C
Caccia
Ospite
Ospite
Naturalmente mi sono comportato da bravo punter pulito profumato ed educato,riprendendo la risposta di caccia confermate che dopo una settimana i filmati della banca vengono cancellati ? Per pochi euro non vale la pena incasinarsi ed avete ragione la penso alla stessa maniera ma la cosa mi sta altamente sul cazzo ,vorrei vedere voi con la tipa che vi sequestra e vi estorce i soldi come reagireste, oggi sono capitato io domani capiterà qualcuno di voi . Sono incazzato più oggi che ieri !
Vagabondello, non ho letto le risposte di tutti ora perché sono in ufficio e non so se qualcuno ti ha confermato. Comunque non ti servono conferme, in linea di massima è così come ti ho scritto. Non scrivo mai puttanate, al massimo scherzo o faccio ironia, ma in quei casi si capisce quando la faccio. In questo caso stavo dicendo una cosa seria.....che motivo avrei di dirti una cazzata se leggo tutto il thread e ti rispondo?
Per la tipa ti sconsiglio di fare qualcosa....avendo il tuo numero di cellulare hai fatto bene a pagarla la seconda volta, per quanto sia sconcertante il fatto di averla dovuta pagare due volte per un incontro pessimo da quanto si capisce. L'unica cosa che puoi fare è non tornarci più, andare da una vera massaggiatrice o da una fisioterapista quando ti fa male la schiena oppure in alternativa farti una bella scopata se ti secca mettere soldi per un massaggio senza lieto fine e per ultimo, aspettare che le acque si calmino, e recensirla nella città dell'incontro....così metterai in allerta tutti quelli che leggeranno la tua esperienza.
Per il resto tanta solidarietà, però nel primo post ti ho scritto cosa ne penso.