CHIUSURA CENTRO MASSAGGI (BO)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ultras70 ha scritto:
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2010/05/14/visualizza_new.html_1792219121.html
Non so che centro sia, ma ci ha pensato la...polizia!
C'è scritto......VIA DEI FALEGNAMI.....più chiaro di così !
Grazie per la segnalazione :good:

fasfasfas ha scritto:
ultras70 ha scritto:
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2010/05/14/visualizza_new.html_1792219121.html

Vabbè che sono quasi rinco :biggrin: , ma avevo letto pure io che è un centro di via De Falegnami, ma non sapevo il nome, visto che ne recensite un bel po, tipo il Sirena, il thai, il pincopallino, ed io non me ne intendo per nulla! :bye:

altre news:
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... lari.shtml

ultras70 ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
ultras70 ha scritto:

Vabbè che sono quasi rinco :biggrin: , ma avevo letto pure io che e' un centro di via De Falegnami, ma non sapevo il nome, visto che ne recensite un bel po, tipo il Sirena, il thai, il pincopallino, ed io non me ne intendo per nulla! :bye:

altre news:
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... lari.shtml
Scusa Ultras....io volevo solo dire che c'è un solo centro in via falegnami e quindi non c'era ombra di dubbio di quale centro si trattasse.
Lungi da me darti del rinco .......Ok? Era una semplice precisazione.Tutto qua! :good:

fasfasfas ha scritto:
Scusa Ultras....io volevo solo dire che c'è un solo centro in via falegnami e quindi non c'era ombra di dubbio di quale centro si trattasse.
Lungi da me darti del rinco .......Ok? Era una semplice precisazione.Tutto qua! :good:

Non ci avevo nemmeno pensato che TU mi avevi dato del rinco, me lo sono detto IO!!! :biggrin:
A parte gli scherzi, io siccome non sono pratico di questa sezione, anche se talvolta la leggo, e per me il centro massaggi di via de Falegnami non so che nome abbia sul campanello o sulla porta, ho semplicemente asserito che non ne conosco il nominativo. :bye:

Ora c'è da chiedersi se si è trattato di una operazione mirata o della punta dell'iceberg di un quadro più ampio . :unknw:

scudettato ha scritto:
Ora c'è da chiedersi se si e' trattato di una operazione mirata o della punta dell'iceberg di un quadro più ampio . :unknw:
La domanda è lecita e io spero che si tratti della tua prima ipotesi.
Resta il fatto che per forza di cose, presumo che negli altri centri per i prossimi giorni regnerà un certo nervosismo che potrebbe ripercuotersi in maniera negativa sulla natura delle prestazioni..... :sorry:
Per quel che mi riguarda nei prossimi giorni diraderò le mie frequentazioni nei centri.....anzi mi sa che le annullerò proprio :sad:
Aspetto che si calmino le acque.......come diceva Eduardo de Filippo......à da passà a nuttata!!!

Un pò di cautela, a mio avviso, è necessario. Ma se i giornali riportano i fatti correttamente, cosa che non avviene sempre, l'operazione è partita da un esposto presentato dai vicini, e quindi potrebbe essere un caso isolato

PeterC ha scritto:
Un pò di cautela, a mio avviso, e' necessario. Ma se i giornali riportano i fatti correttamente, cosa che non avviene sempre, l'operazione e' partita da un esposto presentato dai vicini, e quindi potrebbe essere un caso isolato

Penso che sia quello che ci auguriamo tutti :preved: comunque per un po' mi farò massaggiare da operatrici domestiche :biggrin: :biggrin:

E' evidente che questi centri vengono ispezionati solo quando c'è gente che si lamenta e fa degli esposti, che non possono rimanere inevasi! penso che finchè tutto si svolge con discrezione ci sia una notevole tolleranza, altrimenti basterebbe leggere il nostro forum per avere l'indirizzo di tutti i centri "generosi"... e la mia amica Anna sarebbe a spasso da tempo! :biggrin:

Maklakov ha scritto:
E' evidente che questi centri vengono ispezionati solo quando c'è gente che si lamenta e fa degli esposti, che non possono rimanere inevasi! penso che finchè tutto si svolge con discrezione ci sia una notevole tolleranza, altrimenti basterebbe leggere il nostro forum per avere l'indirizzo di tutti i centri "generosi"... e la mia amica Anna sarebbe a spasso da tempo! :biggrin:

Anna di san donato ?
Le lasciano recuperare i soldoni spesi dopo l'incendio :bye:

scudettato ha scritto:
Maklakov ha scritto:

Anna di san donato ?
Le lasciano recuperare i soldoni spesi dopo l'incendio :bye:

No Anna di Parma...dove spesso c'era il menu finale !! :biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto