DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: detto, ma non ricordo
Nazionalità: ungherese, secondo me italiana
Età dichiarata: 27, e ci possono stare
Descrizione fisica: bassa, molto magra
Attitudine: apparentemente tranquilla, insondabile
Reperibilità: non l’avevo mai vista prima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: non so
Servizi usufruiti: bBj -rai1
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fermata bus prima dell’ultima rotonda di viale san lazzaro
Io e l’otr berico proprio non ci prendiamo.
Stasera incontro una mai vista, dove avevo intervistato un’altra senza consumare, e alla quale faccio inutilmente la posta da diverse sere. Questa si offre di portarmi a casa, ma arrivati al posteggio, prima di scendere, mi chiede di consegnarle subito il regalo: ovviamente rifiuto; mi dirà poi che doveva pagare in anticipo la camera.
Vorrei riporla in mattonella, ma offre di consumare in macchina in un posto sicuro, che poi sarebbe un anfratto in zona campi pomari.
Ormai sono sul chi vive, ma accetto, per consumare un tristissimo rapporto, con un bbj che più scadente e inutile non si può, come il rai 1. Dall'odore dei suoi calzini, constato che la sua igiene lascia più che a desiderare, ma riesco a superare anche questa prova.
Lei è piccoletta, molto magra, carina in viso; dice di essere dell’est, ma esibisce un italiano madrelingua, quasi senza inflessione locale. ci ha provato, o è solo una poveraccia che tira a campare?
Nome: detto, ma non ricordo
Nazionalità: ungherese, secondo me italiana
Età dichiarata: 27, e ci possono stare
Descrizione fisica: bassa, molto magra
Attitudine: apparentemente tranquilla, insondabile
Reperibilità: non l’avevo mai vista prima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: non so
Servizi usufruiti: bBj -rai1
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fermata bus prima dell’ultima rotonda di viale san lazzaro
Io e l’otr berico proprio non ci prendiamo.
Stasera incontro una mai vista, dove avevo intervistato un’altra senza consumare, e alla quale faccio inutilmente la posta da diverse sere. Questa si offre di portarmi a casa, ma arrivati al posteggio, prima di scendere, mi chiede di consegnarle subito il regalo: ovviamente rifiuto; mi dirà poi che doveva pagare in anticipo la camera.
Vorrei riporla in mattonella, ma offre di consumare in macchina in un posto sicuro, che poi sarebbe un anfratto in zona campi pomari.
Ormai sono sul chi vive, ma accetto, per consumare un tristissimo rapporto, con un bbj che più scadente e inutile non si può, come il rai 1. Dall'odore dei suoi calzini, constato che la sua igiene lascia più che a desiderare, ma riesco a superare anche questa prova.
Lei è piccoletta, molto magra, carina in viso; dice di essere dell’est, ma esibisce un italiano madrelingua, quasi senza inflessione locale. ci ha provato, o è solo una poveraccia che tira a campare?
Ultima modifica: