Chiuso centro massaggi cinese a Milano

Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
provoltz63 ha scritto:
Ovviamente confermo le due chiusure milanesi. A questo aggiungo controlli della finanza a tappeto nel tentativo di trovare irregolarità. Credo che sia in atto una vera e propria campagna anti massaggio orientale. Ho saputo che sono stati anche al Miss Thai ma che, a parte alcune venali irregolarità, non hanno trovato nulla.
Certo e' che se vanno a chiedere le ricevute nei centri cinesi li chiudono tutti.
Ciao a tutti.
Provoltz
io ricordo di aver avuto solo un paio di ricevute in diversi anni e centinaia di massaggi

se le hai tenute incorniciale :yes:
prima o poi troverai un magnate collezionista di rarità che te le acquista :thank_you2: :thank_you2:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
provoltz63 ha scritto:
Ovviamente confermo le due chiusure milanesi. A questo aggiungo controlli della finanza a tappeto nel tentativo di trovare irregolarità. Credo che sia in atto una vera e propria campagna anti massaggio orientale. Ho saputo che sono stati anche al Miss Thai ma che, a parte alcune venali irregolarità, non hanno trovato nulla.
Certo e' che se vanno a chiedere le ricevute nei centri cinesi li chiudono tutti.
Ciao a tutti.
Provoltz
io ricordo di aver avuto solo un paio di ricevute in diversi anni e centinaia di massaggi

se le hai tenute incorniciale :yes:
prima o poi troverai un magnate collezionista di rarità che te le acquista :thank_you2: :thank_you2:
guarda che le ho tenute davvero, sono andato a vedere e ne ho 5 (2 via creti, 1 via corticella, 1 faenza, 1 grattacielo re) su almeno un centinaio di massaggi, percentuale scarsa.

Commenta
Reaction score
75
Quindi alla fine..ne hanno chiusi 3 a Milano in questi giorni...???? :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
No solamente 2 cinesi, tanto ce ne sono 160 e la maggior parte tutti uguali, peccato per quello di via Dolci che era carino e per una delle ragazze di via Arzaga che era proprio bona. Sicuramente la ritroveremo presto in qualche altro cinesino.
Tra le chiusure storiche che citai sopra mi sono dimenticato quelle ultra temporanee di viale Monza 86 e Ludovico il Moro 129. Tanto sono stati riaperti la settimana successiva.
Ciao a tutti
Provoltz

Commenta
Reaction score
1
purtroppo non posso recensirlo perchè ci lavora a 100 m :mda: ma segnalo che il centro massaggagi china in via stelvio quasi angolo via farini adiacente ad un bar aperto non da molto ha un bel movimento anche diurno.
2 giorni fa ci è entrata una china ultraminigonnata che se è una massaggiatrice professionista io sono il papa.
bbj

Commenta
Reaction score
10
5 ricevute su 100 massaggi? Sei fortunato caro conte. Io ne ho ricevute 2 su 100 e mai a Milano! Ho fatto un rapido conto: solo su Milano, con 200 centri, c'è un giro annuale di decine di milioni di euro in nero...capisco che l'evasione sia lo sport nazionale ma a tutto c'è un limite e qualche ricevutina bisogna che comincino pure a farla :rtfm:
Comunque segnalo che ci sono anche dei furbetti che fregano i cinesini con le pubblicità su bakeca. Mentre me ne stavo tranquillo tra le mani di una certa Sofia, entra in negozio un tipo che si fa dare 200 euro per mettere 15 giorni di pubblicità su bakeca...Per capirsi la stessa pubblicità faidate costa solamente 70 euro... Lo avrei spiegato volentieri alla tipa, ma siccome stavo ricevendo anch'io una delle tante fregature ho lasciato perdere.. :spiteful:

