Cari colleghi quello che mi è successo questo pomeriggio ha dell'incredibile In tanti anni di esperienza mai capitata una cosa del genere ,vi racconto la mia esperienza : Da qualche giorno ho un mal di schiena molto fastidioso e ieri ho deciso di prendere in considerazione la possibilità di farmi fare qualche massaggio mi faccio un giro per i vari siti di annunci e mi accorgo della scarsa disponibilita' di vere massaggiatrici essendo che quasi tutte offrono a caro prezzo il sex massaggio ,tra le poche che sembravano offrire un vero massaggio ne scelgo una brutta che dalla foto (fake) sembrava rispondere alle mie esigenze (un massaggio a buon prezzo e fatto bene) chiamo e mi fa capire che mi avrebbe fatto uno speciale massaggi sex , lascio perdere. Questo pomeriggio navigando nel web mi ritrovo questa persona e dico vabbè andiamo a fare questo massaggio la chiamo con l'anonimo gli offro un ciquantello mi faccio dare l'indirizzo e vado a trovarla ,sotto casa sua provo a chiamarla più volte ma mi cade la chiamata (probabilmente aveva messo la black lista sui numeri anonimi) vabbè per un massaggio la chiamo col numero visibile che problema c'è, infatti risponde salgo e trovo una ciquantenne bassa tarchiata con i capelli tinti con ricrescita ,invece di andare via visto che mi faceva un pena decido comunque di fare il massaggio pago mi spoglio e mi stendo su un lettino classico al freddo la tipa mi mette un po di borotalco e mi massaggia 5 minuti la schiena dopodiché mi fa girare altri 2 minuti di carezze al borotalco e poi si mette a fare na sega incitandomi a venire presto. Vabbè andando alle nuove il rischio missile e dietro l'angolo mi rivesto la saluto rassicurandola che sarei tornato e vado per andarmene e la tipa mi fa : mi devi pagare il massaggio ?!?!?! Come ti devo pagare il massaggio ti ho già dato i soldi quando sono entrato e le mostro il portafoglio vuoto vedi te li ho gia dati ,no non mi hai dato niente ! Mi dirigo alla porta per andarmene arriva la tipa e toglie la chiave , mi fa : o mi dai i soldi o non te ne vai (praticamente mi sequestra),e addirittura minaccia di chiamare i carabinieri ! " So quello che pensate falli chiamare e dai un calcio in culo alla troia " ma non avendo voglia di avere problemi nonostante avessi dei soldi nascosti in tasca le offro di andare insieme al bancomat e di prendere i soldi cosi ero almeno sicuro di uscire da casa sua accetta usciamo e ci dirigiamo a piedi ad una banca li vicino , non gli faccio vedere l'auto nonostante mi chieda di andare in auto ,arrivati in banca entra insieme a me allo sportello del bancomat, prelevo e direttamente sotto le telecamere le do i soldi poi ritorniamo tranquillamente vicino a casa sua dove io avevo in lontananza parcheggiato e tanti saluti . Ah dimenticavo ha detto che si segna tutti i numeri dei clienti. Faccio delle considerazioni 1) tutta la tiritera che si segna i numeri ed altro sembra preparata per ricattare le persone 2 ) La mia parola vale quanto la sua quindi la merdazza potrebbe dire che i soldi non gliegli ho dati ma non solo, visto il tipo potrebbe dire qualsiasi minchiata. 3) E' stato un colpo di genio averla pagata sotto le telecamere della banca 4 ) Ha scritto un annuncio accattivante in perfetto italiano e di questo sono sicuro che non è in grado ,quindi c'è qualche merda di persona (chiamasi magnaccio) che glielo ha scritto, non vi dico chi è perchè non mi voglio stressare per pochi euro,vorrei sapere il vostro parere ,vi è mai capitato e voi che avreste fatto al posto mio?