Chloe - Brescia - Eurochiamami

M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12811
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, dintorni di via Lamarmora
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': non ho domandato, ma immagino tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (ma il fotografo ha messo lo zampino... non molto, ma ce l'ha messo)
SERVIZI OFFERTI: fk "bocca spalancata", cbj, deep-throat, rai1, rai2 digital
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Dalle foto non si riesce a capire con che "calibro" di ragazza si ha a che fare: alta qualcosa più di 1,80 (senza tacchi), una 3C di seno (magari anche un poco più abbondante, comunque sono finte per un 50%), longilinea, belle chiappe, giusto un filo di pancettina. L'unica pecca è il viso che secondo me risulta un po' particolare: lineamenti che si alternano tra duri e morbidi che le danno un tocco di assoluta "normalità" (nè bella nè brutta) che stona col corpo che si ritrova.
ATTITUDINE: prima una via di mezzo tra il "maiala" ed il "professionale" (recita parecchio); poi simpatica e molto propensa al social time (ma in breve passa la voglia di parlare a causa della sua ridottissima conoscenza dell'italiano).
REPERIBILITA': immediata
BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini all'ingresso del palazzo ed ascensore vecchio stile (fuori norma).
INDEX: +39 38948519XX

LA MIA ESPERIENZA:

In una giornata uggiosa di questo infame e piovoso agosto mi appresto ad intervistare la ragazza in oggetto con quel minimo barlume di "non totale incertezza" fornitomi dalle pronte risposte dei colleghi bresciani (che ringrazio nuovamente) e da quel poco che si poteva desumere da alcuni commenti e pezzi di recensione trovati qua e là.
Chiamo ed alla sua risposta noto una prima incongruenza: si dice parli benissimo l'italiano, invece questa lo mastica giusto un minimo e nel rispondere alle mie domande sembra quasi un nastro rotto (quante volte abbiamo sentito "io qui da poco, no capisce bene italiano, via Vattelapesca 1234")... comunque alla mia richiesta di fk risponde affermativamente e voglio esser fiducioso; quindi al grido di "BANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!" vado a controllare di persona la bontà di quanto esposto.

Arrivato in zona vedo una palazzina corrispondente al numero citato e... brivido freddo lungo la schiena... sembra una di quelle palazzine "infestate" da spacciatori, tossici e chi più ne ha più ne metta... se metto piede lì dentro, di certo non ne esco incolume; alchè trovo rapidamente un posto per fare dietrofront e mi scappa l'occhio sui cartelli indicatori dei civici "interni" e, guarda un po', c'è una certa quantità di edifici che porta lo stesso numero.
Incrocio le dita e mi faccio coraggio, ma se mi dovesse dire d'essere proprio in quella stamberga le tiro il bidone senza pensarci su 2 volte; la richiamo e tiro un sospiro di sollievo nel sapere che la palazzina dove riceve è proprio quella bellina e curata che mi trovo di fronte :yess:
(condominio residenziale con annesso parco giochi... non certo il massimo della privacy)

Entro, salgo, arrivo e.... ta-dan! Mi si presenta 'sta stangona in mini con tacco 12 che quasi quasi mi tocca lo stipite della porta!
Evidentemente non mi ha riconosciuto al telefono, perchè ripete nuovamente il nastro dei suoi servizi e rimarcando nella maniera più assoluta l'inaccessibilità di rai2.
Una volta finita la manfrina, le domando se pratica anche fk ma lei non capisce una togna alchè mi offro volontario per una spiegazione pratica che lei gradisce e ci porta direttamente alla "sala giochi" :spiteful: ('sto giochino non funziona quasi mai, ma quando funziona rompe il ghiaccio meglio della NS 50 Let Pobedy :spiteful: ).
Ci spogliamo a vicenda, lavaggi di rito e poi via sul lettone: lei inizia strusciandosi e baciando un po' qua ed un po' là per acclimatarmi ma, ahimè, prima nota dolente... inizia già a gemere... e che, ti sei infilata su un vibro mentre ero ipnotizzato dalle tette?!?
Cerco di tapparmi le orecchie in tutti i modi possibili, questo genere di recitazione è quello che odio più di tutti; ma non riesco e, quando ormai lei decide che è ora d'incappucciare&ciucciare, quello che sembrava un obelisco ora pare più una carruba (in parte grazie anche ai goldoni "standard" che me lo strozzano alla base). Fortunatamente le sue arti orali sono d'ottima fattura (nessun uso di mano, deep-throat e litri di saliva) che, unite all'impossibilità di mugolare come prima ed al suo bagnarsi coi miei stoccacciamenti su rai1, riescono a farmi recuperare in buona misura l'eccitazione perduta.

Dopo una decina di minuti di cbj le domando di passare al piatto forte e cosa mi sento rispondere? "no, a me piace sucare tuo cazzo"... la furbina... probabilmente pensava che, come per molti altri, maggiore è il tempo del cbj e minore sarebbe stata la durata in rai1... peccato che nel mio caso sia l'esatto opposto e ce n'ha messo di tempo prima di capirlo :biggrin:

Finalmente in rai1, me la spupazzo nella mia posizione preferita (dove è stata addirittura lei a cercare il fk... è la seconda o forse terza volta in vita mia che accade una cosa del genere con una pay) per una mezz'oretta buona e senza mugolamenti finti come banconote da 7 euro; nel frattempo ha mostrato di gradire molto anche la digitalizzazione di rai2 che, nonostante i suoi veti ad inizio incontro, sembrava molto navigato/navigabile.

Finito il tutto ci si pulisce e si resta ignudi sul lettone tentando di chiacchierare ma, purtroppo, il suo italiano è talmente stentato da farmi passar la voglia di trattenermi oltre... così mi invento un impegno, mi vesto, verso il mio obolo e me ne vado verso altri lidi.

Concludendo: mi è andata bene ma, in fin dei conti, non mi ha convinto del tutto... in periodi di magra come questo ci può anche stare, ma quel che cerco è ben altro.

PS: qualcuno sarebbe così gentile da inserire la matrice al posto mio?
Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare il modo di rimuovere completamente i miei dati personali dagli snapshots.

Reaction score
16
Re: Cristina - Brescia - Eurochiamami

Snap.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio DONNE - Brescia - Cristina 389-48519xx_1283307176763.zip
    99,6 KB · Visite: 695
Commenta
Reaction score
14

Vista la recensione, penso ci sia da fare una puntualizzazione, e probabilmente da cambiare il titolo del thread.
Copio una parte di un mio intervento fatto nella sezione INFO

elgatonero ha scritto:
Cristina la conosco in quanto ci son stato diverse volte quando stava di fronte alle Piscine, e per un bel pò non s'era più vista.
Allora, ieri sera visto che c'ero la volevo salutare ed ho chiamato il numero indicato nell' annuncio di Euro.

Quella presente nell' appartamento non e' Cristina, mi si e' presentata come Chloe(probabile nome di fantasia, ma tant'è).
Ungherese anche lei, amica di Cristina che attualmente e' in patria(a Budapest mi ha specificato la collega).
La ragazza con cui ho parlato non conosce bene l'italiano, sa il tedesco(quindi e' probabile abbia lavorato nei locali crucchi) e poco più, inglese manco a parlarne.
Non mi ha fatto una cattiva impressione, comunque sia, a quel numero di telefono adesso come adesso risponde una che non e' la "Cristina" dell' annuncio.

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Rage ha scritto:
Jiin potrebbe essere la stessa persona questa o e' un'altra ?
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13535
E' lei al 100%, riconoscibilissima dal viso che si intravede dalle foto :good:

Trovo comunque incredibile la somiglianza fisica riscontrabile con le foto di cristina... che vedrò di testare al rientro :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

jin ha scritto:
Rage ha scritto:

Trovo comunque incredibile la somiglianza fisica riscontrabile con le foto di cristina... che vedrò di testare al rientro :biggrin:

Bene.
Visto il periodo di magra passerò a farle una visitina.
Cristina è molto carina, però quando sono stato da lei l'ultima volta ero rimasto deluso dall'operazione alle tette (io odio le tette rifatte per quanto bene possano essere fatte). Lei prima dell'intervento aveva una 2a abbondante e se l'è portata ad una 3a abbondante.
Occhio che attualmente al consolato c'è questa:
viewtopic.php?f=150&t=33785

Commenta
Reaction score
14

jin ha scritto:
Rage ha scritto:

A questo punto allora sarebbe da rititolare il thread, giusto per evitare di fare troppa confusione. :big_boss:

ps: Jin, mica l'ho capito il tuo PM. :unknw:

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Col mio pm intendevo: "vai trovare una girl e non recensisci? ahiahiahiahiahi!!!" (ovviamente in simpatia :biggrin: )

Commenta
Reaction score
14

jin ha scritto:
Col mio pm intendevo: "vai trovare una girl e non recensisci? ahiahiahiahiahi!!!" (ovviamente in simpatia :biggrin: )

Ma io non ci son mica andato dalla girl...
O perlomeno, da Cristina c'ero stato, ma tempo fa(e parlo di anni, visto che è successo nella stagione scopatoria 2007/2008) e per un bel periodo poi non ero più riuscito a beccarla al Consolato Ungherese(dove operava prima) e poi l'ho sentita di recente durante un mio raid telefonico.
Ebbene sì, faccio anche i raid telefonici, dove chiamo le ragazze che conosco per salutarle(e tante volte si ricordano di me)e chiamo fanciulle che non conosco per presentarmi.

Quando ho risentito Cristina il dialogo è stato più o meno questo:
Gato: "ciao, ho visto il tuo annuncio"
Cri: "si ciao, mi puoi trovare in via xxx"
Gato: "ok perfetto, casomai ti chiamo prima di passare di lì"
Cri: "va benissimo"
Gato: "posso chiederti di dove sei? se ti va di dirmelo"
Cri: "sono ungherese, e ho 26 anni, tu?"
Gato: "sono felino e ho 28 anni, non hai problemi con chi ha la coda vero?"
Cri: "no no, ma sei davvero felino?"
Gato: "si si, ho pure il pelo nero"
Gato: "scusa ma tu prima lavoravi da un' altra parte?"
Cri: "veramente si, stavo in via xyz con altre ragazze, perchè?"
Gato: "ma allora io e te ci conosciamo"
Cri: "sei stato già da me?"
Gato: "si, sono quello che meow meow meow"
Cri: "ahhhh, si mi ricordo di te, come stai? tutto bene? non sei più venuto"
(sapessi quante volte son venuto cara mia)
Gato: "veramente ti ho cercata un pò di volte, e con le tue colleghe non ci son andato perchè a loro i mici non piacciono"
Cri: "eh con loro ci ho litigato, per questo sono venuta qui."

ecc ecc, poi abbiam parlato del più e del meno, e pure un pò del per e del diviso.
Mi ha raccontato di esser tornata da poco e di aver fatto l'operazione al seno.
Successivamente son andato a salutarla un pomeriggio mentre ero lì di passaggio dal lavoro, ma salutarla davvero, non a trombarla, l'ho chiamata, son salito, 2 chiacchere un bacetto e poi via con la promessa di andar a trovarla appena riuscivo.

Meow meow meow.

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite

Concordo con diffidato... mica mica che il gattone ci sta finendo in andropausa? :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

A dire il vero pure io non avevo fatto rece perchè ero convinto ci fosse già un papiro su di lei, ma evidentemente mi confondevo con la Kelly (me ne accorgo ora che lo fai notare). Strano però, ero proprio convinto che ci fosse un topic "vecchio" su di lei, bho.
Sorry, ad ogni modo fai copia e incolla dei servizi della Kelly ma aggiungici che la Cristina (o Carolina come si faceva chiamare all'inzio) è molto più simpatica e meno "macchinetta" della Kelly.

