China - Padova - Bakecaincontrii

Reaction score
3
Menatevelo, ma ti ricordi il culo e le tette che aveva la matrona di via Pellegrino? Io l'ho palpato, e le piaceva anche molto.Saluti

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Menatevelo, ma ti ricordi il culo e le tette che aveva la matrona di via Pellegrino? Io l'ho palpato, e le piaceva anche molto.Saluti

no non l'ho mai trombata, una volta gli ho chiesto se rimaneva a guardare mentre la ragazza mi spompinava ma mi ha chiesto soldi allora gli ho detto di no. al massimo mi ha lavato l'uccello aggratis dopo , perchè si era irritato a causa della ragazza idrofoba...quella si che mi manca molto, la giovane era una porca la matrona non l'ho mai voluta provare

@harduro. grazie per la spiegazione, l'ho trovato subito. stupidamente avevo messo il cell sul cerca di google...bastava metterlo sul cerca di bakeca

Ultima modifica:
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
magari non interessa trombato ieri per la terza volta la cina di questo post ,( gia' recensita ) volevo provare quella in via zara , ma non rispondeva al telefono , detto questo la cina mi diceva che non da il culo perche' ha le emoroidi . neanche con un dito vuole .
ecco volevo informare i colleghi . :rofl:

Commenta
Reaction score
0
non trovo piu l annuncio... volevo fare BBJ con CIF!
non ricordo se lo fa... ma.. mi piacerebbe taaaaaaaaaaaaaaanto :w00tmesalia:

Commenta

Gatorade99

UOMO
Membership
Reaction score
0
non trovo piu l annuncio... volevo fare BBJ con CIF!
non ricordo se lo fa... ma.. mi piacerebbe taaaaaaaaaaaaaaanto :w00tmesalia:

è tornato attivo l'annuncio con le stesse foto e lo stesso numero su bi. Ho ridotto quasi totalmente l'attività ma per le orientali ho un punto debole, specie qui dove mi ero trovato molto bene.
Se qualche collega amante del genere vuol continuare la discussione spero che l'aver riesumato il treath non comporti problemi. Purtroppo i servizi della matrona di via bp sono rimasti per me indelebili....

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
ho controllato e ovviamente sono fake pics... ma... per chi l'ha visitata, com'è?... proprio cesso?... passabile? :mda:

Azz, nn riesco a trovarne una, dico una, che sia decente...

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ho controllato e ovviamente sono fake pics... ma... per chi l'ha visitata, com'è?... proprio cesso?... passabile? :mda:

Azz, nn riesco a trovarne una, dico una, che sia decente...

questa e decente anzi direi + che decente , ti sei letto qualche rece ( dovrebbe esserci anche la mia da quialche parte ) chiamala e vai a vedere male che vada te ne vai ....

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
si ho letto tutto, ma sai, i canoni di bellezza sono molto personali... cmq faccio un giro da questa... è che girare i tacchi nn mi è mai piaciuto, preferirei andare sul sicuro...
Cmq grazie

Commenta
Alto