Chit chat sui clubs

Reaction score
5
Ciao Collega, si penso che moltissimo dipenda dalla filosofia con cui si frequentano gli FKK ma anche dalla frequenza...i primi anni quando andavo a Francoforte solo ed esclusivamente per andare all Oase anche io ci passavo dentro parecchie ore... Oggi la situazione è diversa, molto diversa..Non vivo in Italia (ma neanche in Germania) e ogni anno per lavoro passo alcuni mesi a Berlino.. al solo artemis ho gà consumato 10 tesserine (120 ingressi) e ti dico la verità a passarci dentro tanto tempo mi rompo le scatole...
Preferisco fare la doppia suddivisa tra pomeriggio e sera (fosse per me farei la singola tutti i giorni ma gli 80 di ingresso portano inevitabilmente a lla doppia un giorno si e uno no).. poi la sauna la uso, magari questa estate con gli spazi all aperto starò anche piu tempo ma cosi come è adesso mi annoio.. poi nel bar c è odore di fumo, musica alta etc... insomma se ci vai spesso ti annoi...
L artemis è fantastico perchè ci sono ragazze descisamente molto belle e frequentando spesso la stessa si possono creare rapporti notevoli...sia sessualmente parlando dentro le mura dell artemis che con le preferite al di fuori del fkk (anche se teoricamente sarebbe super vietato)... nessuno può ovviamente impedire a una polacca nel periodo in cui è a casa sua di volare da me per qualche giorno... ma questo succede dopo che ci si conosce molto bene...
Riassumendo penso che molto dipenda da:
filosofia
frequenza
budget

PS per te che ci passi dentro tante ore ad esempio gli 80 euro ci stanno tutti... per me sono tanti... preferirei di gran lunga non pagare l ingresso e pagare di più la ragazza...
PS2 Questa estate farò un giro a Berlino di 3/4 giorni invece che i soliti 3/4 mesi.. è molto probabile che passerò all artemis molte più ore...

ciao!

Dolina non volermene, utilizzo il tuo ultimo post per iniziare un nuovo thread che spero possa essere utile e dove scambiare opinioni in generale sui clubs e su cosa ci piace, cosi' non si intasano thread con argomenti diversi.

Venendo al tuo post, capisco benissimo quello che dici e ho un amico australiano che fa lo stesso. Vive 6 mesi a Francoforte all'anno e va due o tre volte alla settimana per clubs. Lui di solito arriva per le 13/14 e se ne va verso le 22. Non gli interessa il club in se ma preferisce godersi le sue ragazze preferite nelle ore migliori e meno busy.

Io che comunque vado per clubs mai meno di 60 giorni all'anno e, per esempio, l'anno scorso ne ho collezionati quasi 90, continuo comunque a preferire godermi prima di tutto il club e poi, anche ed ovviamente, le ragazze. Ce ne sono alcune che negli anni (figurati, quando io ho cominciato l'Oase aveva appena aperto e il meglio era il mitico Atlantis di buona memoria e i clubs oggi famosi in NRW eran lontani dall'esistere....) ho visto e vedo tuttora fuori dai clubs ma per me c'e' qualcosa nell'atmosfera stessa di questi posti che mi da piacere. Lo so, probabilmente e' infantile, ma per me che faccio un lavoro parecchio stressante e che mi occupa spesso 15 ore al giorno weekend inclusi, entrare in un club e' prima di tutto entrare nel mio privato mondo parallelo, un po' come Alice in Wonderland....

Ad esempio, al mio solito compare di merende (un uomo che di fatto passa almeno 45 weekend e un po' di ferie ogni anno nei clubs (beato lui che regge economicamente la botta!) piace comunque passare tutto il giorno nei clubs in ogni caso. Un mio amico tedesco, invece, lo considera come il dopolavoro dove andare 3/4 ore alla sera.....de gustibus.

L'importante e' mantenere sempre viva la fede nel Dio Germanico della Gnocca, ultimamente, rispetto a quando comincia, i clubs stanno un po' peggiorando sotto molti punti di vista, spero sia solo la crisi e cerco di foraggiare come posso la ripresa! :lol:

Reaction score
8
Ok, sfrutto l'apertura di questo topic 'generico' ma utilissimo per porgere un paio di questioni agli amici di merende...

Sto pianificando un breve tour per agosto fra Olanda e Germania di qualche giorno. Non ho mai frequentato club in zona.
Arriverò ad Eindhoven e dopo un breve giro intorno a Dusseldorf per sistemare alcune commissioni mi ero posto come prima metà il Magnum di Erkrath che mi ha stuzzicato per la descrizione del locale. Potete confermarmi costi e orari di apertura?
Ho letto che rimane aperto fino alle 7 di mattina quindi gioverei anche di una nottata in meno il albergo.

Il giorno dopo dovrei essere occupato a Koln fino a metà pomeriggio e poi credo mi andrebbe di passare qualche ora in un locale senza troppo impegno, diciamo, sia economico che a livello di tempo e spostamenti.
Cosa consigliano gli chef?
Leggendo sui forum anglofoni mi è saltata la pulce all'orecchio dei club AO in zona Duisburg (Arabella, VVenus...) che vorrei visitare più che altro come cultura generale e prezzi bassi che non per i servizi BB.

Visto che sarà una visita di poche ore mi chiedevo quali altri Fkk economici raccomandereste in zona (grossomodo fra Koln/Dusseldorf/confine Olandese) che valga le pena di visitare anche solo superficialmente.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Magnum, dalla domenica al giovedì aperto dalle 11 alle 5 del mattino, venerdì e sabato dalle 11 alle 7 del mattino.

Per la visita in zona Köln, ti direi che se non ti vuoi spostare puoi andare al Samya, ci arrivi anche coi mezzi e sta diciamo in città.

Degli altri piccoli club da te menzionati ti segnalerei anche il Grimberg Sauna Club. Su internet trovi tutto. È già un pelo in più in direzione confine con Belgio e Olanda. Livello della fauna femminile, come in tutti quelli che hai citato, basso tranne forse all'Arabella dove puoi trovare anche qualcosa che soddisfa gli occhi.

Commenta
Reaction score
52
Welcome back Ryuma!
Mi sto godendo una alla volta le recensioni che stai sfornando e per questo ti ringrazio, mi piace il tuo stile molto preciso, poi si capisce che l'esperienza in tuo possesso aiuta molto nelle scelte ponderate e ti permette di notare molte cose che facilmente sfuggirebbero ai piu'.
Mi pare sia stato un ottimo viaggio, qualche sorpresa e cambiamento sul piano iniziale.
Prima di fare alcune domande attendo le puntate sucessive.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Grazie, grazie, troppo buono:hi:!!

Si l'esperienza aiuta, poi per lavoro sono dovuto divenire un fine conoscitore dell'essere umano che passa attraverso il notare anche i piccoli gesti ed espressioni.

Concordo con te, il Magnum è un potenziale player di Capodanno, tuttavia quest'anno se riesco a convincere il mio amichetto, tenteremo le impervie vie del Palace. Se ne esco vincitore, cioè non vengo divorato dagli squali e pago per quello che ricevo, mi auto faccio un bustino e me lo metto sulla scrivania:pleasantry:!
Come Star Trek bisogna talvolta che gli esploratori esplorino le ultime frontiere, il Palace a Capodanno è una sfida che mi stuzzica....già essermi divertito e aver trombato l'anno scorso all'Oase è stato un successo di logistica ed organizzazione.....scusate l'autoincensamento ma chi c'era sa quanto era difficile arrivare all'Oase ed avere la certezza di brindare a mezzanotte con la gnocca e poi portarla in camera a fare capriole per ore!

