Chit chat sui clubs

Reaction score
389
Per il ritorno però come si fa da Treviso? Domenica non ci sono voli e il posso stare via solo un weekend
me sa se vuoi tornare di domenica,
per andare su ,o weeze o maastricht ,, e tornare giu' , da colonia a venezia
http://www.koeln-bonn-airport.de/
http://www.germanwings.com/it/index.shtml

ma a quel punto ti consiglierei di fare a/r da venezia x colonia , sa e dom , da la' vai al acapulco http://fkkacapulco.de/
, che è a velbert , o al samya http://www.samya.de/ che è a colonia sempre con www.germanwings.com
ciao ciao ;)

Ultima modifica:
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
ciao a tutti,
scusate ma per la regione Nrw non è buono come aereoporto maasrticht- aachen (aquisgrana) ?? , E' in olanda si ma e' vicino al confine , e come prezzi non mi pare malaccio ,
e c'è ryan air !!

ciao

Buonasera Maurijno,
Come va la vita?

Commenta
Reaction score
5
Oase alza il prezzo di ingresso

Ragazzi, è ufficiale. Il prezzo di ingresso all'Oase, a partire da oggi, è stato alzato a 70€.

Ai posteri l'ardua sentenza.....

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, è ufficiale. Il prezzo di ingresso all'Oase, a partire da oggi, è stato alzato a 70€.

Ai posteri l'ardua sentenza.....

Per me cambia poco o nulla, con quel che spendo per arrivarci, auto fino all'aeroporto, parcheggio aeroporto, aereo, a volte auto a noleggio, a volte mezzi pubblici, a volte taxi, hotel, 5 euro in più sono briciole. Comunque grazie per l'informazione

Commenta
Reaction score
5
Per me cambia poco o nulla, con quel che spendo per arrivarci, auto fino all'aeroporto, parcheggio aeroporto, aereo, a volte auto a noleggio, a volte mezzi pubblici, a volte taxi, hotel, 5 euro in più sono briciole. Comunque grazie per l'informazione

Si concordo, ma molti ci tengono per principio a queste cose. L'Oase non ha comunque manco finito i lavori che dovevan finire prima un anno fa, poi entro natale, poi entro quest'estate.....e già alza il prezzo.....

Commenta
Reaction score
91
Il sito non l'hanno ancora aggiornato (c'è ancora 65E) ma piuttosto almeno il cibo è migliorato notevolmente? perchè se fanno mangiare almeno come al world ci sta (e se dessero il filetto al pepe verde come mi è capitato di mangiare al palace) van bene anche 75... ma se ti rifilano la solita sbobba e poi ci son rumene scostanti allora un motivo in + per dirigersi verso la nrw

Commenta
Reaction score
5
No, il cibo è sempre uguale, ma c'è un mare di figa, comprese le rumene scostanti

Concordo sul cibo sempre uguale e le rumene scostanti. Aggiungo che aumentano i casi di tentativi di sciacallaggio a discapito di clienti sia nuovi che vecchi con richieste indecenti di pagamenti extra. Il mio amico, uscito dalla stanza si è visto richiedere 50€ per ball licking (non richiesto e esercitato autonomamente dalla ragazza....). Ovviamente, essendo un abituale la sua risposta è stata no e se la fanciulla voleva potevano andare assieme a discuterne in reception.....però i casi riportati aumentano, sia sul fronte upselling continuo sia sul fronte del tentativo a fine sessione di chiedere pagamenti extra.....

Io resto del mio parere, per me ci sono ormai posti migliori sia a Francoforte che in NRW.

Ci tornerò questa estate se il tempo è bello per via del giardino e di parecchi amici che devo incontrare e che ancora lo amano.

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo devo concordare anch'io su tutto, le ragazze chiedono extra o mance di continuo e a volte senza motivo alcuno, ma rimane comunque un gran bel posto

Commenta
Reaction score
52
Odiate anche voi i braccialetti di plastica che vi rifilano in quasi tutti gli FKK?
p.s. e' la prima cosa che faccio saltare.

Commenta
Reaction score
5
Das5 e gli altri

Scrivo in questo thread facendo riferimento agli ultimi posts sul thread dello Shark che così non intasiamo li parlando di altri clubs.

