CHIUSA UNA PORTA , SI APRE UN PORTONE

Reaction score
3
non ho fatto nulla di male, l'ho trattata benissimo.

anzi...mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che potrei fare il bodyguard, quindi le andavo bene come tipo.

Guarda che la Cristina, la famosa rumena che sto cercando non è scappata, eh, semplicemente non ci siamo più visti, quindi non capisco per quale motivo tu debba intervenire con certe uscite..

Commenta
Reaction score
10
Grazie per i tuoi racconti, la condivisione di esperienze ci aiuta sempre a "comprendere meglio" le varie situazioni legate al mondo pay, specie nel mio caso che mi sto avvicinando da poco.

Io ho appena ricevuto un 2 di picche non dichiarato da una pay (cioè mi ha detto che era già partita quando invece resta altri 2 giorni) e non ho capito se:

1) me l ha dato perchè le mie richieste in loco erano superiori a quello che lei mi poteva dare
2) perchè ho fatto una cosa che lei non ha gradito, ma una volta che me lo dici è ovvio che ho capito

mah..
Caro Principe, ci sono alcuni aspetti della propria personalità su cui non è possibile trovare immediato rimedio ma che tuttavia sono migliorabili lavorandoci nel tempo.

Se, sto ipotizzando, ti dovesse puzzare il fiato: non è che una persona che ha la ventura di incontrarti occasionalmente si prende la briga di fartelo sapere. Denti cariati, reflusso gastrico... chissenefrega, ti starà alla larga a basta.
A me è capitato una volta di incontrare una pay con questo problema. Non l'ho nemmeno recensita per quanto solo il pensiero di questa cosa mi metteva a disagio.

Come suggerisce il collega Harduro qui sopra: concentra l'attenzione su te stesso più che sull'atteggiamento inspiegabile dellle signorine che incontri. Fai la conchetta con il palmo della mano e alitaci sopra, per esempio. Se, annusando, hai il sentore che c'è qualcosa che non va, sei sulla buona strada per venirne a capo.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
princip€;1957786 ha scritto:
non ho fatto nulla di male, l'ho trattata benissimo.

anzi...mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che potrei fare il bodyguard, quindi le andavo bene come tipo.

Guarda che la Cristina, la famosa rumena che sto cercando non è scappata, eh, semplicemente non ci siamo più visti, quindi non capisco per quale motivo tu debba intervenire con certe uscite..
Scusami se mi permetto di darti un consiglio,ma secondo me dovresti approcciare il problema diverswamente:se una pay ti da buca,al massimo puoi darle un colpo di telefono per verificare che non ci sia stato un disguido effettivo,e se emerge che questo non e' il caso,cioe' che effettivamente ti ha giubilato,rimuovi dalla tua mente l'episodio e non pensarci piu':la merce in circolazione e' talmente abbondante,che veramente non merita perdere tempo con questi fatterelli." L'oceano e' grande,i pesci sono tanti".

Commenta
Reaction score
3
Scusami se mi permetto di darti un consiglio,ma secondo me dovresti approcciare il problema diverswamente:se una pay ti da buca,al massimo puoi darle un colpo di telefono per verificare che non ci sia stato un disguido effettivo,e se emerge che questo non e' il caso,cioe' che effettivamente ti ha giubilato,rimuovi dalla tua mente l'episodio e non pensarci piu':la merce in circolazione e' talmente abbondante,che veramente non merita perdere tempo con questi fatterelli." L'oceano e' grande,i pesci sono tanti".

Per voi si

Per me no

a me piace solo il genere Manza (Es Nadine Jansen, Chloe Vevrier, Daphne Rosen, Leanne Crow, Brandy Taylor, etc..) pochi pesci e di sostanza :d

Cmq rexgotorum potrebbe anche averci preso sull alito perchè è un "piccolo incoveniente" di chi assume proteine e qualche volta mi capita...
....la prox volta mi presento da un altra [perchè lei ormai non mi vuole più :'( ] con una badilata di caramelle in tasca e grazie a tutti per i vostri consigli : )

Commenta
Alto