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13535
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA:Chloe
NAZIONALITA': magiara
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Fk a bocca aperta, BBBJ, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore e 2/3 gradini all’ingresso della palazzina

LA MIA ESPERIENZA:
Apporto anche il mio contributo in merito a questa recente apparizione sulla piazza della Leonessa.
Il luogo del peccato è in via S. Zeno ad un numero che dovrebbe costituire un riferimento noto per i punter bresciani (io ci sono stato con altre ragazze in altre 5/6 occasioni): un po’ come l’ubicazione di Urago M.
Superate le notevoli difficoltà legate alla sua scarsissima conoscenza dell’idioma italico (in sostanza la telefonata ci è ridotta a nome della via + regalino) mi reco all’appuntamento.
Esternamente la palazzina non è granché e anche i corridoi interni sono un po’ tetri; entro poi in questo appartamentino dignitoso e pulito e mi si presenta questa stangona di 180 cm.
Brevissimi convenevoli, entrata in camera, mentre mi spoglio lei procede con i suoi lavaggi e una volta ignudo procedo con i miei.
Sistemazione nel letto, osservazione in dettaglio della sua figura e annotazione di labbra e seno rifatti (mica male complessivamente, anche se come gusto non amo molto le labbra artificiali, il piacere sia della vista (effetto un po’ canotto) sia del FK ne soffre un poco). Rispetto alle fotografie il viso è un po’ più “rotondo” e meno affilato.
Visto che la barriera della lingua si presentava pressoché insuperabile (mi ha detto che è in Italia da poche settimane) abbiamo iniziato con degli strusciamenti frontali a fronte dei quali lei ha iniziato con dei piccoli sospiri (..azz e chi sono, Raul Bova?) alché preso dal dubbio che fossero finti (un po’ come capitato al collega jin) le ho mostrato il fratellino che era bello sull’attenti e quindi si è dedicata ad esso con un gradevole BBBJ.
Dopo un po’ di questo oral moment, la faccio stendere per dedicarmi alla sua passerina depilata.
Si vede che ho dato il meglio di me perché ad un certo punto ho visto la ragazza che si voltava di lato, addentava un cuscino del letto e sfogava lì il gemito del suo piacere (forse non voleva disturbare il vicinato). A questo punto me la sono posta a smorza dove dopo 5/6 minuti di su e giù – pausa FK a bocca aperta (anche se il contatto durava di volta in volta pochi secondi sempre meglio di niente) – su e giù …. concludevo l’amplesso.
Mi pulisce per benino e si posiziona al mio fianco tipo Maja desnuda (quadro di Goya visibile al Museo del Prado) in attesa di reazioni da parte mia.
Io sarei anche stato disposto ad intrattenermi per un po’ di social time ma mi sono subito reso conto che con un soggetto che conosce al max 150 (forse) parole e non parla né inglese, né francese, né spagnolo ma solo un po’ di tedesco (credo imparato a scuola) il compito si sarebbe rivelato abbastanza difficile.
Quindi con calma mi sono rivestito e consegnato l’obolo concordato me ne sono andato.
Visto che mi ero trovato discretamente dopo una settimana ho fatto il bis e riassumo brevemente le differenze con il primo incontro.
Prenotata in mattinata per la pausa pranzo tramite SMS (risposta: Sì, ti aspetto. Bacioni…Accidenti che progressi, ho pensato) la raggiungo e la trovo soddisfatta del mio ritorno.
L’incontro ha ricalcato la falsariga del primo: il Daty eseguito in profondità ha rivelato una puntina di acido che non sono riuscito a decifrare. L’amplesso è durato un po’ di più tanto che alla fine eravamo entrambi molto accaldati. Social time lievissimamente migliorato, poi alla mia domanda: Sei sola a Brescia? Mi risponde che di là c’era una sua amica. Incuriosito le chiedo di presentarmela e dalla porta chiusa del cucinino chi mi appare: voilà Cristina (vedi annuncio su Eurochiamami.http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12811 ); attendo conferme da parte vostra ma credo sia una del famoso Consolato ungherese (non essendoci mai stato la vedevo live per la prima volta).
Abbiamo fatto quattro chiacchiere (parla un buonissimo italiano) e mi conferma che era stata lei a rispondere al mio SMS di prenotazione.
Lavorano insieme nell’appartamento e quando una o l’altra tornerà nella madrepatria si alterneranno a presidiare il luogo di lavoro: bene, visto che mi è parsa carina nella presenza e nei modi credo che prima o poi passerò a trovare anche lei.
Piccolo inciso: visto che Kelly è tornata al Consolato “ufficiale” (vedi i recenti annunci sui nostri siti preferiti) possiamo dire che è nato il Consolato bis?
Conclusione Chloe: premesso che preferisco una donna un po’ più piccola di me (sono 180x90kg) i due incontri sono stati di discreto livello qualitativo (voto 6/7); aggiungo che cerco di vivere questi appuntamenti alla ricerca dell’atmosfera scacciapensieri e la quasi impossibilità di trascorrere degli scanzonati momenti di cazzeggio prima e dopo il rapporto mi fanno preferire al momento altre ragazze (in primis Marika che visito con cadenza regolare).
P.S.: se mi deciderò alla visita di Cristina ovviamente farò seguire rece ad hoc.
Ciao a tutti e alla prox!