Per quanto mi riguarda al Das5 l'ultima volta ci son stato durante il mio viaggio invernale 2012/2013, il club è bellissimo, il cibo fantastico.....la lineup deficitaria in termini di estetica.

Mi spiego, il Das5, come il Finca, il Freude39, il PSR, sono clubs di seconda (per me terza perchè nella seconda ci metto posti come il Mainhattan e lo Shark, ma sono particolarmente esigente....) fascia da questo punto di vista. Cosa puoi aspettarti quando entri in termini di lineup?

A seconda del giorno dalle 25 alle 40 ragazze, di cui ti direi il 30% fattibili, il 10% non di più veramente gnocche.

Ovvio che con queste percentuali, se guardi solo l'estetica e non vai spesso in Germania e quindi desideri ottimizzare, sconsiglio di andare in questi clubs....invece, se vuoi passare una bella giornata in un club ben tenuto, pulito e con ottime strutture, sono l'ideale.

Altro discorso, invece, è se punti ai servizi e non solo all'estetica. In questi clubs solitamente il livello di servizi è garantito a un buon livello standard, senza sorprese e senza richieste di extra o missili.

Confermo che al Mainhattan e all'Oase, la disperazione sta portando molte girls a fare gli squaletti o pretendere che nella sessione standard se vuoi FK o Daty paghi extra.....io ne soffro meno di questi cambiamenti perchè conosco molte girls e loro conoscono me, però state attenti.....

Commenta
Reaction score
24
Odiate anche voi i braccialetti di plastica che vi rifilano in quasi tutti gli FKK?
p.s. e' la prima cosa che faccio saltare.

Non li sopporto proprio Ale... È la cosa che più detesto negli fkk che te lo fanno indossare... Almeno si capisse a cosa servano, visto che se esci e rientri te lo tolgono e poi te ne danno uno nuovo (procedura testata sia all'Artemis che all'Oase).

Grrrrr!

P.S. Grazie per la lucidissima e perfetta analisi, Ryuma

Commenta
Reaction score
5
Non li sopporto proprio Ale... È la cosa che più detesto negli fkk che te lo fanno indossare... Almeno si capisse a cosa servano, visto che se esci e rientri te lo tolgono e poi te ne danno uno nuovo (procedura testata sia all'Artemis che all'Oase).

Grrrrr!

P.S. Grazie per la lucidissima e perfetta analisi, Ryuma

I braccialetti hanno il seguente significato, attestare che siete un cliente pagante. In teoria, se uno viene trovato senza significa che non ha pagato l'ingresso e dovrebbe essere ejettato. In realtà, serve nel caso vi siano controlli, soprattutto polizia o Finanz Amt (la nostra agenzia delle entrate). Per Chiunque è trovato senza braccialetto il club dovrebbe giustificare la ragione dell'ingresso gratuito....tutto qui, anch'io me lo levo ma in passato ho subito diverse reprimende.

Figurati SPunter, spero di esserti stato utile:preved:

Commenta
Reaction score
24
I braccialetti hanno il seguente significato, attestare che siete un cliente pagante. In teoria, se uno viene trovato senza significa che non ha pagato l'ingresso e dovrebbe essere ejettato. In realtà, serve nel caso vi siano controlli, soprattutto polizia o Finanz Amt (la nostra agenzia delle entrate). Per Chiunque è trovato senza braccialetto il club dovrebbe giustificare la ragione dell'ingresso gratuito....tutto qui, anch'io me lo levo ma in passato ho subito diverse reprimende.

Figurati SPunter, spero di esserti stato utile:preved:

Ah! La storia del braccialetto fiscale non la sapevo proprio, e mai me la sarei potuta immaginare. Quindi in tutti gli FKK tedeschi è obbligatorio? (Non ricordo se in Germania me l'hanno sempre messo; sicuramente in Austria non me l'hanno mai fatto indossare).

D'ora in poi me lo farò mettere sicuramene con minor fastidio (anche se comunque lo detesto)...

Grazie di nuovo Ryuma... Ma tu sei stato allo Sharks il giorno prima della festa dei 10 anni al World?

Commenta
Reaction score
52
IMG-20130704-WA0004[1].jpg

trovato in tasca dei pantaloni proprio ieri

Commenta
Alto