde al telefono e quando non risponde al cell. iniziano rumori e mugolii sospetti, moolto sospetti e si ode voce maschile...CAZZO penso questa si sta trombando il cliente con me in attesa...merda merda merda mi prende una sorta di imbarazzo e ed agitazione vorrei andar via...resto come un idiota in attesa a fissare il muro...5 minuti si apre la stanza sento il cliente che si riveste, da sotto il separè conto i piedi...son 4 cazzo penso allora forse non trombo con questa ma c'è un'altra ragazza in stanza...errato!!!
Mi si presenta in mutande e reggiseno (vabbè con la misura che ha -nà retromarcia- potrebbe farne a meno) apre un lenzuolino nuovo son nervosissimo la cosa non mi aggrada manco per nulla, penso di andarmene ma no! Porco boia...ho pagato! Chiedo spiegazioni lei mi dice che non era cliente ma una coppia (LUI e LEI) di suoi amici...impossibile son riconglionito ma sò ancora contare...le gambe erano 4 di cui due calzavano scarpe da uomo e le altre due guarda caso le stesse tue ciabattine...Ok mi dico sempre più nervoso ed incazzato con me stesso...per la situazione andiamo a avanti...la invito ad andare a rinfrescarsi (non si sà mai) lo fà? forse... sparisce un minuto in bagno e riappare lei si spoglia e parla al cell... la osservo è carina secca come tutte le asiatiche una tavola davanti e dietro...con un leggero boschetto mi si avvicina mi piazza la lingua in bocca in qualche modo accetto il fk, son troppo nervoso...al pensiero dell'altro appena uscito... nel mentre fà per salire sul letto si asciuga la "mona e peo" e l'interno coscia con la carta...ok penso speriam si sia lavata...
Siam seduti di fronte inizia a limonare duro e come sempre il mio fratellino fà il suo dovere...si erge a dispetto di tutto (in effetti ci riflettevo non mi andava mica tanto di farlo... volevo scappare ma evidentemente il mio cervello non comunica con il fratellino che si anima di vita propria...anche nelle situazioni più difficili e questa non era certo la peggiore...) in effetti è carina provo a palparle e tittillare le tette ed i capezzoli ma orco boia... da palpare non c'è nulla posso solo toccarle i capezzoli piuttosto reattivi e lei passa a leccare i miei...Humm non è malvagia... intanto le faccio notare che quella in foto ha più tette...lei mi risponde che è vero, la faccia e sua ma le tette le ha ingrossate disegnado con il computer...ed io smadonno... (anche la faccia è un pò ritoccata...ma meno delle tette) perchè non mi sento di ciucciar capezzoli che quello prima ha ravanato(per non dir altro) anche lui solo 2 minuti fà...poi và a prendersi cura del fratellino ed inzia un leggero ma veloce e piacevole movimento di lingua (sembra un picchiettamento) alle palle ed al fratello calvo io però non mi sento affatto a mio agio e voglio concludere al più presto voglio solo andarmene non me la sento di far daty od altro nel frattempo questa viaggia alla velocita della luce la avviso di rallentare... niente lei viaggia come un carro armato imperterrita ok dico fanculo... esplodo...lei schiva ma qualcosa becca... non fà una piega, sorride e mentre mi ripulisce con salviettina, un pò troppo energica, mi dice che si è accorciata la frangetta...sennò le si sporca sempre...!!!! Ad ogni modo è andata...si alza risponde a cell e và ad aprire la porta per far accomodare il cliente nel frattempo mentre si rivestiva alla meglio rispondendo al cell. mi dice di attendere che mi fà il massaggio glatis...ma và fanculo penso io, mi rivesto lei un pò delusa chiede il perchè ed io le dico che con un tipo in attesa Io non sono a mio agio e preferisco andarmene, si scusa ancora dice che la prox volta ascolterà i miei segnali...Ma sappiamo entrambi che non ci sarà prox volta!
Tirando le somme lei è carina e anche bravetta credo ma è la situazione che non mi si addice non mi piacciono i trombodromi e non mi piace una lei che sembra una slotmachine e non mi piace uscire a testa bassa sperando di non incrociare la vista del successivo cliente...Non mi piace dover frenarmi nel ciucciare e leccare se non son certo che lei si sia lavata.Non è roba per me!

