Chloe - Brescia - Eurochiamami

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ok scusami, ora ho letto la policy.. in merito alla mia domanda però?! non ne si sa nulla? :(

Commenta
Reaction score
4
L'ho sentita qualche giorno fà,mi ha detto che sarebbe arrivata a Bs a Dicembre e che era a ggenova se ho capito bene....

Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
teniamoci aggiornati! magari posta anche l'ultima parte del numero o il link ad un suo annuncio..

Commenta
Reaction score
14
manuelbrescia ha scritto:
teniamoci aggiornati! magari posta anche l'ultima parte del numero o il link ad un suo annuncio..

Ti sei letto la policy??? -___-'

Ultime 2 cifre del numero sono da oscurare...da regolamento.
Gli annunci se non si trovano on line, al massimo si può consultare la matrice presente nei vari thread.
Meow meow meow...

Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si gato hai ragione scusami.. pensavo solo che fosse fatto per i motori di ricerca e che mettere gli ultimi 2 numeri separati in un'altra risposta alla discussione fosse possibile.

quindi se qualcuno non posta un nuovo annuncio non c'è proprio modo di reperire il suo numero? peccato, sembrava una gran manza..

Commenta
Reaction score
14
manuelbrescia ha scritto:
quindi se qualcuno non posta un nuovo annuncio non c'è proprio modo di reperire il suo numero? peccato, sembrava una gran manza..

Si ma stai tranquillo che di sicuro se rientra dalle nostre parti verrà subito segnalata.
Non da i soliti utenti silenti, ma almeno Gatopedia, è più o meno sempre aggiornata...
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Braian ha scritto:
rileggendo la prima rece sto ancora pensando al "tette finte al 50%" ...
cioè ne ha una vera e una rifatta ?... :sarcastic_hand:
Bros,
sai come la penso, 1,80, tette di gomma, viso un pochino mascolino....
il sospetto si insinua.... "Once was a man"

Questo dice che era un uomo???? ma qual è la verità non capisco???

Commenta
Reaction score
14
STENCIO ha scritto:
Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Braian ha scritto:
rileggendo la prima rece sto ancora pensando al "tette finte al 50%" ...
cioè ne ha una vera e una rifatta ?... :sarcastic_hand:
Bros,
sai come la penso, 1,80, tette di gomma, viso un pochino mascolino....
il sospetto si insinua.... "Once was a man"

Questo dice che era un uomo???? ma qual è la verità non capisco???

La verità è che tante volte le girl non si conoscono davvero...e ci si basa solo su fotografie e mezze-impressioni.
Io, non conoscendo la persona posso giudicare solo le immagini, e dal mio scarso metro-e-settanta mi sento di dire che anche se la fanciulla è 1.80 secondo me è originale fin dalla nascita...

[Aneddoto Mode On]Già più di una volta avevo sentito pareri simili nei confronti di una girl, ma in quel caso l'avevo testata con mano(e uccello) per dissolvere i miei dubbi.
Fatto sta che ognuno è libero di pensarla come vuole...visto che in quel caso, nonostante io avessi detto era una Donna in tanti pensavano lo stesso fosse ex-omo...anche se aveva una patata tanta, e anche se avessi scoperto fosse madre di una bellissima bambina.

Commenta
Reaction score
1
Tranquilli , e' donna la 100 x 100 , la voce è da donna , e' solo l'altezza e il fisico che puo' dare sospetto , comunque per il resto , fianchi , gambe , cioe' tutto il resto e' assolutamente da donna . Culo un po' tondo , insomma non puo' essere uomo.

Commenta
Reaction score
0
io mi fido de "elgatonero"... di solito ...dice il vero!!! lui è un intenditore...!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Ciao grari , ci sono stato l'altro giorno e come sempre mi sono trovato bene, sul fatto che sia donna non lo discutiamo neanche, garantisco al 100x100 , dal vivo è un gran bel vedere....

Commenta
Reaction score
23
panegnocca ha scritto:
Ciao grari , ci sono stato l'altro giorno e come sempre mi sono trovato bene, sul fatto che sia donna non lo discutiamo neanche, garantisco al 100x100 , dal vivo è un gran bel vedere....
Ok,
abbiamo capito che la donzella ti piace e la frequenti,
molto bene,
che ne dici di fare un recensione come si deve?
L'altra volta hai scritto due righe e le sigle, è già qualcosa,
ma una tua rece fatta come richiesto qui:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... recensione
ancora manca, coraggio racconta uno dei tuoi incontri con lei,
possiamo fare una sola rece a testa a girl ma facciamolo bene dai.

:biggrin:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
panegnocca ha scritto:

Come detto dal certificato collega, questo è un feedback e al Forum interessano recensioni. Che non sono certamente obbligatorie ma fortemente suggerite. Il feedback verrà comunque cancellato fra una settimana circa.

Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
kenny ma si può sapere come czzz hai fatto a trovarla così in un 4&4=8? sono settimane che la cerco. che stangona.. mamma mia!!!

Commenta
Alto