Ultimo feedback e storia sarà quella riguardante il World, ci saranno meno dettagli e più commenti ed osservazioni essendo stato impegnato con mia moglie....ci sto lavorando, spero per domani di postare....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Grazie, grazie, troppo buono:hi:!!

Si l'esperienza aiuta, poi per lavoro sono dovuto divenire un fine conoscitore dell'essere umano che passa attraverso il notare anche i piccoli gesti ed espressioni.

@Ryuma: Un paio di domande e curiosità.

- Hai detto che hai passato e passerai la prossima estate in tour FKK. Io ho fatto la mia prima visita in NRW proprio ad Agosto, 2 anni orsono, e per 4 giorni, la settimana di Ferragosto, tra GT, VV e PHG ho trovato line-up molto ridotte, specie se comparate a mie precedenti Oase invernali, o anche ai successivi PHG, sempre invernali. Dal VV scappai dopo poche ore, al PHG andò decisamente meglio, e al GT la qualità era si buona, ma il rapporto ragazze clienti era tipo 1:3 o anche 1:4, con tipo tutti i divanetti del bar pieni di accappatoi bianchi e 2 ragazze (quelle scarse) al bancone. In definitiva, Agosto non è il mese migliore per gli FKK o sbaglio?

- Sempre in quell'occasione del GT Agostano, proprio in zona cesarini, ho avuto la fortuna di incontrare una certa Veronika, carina, capelli lunghi bruni, Olandese vera, pendolare al GT. Ci siamo anche scambiati il numero, poi tra che i miei soci preferivano il PHG, tra che io mi sono "incastrato" con una sempre al PHG, ci siamo scambiati qualche messaggio ma non sono più riuscito ad incontrarla. Ed era una perla vera, non famosa come una Dior, ma con prestazioni che non avevano nulla da invidiare. Comunque, mi chiedevo se per caso tu la conoscessi?

Saluti,
FrancoB

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
A) Agosto non è il mese migliore, io di solito faccio il mio tour a partire dal 15/16 agosto e rientro in Italia per il 5/6 settembre.

Dopo il 15 agosto iniziano i rientri, soprattutto su Francoforte dove si preparano alle prime fiere di inizio settembre. In NrW le cose vanno un po' più a rilento. Il periodo più morto dell'anno è tra la metà di luglio e la metà di agosto, cioè il periodo più vacanziero dei tedeschi. Tra l'uno e il quindici di agosto non sono mai andato. Nella seconda metà di luglio vado solo a colpo sicuro dopo aver sentito un po' delle mie amiche ed esser sicuro che siano presenti.

B) Veronica, olandese, lunghissimi capelli lisci castani, solitamente con alti stivali rossi e stazionante spesso all'ingresso del Kino del GT, certo che la conosco! Fanatica di fitness, sposata con un kickboxer di professione e vera amante del sesso.

L'ultima volta che sono stato al GT non l'ho vista ma non mi risulta ritirata, almeno nessuno ne ha parlato o me l'ha riferito, ergo, almeno nei weekend, dovresti ancora trovarla li. Sicuramente non forse una delle più belle in assoluto ma, con una performance media che al GT sta calando, con sempre più ragazze che dicon di no a molte cose, lei è un'assoluta certezza di high performance, non mancatela!

Commenta
Reaction score
2
B) Veronica, olandese, lunghissimi capelli lisci castani, solitamente con alti stivali rossi e stazionante spesso all'ingresso del Kino del GT, certo che la conosco! Fanatica di fitness, sposata con un kickboxer di professione e vera amante del sesso.

L'ultima volta che sono stato al GT non l'ho vista ma non mi risulta ritirata, almeno nessuno ne ha parlato o me l'ha riferito, ergo, almeno nei weekend, dovresti ancora trovarla li. Sicuramente non forse una delle più belle in assoluto ma, con una performance media che al GT sta calando, con sempre più ragazze che dicon di no a molte cose, lei è un'assoluta certezza di high performance, non mancatela!

Azz, tornassi in NRW, andrei al GT solo per lei. Ricordo quel giorno d'Agosto. Entro presto, poche ragazze e molti uomini; col passare del tempo aumentano le ragazze, ma pure i clienti e il rapporto è sempre di 1:3 o 1:4. Rircordo quella scena tragica di divanetti tutti occupati di accappatoi e solo 2 ragazze, peraltro inguardabili al bancone (le altre stanno lavorando). Faccio 2 sessioni buone ma non indimenticabili con una polacca e una romena. Nel tardo pomeriggio prendo un missile romeno suggerito da un collega italiano da poco conosciuto, che non ha chiaro la differenza tra bacio a stampo e FK, e mi manda alla missilitura. Prendo accordi con una new entry giovanissima tedesca, che la timbrerò dopo cena appena recuperate e forze (new entry arrivata il giorno stesso, in quanto avvistata mentre la direzione le faceva visitare e le mostrava il funzionamento del club, spogliatoi, idro, kino ecc.ecc.).
Ceno, la cerco, e la vedo in idro con un crucco. Passa 30 minuti, passa 60 minuti, e sta sempre li dentro. Incrociamo gli sguardi, mi sorride, ma non si smuove. Io mi rompo ma non voglio mollare e ogni volta mi dico "vabbe fumo uno sigaretta e se non si libera me ne vado", e ne fumo un bel po'. Lei sta a mollo quasi 2 ore e ormai è quasi mezzanotte (chiusura 1:00), e sto davvero per mollare il colpo; mi blocca Veronika, sulla porta del giardino esterno "che fai?", "me ne vado, sto qua da tutto il giorno e sono stanco". "Dai vieni con me che ti diverti", "no lascia stare, sto un po' scazzato". Com'è come non è, mi convince ad andare in camera. Che enorme errore mi ha evitato: prestazione superlativa, 1 ora, multi-orgasmica (lei), DFK, prestazione eccellente; social time di livello superiore, sia per la padronanza della lingua inglese, che per l'intelligenza e la cultura. Mi svolta una giornata tuttosommato negativa al GT.

Il giorno dopo mi aspettano in serata amici al Colosseum, parto ma dopo pochi KM di autostrada mi viene voglia di bissare Veronika; gli amici mi aspetteranno se arriverò in ritardo, e comunque al Colosseum troveranno di che consolarsi in mia assenza; la chiamo (Veronika) ma non mi risponde; le mando un sms, e dopo un po' mi risponde; putroppo inizia a lavorare tardo pomeriggio, e io posso arrivare ad Augsburg in ritardo, ma non a tarda notte; peccato, non sono riuscito più a ribeccarla. Vabbè al Cola mi aspettava anche la Chiara, quindi cado più che in piedi:lol::lol::lol: in serata.

Saluti,
FrancoB

Commenta
Reaction score
5
Grande, sono queste le esperienze che ti fanno ritornare in Germania, è il feeling misto alle avventure che vivi in questi posti, che sembrano assurdi se li racconti a chi non li conosce, che creano sempre quel senso di Sehnsucht come dicono i tedeschi, una romantica nostalgia, che ti costringe prima o poi a tornarci!

Commenta
Reaction score
8
Magnum, dalla domenica al giovedì aperto dalle 11 alle 5 del mattino, venerdì e sabato dalle 11 alle 7 del mattino.

Per la visita in zona Köln, ti direi che se non ti vuoi spostare puoi andare al Samya, ci arrivi anche coi mezzi e sta diciamo in città.