Ecco questo vi dovevo per completezza...mi scuso se la rece è lunga ma così i colleghi che leggeranno potranno capire in toto quel che è accaduto e regolarsi... b79126d3725c8cdab45e9a86818f3ee3.upload.jpg ab9e578f00db175007522e8e3f5ebc88.upload.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
ODIOSA direi l'esperienza "anticamera"...tipico di certe orientali si vede, perchè capitò anche a me tempo fa con una cinese. Mi fece accomodare e mi fece attendere 10 minuti in cucina dietro un "lenzuolo-paravento". Pensai si dovesse preparare, invece i rumori che sentiii poco dopo erano inequivocabili. Compreso il saluto del cliente prima di me. Detto questo e appurato che le foto dell annuncio sono fake come per tutte le orientali, ti chiedo: il viso è quantomeno "somigliante" alle foto o è il tipico viso da rospetta cinese? Grazie della risposta e della recensione collega!:ok:

Commenta
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
Di viso è carina somigliante alla foto?...Oddio direi un 50% anche più forse ma per sua ammissione la foto è ritoccata, comunque no non è una rospetta, anzi carina...è anche simpatica e gentile...non fosse stato per l'anticamera forse tornerei.
Il fatto dell'anticamera...di essere io in attesa e di uscire vedendo l'ombra dell'altro in attesa non mi era mai capitata prima...certo è capitato di arrivare dopo poco un cliente, ma in genere non ci si incrocia e lei prende quei 5/10 minuti per sistemarsi e rinfrescarsi un attimo (spero).
Direi che l'esperienza ricorda più i casini veri e propri...ma ripeto non è cosa per me. Credo sarà la prima ed ultima China non mi sento proprio di rischiare ancora così.
In bocca al lupo a chi vorrà provare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Mi sovviene or ora una cosa che avevo completamento rimosso dalla memoria
Stato in via Ampere, su consiglio di un amico, la tipa era carina, anzi molto carina rispetto lo standard cinese
Tipa talmente indisponente, parlando poi di cinesi normalmente molto gentili e servizievoli, e scazzata che dopo 1 minuto me ne sono andato senza conclutere, putroppo avevo già versato l'obolo e non avevo voglia di discutere ma solo di andarmene
la cosa risale a circa 2 anni fa
Sicuramente non sarà quella della rece che alloggia in questi giorni, ma mi sa che in questo loco lo standard sia questo...

Commenta
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
AAHHAHAHAh evidentemente l'appartamento emette radiazioni tali da influenzare le pay...no scherzo ad ogni modo lei non era nè indisponente nè scazzata è proprio il metodo che a me non và...

Commenta
Reaction score
0
parlando di China a me capitò una volta dalla mitica di via bp, nell'attesa,per carità poco piacevole mi trombai la matrona, poi si unì la ragazza di turno...

Commenta
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
Beh se è stato paghi 1 prendi due...almeno hai saputo come ingannare il tempo...;) Ma era poco piacevole l'attesa? o la matrona? perchè se tutte le attese son così... meglio attendere!!!

Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
Io in quella di bp mi son trovato sempre molto bene...anche se a volte dovevo adpettare....

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-new-arrivata-6bcp40213273

CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': cina
ETA': 23 ( mi ha detto )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per niente
SERVIZI OFFERTI : non parlato dei servizi
SERVIZI USUFRUITI: bbg ,fk, daty . 69
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bella carina bel fisico , poche tette,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianomterra con una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

