Ci ricasco?????

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, mi racconto qui perchè non sto nella pelle, e non so a chi raccontare la cosa, come ben sapete per avermi già letto sono un puttaniere incallito, sposato ed infedele, anche se cerco di apparire come bravo e buon maritino è più forte di me, non ci posso fare niente ma mi piace la figa, e se vado con le pay è proprio per salvaguardare e tenere in piedi la mia famiglia, tempo fa ho instaurato storia anche con free, poi o che finita l'enfasi iniziale da amante diventavano pesanti più di una seconda moglie, e di moglie non so come fanno i musulmani ma una basta ed avanza, comunque sia sarò breve, pochi giorni fa annoiato dalla routine mi sono iscritto ad una chat/communiti e mi son messo a cercare, ho conosciuto un paio di ragazze, avevo abbandonato le chat e le community per la loro dispersività, nel senso che devi trovare chi dialoga con te, poi deve essere logisticamente vicina, poi altra cosa che ovvio non guasta deve essere carina e dartela, n'somma a farla breve con un centone ad una pay raggiungi lo scopo ed è finita li, capita che con alcune te le cucini per settimane poi o tu non vai bene a lei o lei non va bene a te, oppure vuole fare l'amica e non si arriva al dunque e non te la da, perchè vi scrivo? e cosa è successo poco fa? semplice ho aperto l'email e la tipa che ho incontrato ieri al super mercato dove ci eravamo dati l'appuntamento a cui gli avevo scritto dopo averla vista "Mi piaci, oltre che simpatica sei pure carina....." sapete che mi ha risposto? "Anche tu non sei male, ti va di prenderlo da me il prossimo caffè la prossima volta che sei dalle mie parti? ti do i miei turni così mi dici......" azzo ragazzi! 35 anni, bionda, separata da 2 mesi, infermiera, abbastanza carina, ha le misure giuste, detto in altre parola è una bella figa, la prima cosa che mi hanno colpito di lei sono il culo e le gambe, non sto nella pelle, non vi dico l'adrenalina e l'emozione che mi prende, le altre storie che ho avuto tempo fa consumammo o in macchina o in hotel con tutti i disagi che ne conseguono, questa mi invita a casa sua, l'unica mia paura è che poi non inizi con le seghe mentali del fatto che io sono sposato, cose che riguardano un film già visto e .... so già come va a finire, io sono stato chiaro sin dall'inizio, non ho intenzione di separarmi, anche perchè poi il solito discorso, meglio spendere un centone ogni tanto che mi costa meno di una dolorosa e traumatica separazione, qualcuno di voi ha avuto esperienze analoghe? tutti i konsigli sono ben accetti! poi vi racconterò come è andata.

Reaction score
0
Dare "consigli" è sempre difficile, raccontare esperienze simili.. si ma sono e rimangono sempre esperienze e situazioni uniche e difficilmente standardizzabili. Anche fare citazioni è sempre brutto ma quella sotto è per semplificare eventuali decisioni.

"L'unico modo di comportarsi con una donna è di fare l'amore con lei se è bella, e con un'altra se è brutta".

Oscar Wilde

Ps resta la curiosità di sapere come procederai :biggrin:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
l'importante è che le idee siano chiare e condivisibili da entrambi le parti..per il resto cogli e vivi l'attimo, in fondo la vita va assaporata per come si desidera viverla; certo, non è poi così sempre facile ed attuabile. :bye:

Commenta
Reaction score
51
Beh occhio se è già separata... le infermiere sposate oltre a farsi scopare un po' da tutti approfittando dei turni, tendenzialmente si attaccano come cozze e con loro NON VALE la regola del "meglio un'amante sposata che libera così almeno non ha pretese e se ne sta a casa sua"!!

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Per capire se una tipa è ok oppure no la domanda segreta è questa:
"Per te la separazione, è stata l'entrata del tunnell, o l'uscita?"
Quelle che dicono che per loro la separazione è stata come l'entrata del tunnel, per tunnel s'intende l'inizio di problematiche a 360%, ti dico che di solito si tratta di cozze, bruttine e piene di problemi, mentre le altre, quelle che ti dicono che per loro la separazione è l'inizio di una nuova vita, dove se si parla di tunnel la separazione è l'uscita da esso, ebbene queste donne sono di solito l'opposto delle altre, gli piace essere libere, sentirsi libere e sopratutto rimanere libere, di solito questo dipo di donna è sempre carina, spensietara, positiva e........sessualmente divertente, fanno la felicità di chi le incontra.