Commenta
Reaction score
93
bibigei ha scritto:
purtroppo non posso recensirlo perchè ci lavora a 100 m :mda: ma segnalo che il centro massaggagi china in via stelvio quasi angolo via farini adiacente ad un bar aperto non da molto ha un bel movimento anche diurno.
2 giorni fa ci e' entrata una china ultraminigonnata che se e' una massaggiatrice professionista io sono il papa.
bbj

Benvenuto Benedetto!! :preved: :preved:

Commenta
Reaction score
1.325
scudettato ha scritto:
bibigei ha scritto:
2 giorni fa ci e' entrata una china ultraminigonnata che se e' una massaggiatrice professionista io sono il papa.
bbj

Benvenuto Benedetto!! :preved: :preved:
Che onore, anche lui tra noi, ............... questa proprio non me la sarei mai immaginata.

Commenta
Reaction score
1
in più, ci sono appena passato davanti ma non potevo entrarci perchè ero con 3 colleghi, ovviamente, :biggrin: campeggia semnpre una scritta luminosa OPEN che fa tanto palazzoni bordello di francoforte. boh, non so quanto dura, ma se qualcuno ci va ovviamente mi piacerebbe sapere almeno cosa mi sto perdendo... :diablo:

Commenta
Reaction score
0
Sai che di centri in questa location non me ne vengono in mente, ne ho presente 1 ma più avanti verso piazza Istria, uno in Lepontina, uno in Menabrea, uno in via Farini, uno occidentale verso Zara. Dove hai detto tu nessuno, proverò a cercare meglio.
Ciao a tutti
Provoltz

Commenta
Reaction score
1.325
provoltz63 ha scritto:
Sai che di centri in questa location non me ne vengono in mente, ne ho presente 1 ma più avanti verso piazza Istria, uno in Lepontina, uno in Menabrea, uno in via Farini, uno occidentale verso Zara. Dove hai detto tu nessuno, proverò a cercare meglio.
Ciao a tutti
Provoltz
provoltz sembri il "TUTTOCITTA'" dei centri cinesi

Commenta
Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
provoltz63 ha scritto:
Ciao a tutti
Provoltz

prima o poi lo chiama Bisio se gli viene voglia di un massaggio :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.325
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
provoltz63 ha scritto:
Ciao a tutti
Provoltz

prima o poi lo chiama Bisio se gli viene voglia di un massaggio :sarcastic_hand:
su Milano, tra Maklakov e Provoltz, è una bella sfida, non so chi ne sa di più dei due, forse sono meno i centri che NON hanno ancora frequentato che quelli in cui sono stati. E dalle cifre, si parla di 150-180 centri solo cinesi, è TUTTO DIRE.

Commenta
Reaction score
0
Scusate, sono passato ieri pomeriggio in zona farini - stelvio ecc, ma NON sono riusciuto nel trovare quanto descritto.........da bibigei :bye:
qualcheduno eventualmente può dare maggiore informazioni, ringrazio anticipatamente
un saluto, HPL

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
provoltz63 ha scritto:
Ciao a tutti
Provoltz
Grazie Conte, troppo buono. Mi avvalgo però di un database aggiornatissimo dal quale prendo i riferimenti che allego. Consultandolo questa mattina mi sono accorto che è comparso un nuovo centro cinese al medesimo indirizzo di un occidentale storico. Speriamo che non sia accaduto quello che è avvenuto in via Zanella, cioè l'acquisto di un centro occidentalle da parte della comunità cinese.
Inoltre vorrei domandarti come si fa a inserire i santini, mi sono installato una stampante PDF ma non sono riuscito a trovare il modo.
Inoltre, visto che è a due passi da casa, troverò il tempo di testarlo in settimana così faccio sapere.
Ciao a tutti
Provoltz
Allegati: nuovo centro cinese - http://www.massaggiamilano.it/component/alberghi/?task=detail&id=504
vecchio centro occidentale - http://www.massaggiamilano.it/component/alberghi/?task=detail&id=446

Commenta
Alto