Trans Chris 3281658172

Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3281658172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Parma: 💋🎊 ATTENZIONE, CHRIS TRANS 👸🏻🏳️‍⚧️ ,APENNA ARRIVATA💋La tua bomba sexy Trans🏳️‍⚧️🎊, la più reale e puttana della pagina 🥳 Att/Pss🍑📸chrisgarcia8572 🔥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Chris
Nazionalità: Perù
Età: 23
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Chris,giovane trans peruviana (regione Amazonas),molto femminile,morbida ,depilatissima,silicone non eccessivo nei punti giusti,lineamenti indios,bellissima choma corvina.Incontrata poco fa in zona centrale,difficile parcheggio,camera al piano strada con ingresso autonomo,in ordine e pulita.Mi dice subito che è solo pssiva,bene per me.Il suo birillo small si rivelerà comunque abbastanza reattivo,soprattutto quando mi dilungherò sui suoi seni ben fatti e morbidi e sul suo posteriore abbondante ma tonico e di forma armonica.Bacia a stampo,si lascia coinvolgere ma non troppo,concede ottimo bj ma rigorosamente coperto,smorzacandela,poi ancora lei di bocca fino al mio climax sul suo corpo.Garbata,di carattere dolce,complessivamente carina,pulitissima,esperienza non memorabile ma positiva.
 

Allegati

  • 1e05c68fdac147aca4a9f4ce9709e8b2.jpg
    1e05c68fdac147aca4a9f4ce9709e8b2.jpg
    40,3 KB · Visite: 12.920
Alto