Commenta
Reaction score
0
visitata qualche giorno fa mi disse che si sarebbe assentata fino al 4 ott. credo sia rientrata.
io francamente mi sono trovato bene, lei è stata cordiale abbiamo fatto un pochetto di social time, si sforzava di parlare l'italiano, ... poi con tutta calma siamo entrati in camera ... a dire il vero l'ho praticamente invitata io ad entrare .. altrimenti lei sarebbe stata li a parlare del più e del meno...
poi lavaggi di rito sul letto .... a me piace molto il rapporto orale per cui il fatto che lei si dedicasse non poteva far altro che piacere !!!!
comunque non l'ho trovata frettolosa anzi abbiamo fatto una doppia ... la prima con happy end la seconda no ... ma vi assicuro la buona mezz'ora tutta!
il compenso è stato 70 scartini a mio personalissimo avviso Ottimo !
nota che chiedo al fine di preservarmi da potenziali problemi sanitari è se fa qualcosa scoperto !!!
lei mi dice di no ! e per me è un punto a suo favore !
di particolari numero funambolici non posso raccontare data la semplice ma gradevole performance.
Voto della siurina 7,5 :thank_you2:

Commenta
Reaction score
3
nandrolone69 ha scritto:
...nota che chiedo al fine di preservarmi da potenziali problemi sanitari e' se fa qualcosa scoperto !!!
lei mi dice di no ! e per me e' un punto a suo favore !
quote]

Ciao Nandrolone69,
non so se la cosa ti possa "spaventare" ma con me il BJ è stato scoperto in entrambe le occasioni.
In ogni caso la mia sensazione è che si tratta di una ragazza molto pulita.

Commenta
Reaction score
0
grazie doc McCoy !!!
Bhe non è che mi spaventa ... ma preferisco che sia sempre protetto! :thank_you2:
comunque grazie per la info ... e confermo la tua percezione di pulizia !
ma è tornata ? tu ci sei andato?

Commenta
Reaction score
3
Ciao Nandro...,
ci sono tornato venerdì 8/10. Lei contentissima di rivedermi, prestazione come le precedenti (più che discreta visti i tempi che corrono), social time lievemente migliorato.
Ora il mio obiettivo è la sua collega Cristina (mi ha detto che torna il 24). Spero che Chleo non sia... gelosa (è anche per evitare queste situazioni che non amo quando due ragazze lavorano nello stesso appartamento).

Commenta
Reaction score
4
diffidato ha scritto:
Proponi un menage a 3..vedrai che le rendi felici entrambi!!!!! :biggrin:
Di Cristina comunque ho ottimi ricordi (periodo 2/3 anni fa..)..e spero che torni..

Unico neo di Cristina è che si è rifatta le tette e ora sono simil bocce di vetro.
Peccato perchè comq aveva una 2a bella piena. Sta mania delle donne di rifarsi le tette :unknw:

Commenta
Alto