sono andato da questa cina sabato scorso e devo dire che mi e' piaciuto molto non ho aspettato come il collega che ha fatto la prima rece,
la tipa e molto simpatica e ci sa fare . ( mi dice che al sabato non lavora molto perche tutti a casa con moglie )
comincia con il lavaggio sia mio che suo , si era anche depilata la patata il che' e' raro per una cina , la cosa mi e' piaciuta , lei comincia a baciarmi io la giro e la bacio sul collo , poi mi stendo e lei comincia a leccare prima le palle poi va giu' nel culetto e poi il fratellino. un po' di
69 che sembra aprezzare...
due posizioni e su mia richiesta mi ha fatto venire con la bocca senza ingoio . un po di massaggio fatto alla cazzo di cane , ma va be' se voglio un massaggio vado in un centro massaggi .
devo dire che mi e' piaciuto lei e' una cina bella e gentile( per i miei gusti ) non se ne vedono tante cosi' in giro .

scusate ma io non scrivo molto e non mi piace scendere in tanti particolari .se avete domande : bye

Commenta
Reaction score
105
Sono stato stamattina per vedere la "patata cinese depilata" (mi incuriosiva troppo); non faccio rece perchè troppo vinana alle due precedenti, che confermo in toto. Aggiungo che sembra abbastanza giovane, ma considerando che è orientale, per me va verso la trentina, si chiama Li Li, mi ha detto che è coreana di mamma cinese (chissene...) resta ancora un paio di mesi, la patata è depilata nella zona da lecco, con un ciuffetto sopra abbastanza curato (speravo nella patata pelata), comunque invita al Daty :blum: e apprezza specialmente il 69 , è veramente tanto stretta e "corta" e nella mia esplosione di gioia nel gommino :moil: l'ho vista soffrire un po' per gli ultimi colpi troppo profondi (mi è dispiaciuto :pardon:); la zona è imbucata e non ho incrociato nessuno, per me massima privacy.
Si propone su bakecaincontrii con due inserzioni diverse con due numeri diversi, ma è sempre lei (speravo di trovarne due in casa per fare l'accoppiata ...); non ho guardato in altri siti.
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-new-arrivata-pufi40430625
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-new-arrivata-v4p940430793
36687890xx
33354984xx
Il telefono non ha mai suonato, ma ne aveva tre allineati sul comodino subito prima dell' "inizio delle operazioni"; glielo faccio notare ma la "scusa" della lingua mi fa desistere. Da questo si può intuire che quello che è capitato ad a.agenore è da mettere in conto, perchè è troppo attenta a non perdere appuntamenti.

Tanto vi dovevo.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.293
Ragazzi... mi spiace ma le foto allegate non sono certo le sue corrette al computer... le ha prese da qua :ok:
http://www.risoso.com/home.php?mod=space&uid=672&do=album&picid=219017&exif=1

...il 99,99999(periodico!)% degli annunci orientali usa foto fake... nella mia zona solo due hanno le foto proprie (verificate/timbrate anche da me medesimo! :) )
Volevo verificare anche quelle dei vari link ma son già tutti scaduti...

Commenta
Reaction score
105
Ragazzi... mi spiace ma le foto allegate non sono certo le sue corrette al computer... le ha prese da qua :ok:
http://www.risoso.com/home.php?mod=space&uid=672&do=album&picid=219017&exif=1

...il 99,99999(periodico!)% degli annunci orientali usa foto fake... nella mia zona solo due hanno le foto proprie (verificate/timbrate anche da me medesimo! :) )
Volevo verificare anche quelle dei vari link ma son già tutti scaduti...

Ma và! :suicide2:

Pensavo fosse chiaro scrivendo:

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 1% - manco per niente

Qui da noi, invece, non ci si pone il problema; ci piace tenerrci il "gusto della sorpresa"

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.293
Certo che era chiaro... :) però il consocio ha allegato le foto indicando:
intanto le faccio notare che quella in foto ha più tette...lei mi risponde che è vero, la faccia e sua ma le tette le ha ingrossate disegnado con il computer...ed io smadonno... (anche la faccia è un pò ritoccata...ma meno delle tette)
...ed io a quello mi riferivo!
PS: hai duplicato il post, entro 60 minuti puoi editare/cancellare i tuoi messaggi... se mi leggi per tempo cancella il primo! :ok:

