Chiuso centro massaggi cinese a Milano

Reaction score
0
Se lo hanno arrestato lo hanno anche rilasciato perchè la notizia è vecchia di due anni.
Successivamente hanno anche chiuso Genral Govone, Alzaia Naviglio Pavese e Anfossi.
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
provoltz63 ha scritto:
Se lo hanno arrestato lo hanno anche rilasciato perchè la notizia e' vecchia di due anni.
Successivamente hanno anche chiuso Genral Govone, Alzaia Naviglio Pavese e Anfossi.
Ciao a tutti
infatti c'è anche scritto "notizia di 740 giorni fa"

santino:

Allegati

• __www.diggita.it_story.php_title=Milano-_Chiuso_ennesimo_f.pdf.zip
    214,7 KB · Visite: 55
Commenta
Reaction score
0
Notizia di ieri, chiuso centro cinese a Cavaria (VA). Becco il link e lo posto
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Non preoccupatevi per me, è quasi da un anno che trombo nei centri massaggi e nessuno dei centri che frequento è stato chiuso... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
waxema ha scritto:
Attenzione che la notizia e' del TG5 di ieri 30 Aprile 2010..resta da vedere quale sia il centro massaggi chiuso ieri. :big_boss:

P.s. ..non sono ancora rincoglionito..credo. :biggrin:

Zona Lorenteggio....23^ minuto della registrazione.

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/ ... 1-c1-o1-p1

waxema, nessuno ti ha ritenuto rincoglionito, il primo link postato riportava ad una notizia di 740 giorno fa, per questo sembrava una notizia vecchia, ma il riferimento ora sembra un altro.

Commenta
Reaction score
1.325

Allegati

• __varesenotizie.it_varese_52267-smantellato-centro-olistic.pdf.zip
    188,6 KB · Visite: 40
Commenta
Reaction score
75
contemax1962 ha scritto:
waxema ha scritto:
Attenzione che la notizia e' del TG5 di ieri 30 Aprile 2010..resta da vedere quale sia il centro massaggi chiuso ieri. :big_boss:

P.s. ..non sono ancora rincoglionito..credo. :biggrin:

Zona Lorenteggio....23^ minuto della registrazione.

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/ ... 1-c1-o1-p1

waxema, nessuno ti ha ritenuto rincoglionito, il primo link postato riportava ad una notizia di 740 giorno fa, per questo sembrava una notizia vecchia, ma il riferimento ora sembra un altro.
Contemax..c'è anche una bella faccina a commento.Il link riportato era il primo idoneo che mi riportava il motore di ricerca di Google che evidentemente non ha trovato rilievi della notizia non essendo ancora stata pubblicata sul web.(non avevo notato la data :sorry: )
Resta il fatto che ancora oggi non si abbiano notizie in merito perchè l'altra indicazione riguarda Cavaria(Va) e non Milano.. poi se Zhu circola ancora a piede libero.... :rofl:

Commenta
Reaction score
1.325
waxema ha scritto:
Contemax..c'è anche una bella faccina a commento.Il link riportato era il primo idoneo che mi riportava il motore di ricerca di Google che evidentemente non ha trovato rilievi della notizia non essendo ancora stata pubblicata sul web.(non avevo notato la data :sorry: )
Resta il fatto che ancora oggi non si abbiano notizie in merito perchè l'altra indicazione riguarda Cavaria(Va) e non Milano..[size=150] poi se Zhu circola ancora a piede libero.... :rofl:
[/size]
cosa vuoi dire, che potrebbe non essere vera la notizia, ma se l'ha detto anche il TG5?

Commenta
Reaction score
75
contemax1962 ha scritto:
waxema ha scritto:
Resta il fatto che ancora oggi non si abbiano notizie in merito perchè l'altra indicazione riguarda Cavaria(Va) e non Milano..[size=150] poi se Zhu circola ancora a piede libero.... :rofl:

cosa vuoi dire, che potrebbe non essere vera la notizia, ma se l'ha detto anche il TG5?

Sarà pure vera..ma se non si trovano i riferimenti... :spiteful: :yes:

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Lo ... 61413.html

http://www.intopic.it/notizia/2016951/

Commenta
Reaction score
75
http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=401845

Cronaca | 30/04/2010 | ore 10.37 »

Milano: sequestrato centro benessere usato per prostituzione, arrestata titolare

Milano, 30 apr. (Adnkronos) - Un centro benessere, ma solo in apparenza: oltre ai massaggi era possibile chiedere anche prestazioni sessuali. A scoprire la seconda attivita' del centro e a sequestrarlo, sono stati gli agenti del commissariato Lorenteggio di Milano.