Degli altri piccoli club da te menzionati ti segnalerei anche il Grimberg Sauna Club. Su internet trovi tutto. È già un pelo in più in direzione confine con Belgio e Olanda. Livello della fauna femminile, come in tutti quelli che hai citato, basso tranne forse all'Arabella dove puoi trovare anche qualcosa che soddisfa gli occhi.
Avrò la macchina a nolo quindi potrò girare liberamente.
Di sicuro c'è solo la serata al Magnum. Per il resto vedrò sul momento e senza tante pretese visto che sarà una giornata di 'scarico'.

Commenta
Reaction score
5
Avrò la macchina a nolo quindi potrò girare liberamente.
Di sicuro c'è solo la serata al Magnum. Per il resto vedrò sul momento e senza tante pretese visto che sarà una giornata di 'scarico'.

Ottimo e in bocca al lupo, facci sapere come ti sei trovato al tuo ritorno!

Commenta
Reaction score
52
Una chit chat domanda per i miei amici punter:
com'e' la massaggiatrice al World?
Devo farmi sistemare un braccio..

Commenta
Reaction score
5
Una chit chat domanda per i miei amici punter:
com'e' la massaggiatrice al World?
Devo farmi sistemare un braccio..

Al World devi andare da Gunter, il massaggiatore con i capelli grigi raccolti in una coda. Risistema qualsiasi cosa, molto professionale. Uno dei migliori massaggiatori che abbia mai provato. Veramente professionale.

Commenta
Reaction score
389
ciao a tutti,
scusate ma per la regione Nrw non è buono come aereoporto maasrticht- aachen (aquisgrana) ?? , E' in olanda si ma e' vicino al confine , e come prezzi non mi pare malaccio ,
e c'è ryan air !!

ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
ciao a tutti,
scusate ma per la regione Nrw non è buono come aereoporto maasrticht- aachen (aquisgrana) ?? , E' in olanda si ma e' vicino al confine , e come prezzi non mi pare malaccio ,
e c'è ryan air !!

ciao

Maruo, meglio Düsseldorf Weeze, è più vicino ai clubs....e già in Germania.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti,
e c'è ryan air !!

ciao
Si, è vero , l'aeroporto di Maastricht va benissimo per i locali in Nord-Reno Westfalia. Da Bergamo ha orari decisamente migliori che su Weeze, in quest'ultimo per esempio l'arrivo è quasi sempre tardi dopo le 21 e 30, quindi butti via praticamente una notte. E sono praticamente equidistanti dal Golden Time di Bruggen

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
389
Maruo, meglio Düsseldorf Weeze, è più vicino ai clubs....e già in Germania.
certo , non per tutta la nrw , io pensavo + che altro alla zona + ovest della regione , da li' hai vicino il
http://www.sixsens.eu/ e non son lontani il http://www.yinyang.nl/ sempre in olanda e http://www.planet-eden.de/ non è lontanissimo , certo + vicino di weeze ,
e appunto il GT non è lontano , poi come sempre dipende dagli orari!! ciao ;)
e il venerdi' col volo da TV arrivi alle 11.00 .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Si, è vero , l'aeroporto di Maastricht va benissimo per i locali in Nord-Reno Westfalia. Da Bergamo ha orari decisamente migliori che su Weeze, in quest'ultimo per esempio l'arrivo è quasi sempre tardi dopo le 21 e 30, quindi butti via praticamente una notte. E sono praticamente equidistanti dal Golden Time di Bruggen

Un'alternativa a Weeze è anche http://www.eindhovenairport.com/en/, sempre con RyanAir. Però anche qui, come Maastricht mi pare non ci siano voli tutti i giorni.

Adesso è un po' che non vado però su Weeze trovavo molto comodo da Bergamo il volo del Venerdì sera, e il rientro la Domenica sempre sul tardi. Il Venerdì c'era comunque il PHG by Night o il LR che chiudono tardi; Sabato a scelta, e Domenica si riusciva a stare dentro fino alle 18:30-19:00 senza fare le cose di corsa. Il tutto senza prendere giorni di ferie.

Saluti
FrancoB

Commenta
Alto