Commenta
Reaction score
20
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona chiesanuova
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': cina
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,rai1,cim no ingoio
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,rai1,cim no ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm x 53 kg, una 1 di seno, capelli castano chiaro carina per essere un cina
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36687890xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa avevo appuntamento con una new pay in zona chiesanuova ma visto che una volta arrivato mi sono preso il pacco e visto che l'ormone stava gallopando decido per una svuotata urgente dalla cina con la speranza che sia almeno passabile, la chiamo mi da le coordinate e via una volta arrivato a destinazione la richiamo trovo il cancello in strada gia aperto mi dice di entrare e di seguire il vialetto una volta arrivato si apre la porta del palazzo mi dice piano terra ok salgo 4-5 scalini e si apre una porta entro subito e mi trovo questa tipa tutto sommato carina mi accompagna in camera mi dice piu volte ( io blava ) e mi spara 100 e ribasso a 50 e lei a 70 le risparo 50 e accetta, porta il doblo in cucina intanto mi preparo lei arriva si toglie le fuso e una specie di completino sexi/cannotta aiaiaiia tettine appena una prima bel culo tutto sommato ma si dai ho scopato di peggio, mi pulisce con salviette e inizia un bbj lento e profondo very good, dopo un po missionaria con fk profondi e rai 1 appena bagnato ma essendo troppo carico tolgo subito il condom lei lo prende in bocca e vengo sulla sua boccuccia, lei si toglie e con la bocca piena del
mio amore mi dice di andare in bagno ok, io intanto mi vesto lei mi offre il massaggio ma rifiuto ultimo bacino sulla guancia e ciao ciao.

PRO - low cost per servizi
CONTRO - no lato b

ciao a tutti :preved:

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Gran bella recensione ducati. Sono un amante delle asiatiche. Peccato abbia solo una prima.

Commenta
Reaction score
0
Vi ringrazio x le recensione. non essendo un abituè della patatina asiatica mi chiedevo, se mai capitasse, qualcuno riuscirebbe a far una foto con il cellulare? Ciò è possibile? Sono nuovo del forum e quindi non so se si possa. Ad ogni modo lo troverei molto utile, per,etere ne di aver un riscontro veritiero..è penso che con una scusa banale si possa far una foto..o al massimo fingere di mandar un messaggio e scattare ( senza far rumore e senza flash). Trovo piuttosto fastidioso ed ingannevole che gli annunci non corrispondano mai alla realtà tutto qui..

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
mah, per trombare la matrona di via pellegrino ci vuole un certo coraggio, in compenso le girls che si avvicendavano erano tutte delle brave porche, l'ultima sopratutta era una vera cagna. ecco una china cosi' mi manca, se qualcuno ha info di cinesi graziose e superporche...

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Vi ringrazio x le recensione. non essendo un abituè della patatina asiatica mi chiedevo, se mai capitasse, qualcuno riuscirebbe a far una foto con il cellulare? Ciò è possibile? Sono nuovo del forum e quindi non so se si possa. Ad ogni modo lo troverei molto utile, per,etere ne di aver un riscontro veritiero..è penso che con una scusa banale si possa far una foto..o al massimo fingere di mandar un messaggio e scattare ( senza far rumore e senza flash). Trovo piuttosto fastidioso ed ingannevole che gli annunci non corrispondano mai alla realtà tutto qui..

a parte che non si puo', ma anche si potesse compieresti tu un reato...
.cmq volevo dire a tutti: visto che i link sopracitati non sono piu' operativi, non so come contattarla. mancano le ultime 2 cifre del cellulare nelle schede.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
è piuttosto semplice
1) gli annunci , è evidente, erano su padova.bakecaincontrii.com
2) basta inserire l'index, senza le due utime cifre, sulla casella in alto "cerca"
3) compaioni tutti i messaggi
secondo metodo
1) caricare la "figurina" presente in questo 3D su TinEye e ricercare sito con stessa foto
2) oltre che quelle originali trovi quelle del'annucio, sempre che non abbia cambiato foto

PS: oggi l'annuncio c'è!!!!!

Commenta
Alto