L'indagine, nata dalle segnalazioni dei residenti del quartiere, ha permesso di arrestare per favoreggiamento della prostituzione, Z.S., cinese di 31 anni, titolare del centro benessere in via Arzaga. Per tre cinesi, invece, e' scattata la denuncia. Gli agenti hanno sequestrato quasi 4mila euro in contanti, tre computer, alcuni telefoni cellulari e materiale legato all'attivita' di prostituzione.

http://maps.google.it/maps/place?oe=utf ... 2117969811

http://maps.google.it/maps?oe=utf-8&rls ... CCYQtwMwAA

Allegata matrice.

Allegati

• Milano- sequestrato centro benessere usato per prostituzione, arrestata titolare - Libero-news...rar
    37,5 KB · Visite: 34
Commenta
Reaction score
1.325
waxema ha scritto:
http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=401845

Cronaca | 30/04/2010 | ore 10.37 »

Milano: sequestrato centro benessere usato per prostituzione, arrestata titolare

Milano, 30 apr. (Adnkronos) - Un centro benessere, ma solo in apparenza: oltre ai massaggi era possibile chiedere anche prestazioni sessuali. A scoprire la seconda attivita' del centro e a sequestrarlo, sono stati gli agenti del commissariato Lorenteggio di Milano.

L'indagine, nata dalle segnalazioni dei residenti del quartiere, ha permesso di arrestare per favoreggiamento della prostituzione, Z.S., cinese di 31 anni, titolare del centro benessere in via Arzaga. Per tre cinesi, invece, e' scattata la denuncia. Gli agenti hanno sequestrato quasi 4mila euro in contanti, tre computer, alcuni telefoni cellulari e materiale legato all'attivita' di prostituzione.

http://maps.google.it/maps/place?oe=utf ... 2117969811

Allegata matrice.
waxema, sei un "cane da tartufo", nel senso buono, naturalmente

Commenta
Reaction score
0
Ma quindi hanno chiuso il centro di Via Arzaga?
Strano... un amico, che se non sbaglio scrive anche qui ogni tanto, ci andava e non è che avesse ottenuto chissà che cosa...
Mica si scopava, per intenderci...

Comunque hanno chiuso anche il centro di Via Dolci, per irregolarità nei permessi di soggiorno...

Commenta
Reaction score
1.325
Zhu ha scritto:
Ma quindi hanno chiuso il centro di Via Arzaga?
Strano... un amico, che se non sbaglio scrive anche qui ogni tanto, ci andava e non e' che avesse ottenuto chissà che cosa...
Mica si scopava, per intenderci...

Comunque hanno chiuso anche il centro di Via Dolci, per irregolarità nei permessi di soggiorno...
e che fanno chiudono tutti i centri di massaggi orientali di Milano, e il mio amico Maklakov come fa?

Commenta
Reaction score
0
Se hanno chiuso via Dolci bisognerà aspettarci qualcosa anche nel suo gemello in porta Genova, se so qualcosa faccio sapere.
Ciao a tutti
Provoltz

Commenta
Reaction score
0
Ovviamente confermo le due chiusure milanesi. A questo aggiungo controlli della finanza a tappeto nel tentativo di trovare irregolarità. Credo che sia in atto una vera e propria campagna anti massaggio orientale. Ho saputo che sono stati anche al Miss Thai ma che, a parte alcune venali irregolarità, non hanno trovato nulla.
Certo è che se vanno a chiedere le ricevute nei centri cinesi li chiudono tutti.
Ciao a tutti.
Provoltz

Commenta
Reaction score
1.325
provoltz63 ha scritto:
Ovviamente confermo le due chiusure milanesi. A questo aggiungo controlli della finanza a tappeto nel tentativo di trovare irregolarità. Credo che sia in atto una vera e propria campagna anti massaggio orientale. Ho saputo che sono stati anche al Miss Thai ma che, a parte alcune venali irregolarità, non hanno trovato nulla.
Certo e' che se vanno a chiedere le ricevute nei centri cinesi li chiudono tutti.
Ciao a tutti.
Provoltz
io ricordo di aver avuto solo un paio di ricevute in diversi anni e centinaia di massaggi

Commenta
Alto