Richiesta Informazioni Chrystal trans - Reggio Emilia

Reaction score
415
Index 3520659407
Di questa biondina che si dichiara polacca si trovano in giro recensioni positive (ma fino a che punto veritiere?).Su questo sito,allo stesso numero di tel si rovano recensioni di Marisol,girl sudamericana…Mistero!Qualche gentile Collega ne sa di più?Grazie.
3520659407 - R. Emilia: LEGGI RICENZIONI 👈🏻🍌🍌🍌 18 ANNI 19 CM: Polacca dotata e buco strettissimo Trans attiva e passiva. Bambola con sorpresa
Questo altro annuncio,quando Chrystal era a Modena,con più foto (talune talmente perfette da sospetta intelligenza artificiale…)

Scusate…questo è il link con più foto.

Può anche essere possibile un passaggio di telefono tra Marisol e Chrystal.

Dubito però che le foto siano reali. La padrona sembrerebbe essere Irina Khair, trav che lavora a Londra:

Su questo sito,allo stesso numero di tel si rovano recensioni di Marisol,girl sudamericana…Mistero!
In realtà è solo l'ultima che ha quel numero in scheda ma il link porta ad annuncio con numero uguale alle recensioni precedenti...
A naso direi che il recensore ha indicato il numero errato nella compilazione della scheda 🤔 ma solo lui potrebbe confermare...

Ora a Rubiera.Nonostante la certezza (grazie Angry!)delle foto rubate con visino creato con AI,la tipa mi incuriosisce…Ho provato a contattarla,al telefono nisba,whatsapp risponde con ore di ritardo,solo con il “menu servizi”prestampato ,che non aggiunge nulla a quello che si legge sull’annuncio-salvo rate di base 80).Ho ripetutamente chiesto un appuntamento ad ora precisa (dovrei fare un viaggetto per arrivare in loco),nessuna risposta.O é molto impegnata,o è poco cortese (o entrambe le cose).Al momento rinuncio,se vado “al buio” e mi tira il pacco,che ci faccio(con tutto il rispetto)a Rubiera?

Indietro
Alto