Sono ancora traumatizzato da un incontro che ebbi con una tipa circa un 5 anni fa, pure lei conosciuta in chat, la vedi ed è la brava ragazza casa e chiesa e famiglia, la prima volta ci siamo visti per prendere un caffè, anche se il bar era nascosto ed isolato si guardava sempre intorno per paura che qualcuno che la conosceva la vedesse, mamma mia di qua, mamma mia di la, e questo, mamma mia assomiglia ad un mio vicino di casa........ passammo 10 minuti in quel bar mi mise uno stress, un'ansia che non vi dico, decidiamo di vederci la seconda volta in un parcheggio, era novembre, avete presente quando alle 17 è buio pesto?!?! mi fece entrare nella sua auto, sempre a guardarsi attorno ogni macchina che passava abbassava la testa, a proposito degli abbassamenti di testa, gli tenni la testa giù tanto che mi fece una pompa da paura, la sorpresa la ebbi sul più bello perchè quando educatamente l'avvisai che stavo per venirci, questa inizio a smanazzare per trovare fazzolettini, eravamo nell'auto di suo marito, per evitare che io sporcassi mi disse di venirci in bocca, è che me lo faccio ripetere????? una pompa alla panamense di Forlì tanto per intenderci, lei aveva jeans e la feci venire con un ditalino, messa molto bene, sopratutto a tette, una bella esperienza, dico fra me e me, se questo è l'inizio tutto promette bene per il seguito, cosa è successo in seguito???? niente! nulla! mi ha scaricato, ha iniziato a dire che non sa perchè è successo quello che è successo, che pure io ho sbagliato ad approfittarmi di lei, che lei tiene alla sua famiglia, che dopo quello che ha fatto si sente sporca, chissa che cosa io ora penso di lei, una infinità di seghe mentali, poi durante un mio ennesimo tentativo di calmarla e farla ragionare mi disse di dimenticare lei, il suo numero, il suo nik della chat perchè se avessi insistito mi avrebbe denunciato ecc. ecc. ecc.

Azzo! esterefatto, dico amen e ciao ciao, e sparì per sempre dalla mia vita, ogni tanto ci penso anche perchè abita a 30 km da casa mia ed a volte il mondo è piccolo, può capitare che la rivedo, cosa volete che vi dica, quella sera nell'auto di suo marito ci divertimmo assai, peccato che fu la prima e l'ultima.

Ora con questa la musica è diversa, prima cosa ne dice di peste e corna di suo marito, ha come quel risentimento vendicativo del tipo "Vado col primo che capita!" guai a parlagli di legami, ecco se poi andiamo a cercare il pelo nell'uovo, si anche lei è un po' prolissa, parla parla parla a macchinetta, ma ho già il sistema ed il metodo per farla stare zitta, gli terrò occupata la bocca........., dai potrebbe essere tutto e niente, vi dirò.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
prediletto ha scritto:
Beh occhio se e' già separata... le infermiere sposate oltre a farsi scopare un po' da tutti approfittando dei turni, tendenzialmente si attaccano come cozze e con loro NON VALE la regola del "meglio un'amante sposata che libera così almeno non ha pretese e se ne sta a casa sua"!!

povere infermiere sfigate ...e se accade l'opposto? :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ciao Alycia, perchè risulti a zero messaggio anche se non è cosi? :-o?

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
perchè penso non se ne tenga conto.... :unknw: ciao Arturo, ma va bene uguale eh :biggrin:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Si certo! era mia pura curiosità, comunque sia piacere di conoscerti, felice serena serata...

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
arturo1962 ha scritto:
Si certo! era mia pura curiosità, comunque sia piacere di conoscerti, felice serena serata...
anche a te....e grazie. ciao ciao

Commenta
Reaction score
13
Alycia ha scritto:
prediletto ha scritto:
Beh occhio se e' già separata... le infermiere sposate oltre a farsi scopare un po' da tutti approfittando dei turni, tendenzialmente si attaccano come cozze e con loro NON VALE la regola del "meglio un'amante sposata che libera così almeno non ha pretese e se ne sta a casa sua"!!

povere infermiere sfigate ...e se accade l'opposto? :bye:

non tutte le infermiere sono sfigate .. :biggrin: ne conosco di molto :good: :good:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
22
io sono un'altra persona quando incontro donne fuori.
Nel senso nome diverso, cellulare intestato ad un altro e mai un segnale su dove abito.

Unico rischio la macchina, ma a meno che nn abbiamo l'amico in polizia stradale o simili non credo possano risalire a me.

Sarò paranoico ma la volta che ti beccano inizi a darti del coglione a vita perchè non sei stato attento

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Ormai il racconto l'ho iniziato, poi che vi interessi o meno vado avanti, come io leggo solo quello che mi interessa stessa regola vale per è interessato a come evolvono le cose, anche se per ora diciamo che rispetto alle aspettative qualcosa si è ridimensionato, anche se.....ci son dei se....

Ricapitoliamo, ci siamo conosciuti in chat, deciamo di prendere un caffè, manteniamo freddezza e distanza, nulla di che o di allusivo, poi come mi era già successo in altre analoghe circostanze precedenti andate poi a buon fine, mi sbilancio e metto fuori le mie doti di faccia tosta via email, facendo smielosi complimenti, del tipo "Non volevo metterti in imbarazzo, ma voglio dirti che sei veramente carina ed interessante", lei non fu da meno e mi rispose: "A dirti la verità anche tu non sei male, molto meglio dal vivo che nel virtuale, il prossimo caffè che prendiamo insieme te lo faccio da me con la mia moka....." E che caspio! e che devo pensare? ovvio! questa ci sta, questa me la da, Woaoooooooooo ;-) do un pugno all'aria ed inizio a fantasticare, penso fra me e me che la storia migliore è sempre l'ultima, ne ho avute di sbandate, alcune brevi, altre un po' più sostanziose, questa che sta per iniziare butta veramente bene, un po' scarsina di seno, una seconda, ma belle gambe vivaci ed un bel sederino che sta su che è una meraviglia, viso un po' anonimo, alta 1,65 che può arrivare ad 1,74 con tacchi, io sono 1,77 quindi già ipotizzavo che se la dovessi prendere da dietro in piedi aveva veramente le misure giuste, è si ragazzi, non si scherza, in questi casi un cm in più o in meno a la sua importanza.

Ci eravamo messi d'accordo per stamane alle 11, io mi organizzo con il mio lavoro, conosco la via dove abita e non ho problemi a trovarla, ci metto 20 minuti da dove sono, lei mi dice che è fuori per compere e quando sono sotto casa sua di fargli uno squillo, arrivo e parcheggio ed aspetto con ansia, stamane mi sono tutto bello profumato, sbarbato, insomma mi sento ok, poi penso fra me, non ho profilattici, li avrà lei? bo????? mo adesso vedremo, magari gli faccio un daty e lei una pompa, mo n'somma! non saranno questi i problemi, ahahahah che seghe mentali che mi faccio.

Eccola che arriva, parcheggia l'auto vicino alla mia, lei non mi vede ed io esco, gli vado incontro, ha delle buste per la spesa mi offro per dargli una mano, lei mi sorride poi subito il suo sguardo diventa serio, "Che fai! ti vedono i miei vicini di casa, seguimi ma fai finta di nulla, non voglio che ti vedano amici di mio ex marito" io la seguo ed entro con lei in ascensore, siamo soli e mi da un castisssssimo bacio sulla guancia, "Ho il rossetto! non voglio sporcarti" ed io "Non ti preoccupare, se mi sporchi mi pulisco ahahahahahah" mi appoggia la guancia smak e smak, mi ha baciato come mi bacia mia zia quando non la vedo da un paio di mesi, la sento fredda, confidenziale ma distaccata, arriviamo nel suo piano, gli do una mano con le sportine intanto che lei cerca le chiavi ed apre, appoggio le buste sul tavolo della cucina, mi dice di accomodarmi, va un attimo in bagno ed accende il gas della moka già pronta sul fornello.

Azzo! ragazzi ci siamo! penso fra me e me, ora si mette in libertà, magari si mette in accappatoio ed inizia il giro di giostra, woaooooooo :) ehehehehehe si starà togliendo il rossetto, e io? e mo che faccio? mi spoglio? ma no!!! aspettiamo che torni, non bruciamo le tappe, pochi attimi prima che il caffè viene su mi si ripresenta davanti, vestita come prima, solo le scarpe si è cambiata, inizia a parlare a macchinetta, cose sue che per motivi di privacy evito dettagli, interrompe solo quando la chiama una sua amica al cell., sono le 11,30, ho già consumato il caffè, gli faccio i complimenti, un ottimo caffè, lei continua a parlare che non se la smette più, dopo essere sempre stata distaccata ed aver mantenuto le distanze, inizia col dire: "Tutti gli uomini della chat hanno un chiodo fisso, trombare e basta, tu sei diverso, quando passi dalle mie parti chiamami che se sono libera prendiamo un'altro caffè, si parla bene con te (ed un'altra infinità di cazzate)" e pensare che io speravo di trombare, mentre mi accingo ad uscire, lei si alza per accompagnarmi alla porta, mi avvicino a lei e la guardo serio negli occhi, finalmente ci scappa un bel bacio, azzo me ne frega se mi sporco col tuo rossetto, ma quanto tempo abbiam perso in chiacchere mannaggia, se ci davam da fare subito a quest'ora avevam già bello che tromabato, inizio a smanazzarla, mano nel seno prima sopra poi sotto la maglietta, gli prendo la mano e gli faccio sentire che l'ho duro, mi sbottono i pantaloni e lo tiro fuori ma lei improvvisamente diventa seria e si blocca mi dice "Scusa ma non sono pronta!" io insisto, la bacio, gli dico di lasciarsi andare, cerco fi mettergli la mano in mezzo alle gambe ma lei con un perentonio "NO!!!" mi supplica di non continuare, azzo! ma chi vi capisce a voi donne penso fra me e me, a questo punto sono io a chiedergli scusa per essere stato un po' troppo irruento, mi ricompongo, gli do un bacio sulla guancia ed esco, vado in auto metto in moto e parto, mi arriva un sms, è lei "Scusa ma non me la sento, non sono pronta."

Commenta
Reaction score
0
Secondo me non è così grave... In un'epoca in cui si consuma tutto in fretta un po' di attesa può rendere l'incontro ancora più ingrifante... (a mio modesto parere...)

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
bobo62 ha scritto:
Secondo me non e' così grave... In un'epoca in cui si consuma tutto in fretta un po' di attesa può rendere l'incontro ancora più ingrifante... (a mio modesto parere...)

infatti...a volte, c'è anche piu' sapore così....tutto dipende da cosa si vuole e si cerca.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Non sono un pescatore, ma ci sono 2 modi di mangiare il pesce, uno è quello di prendere canna da pesca e tutta l'atrezzatura, svegliarsi presto al mattino ed andarlo a pescare, l'altra alternativa è comprarlo già pescato se non già cucinato;
Andando con pay ero abituato a comperare il pesce già pescato, pulito e cucinato, ora a dire la verità mi scoccia un po' rimettermi dietro a limare senza certezze sull'esito, mi sembrava di andare a colpo sicuro visti i presupposti, questa ha voglia di sfogarsi, di parlare, li per li quando abbiamo iniziato a baciarci ho pensato "Meglio tardi che mai!", ma come ho iniziato ad andare sul concreto facendoglielo sentire e tirandolo fuori, pensavo lo prendesse in bocca e vaiiiiiiiii, al contrario l'ho vista molto scocciata e contrariata, e che caspita, io mi sono sentito un cafone, ho insistito senza forzare.
Ora vedremo di ritornare all'attacco, ma se mi fa venire in casa sua, dico stavolta non ci saranno equivoci, lei sa cosa voglio, le chiacchere se proprio le vuol fare le facciamo quante ne vuole ma....per telefono, io...., e mi scuso se faccio la figura di quello che cerca quella cosa, io se entro in casa sua mi deve dire dove lo vuol fare, mi sta bene salotto o camera da letto, anche cucina, ma..... o si tromba o ciao ciao.

Ecco! te Alycia, tu che sei donna, aiutami a capire perchè sotto certi aspetti siete diverse, dico quando si parla di sesso, lasciamo stare il tuo ruolo di pay dove tu offri un servizio ad un costo prestabilito, ma fuori dall'ambiente pay, come ti comporti con un uomo, la dai subito? la fai cadere dall'alto come la mia amica?

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
forse per delicatezza e per mancanza di una certezza ( non eri proprio così certo che te l'avrebbe mollata :biggrin: ...lo dici anche tu in alcune parole...poi ovvio che ne eri "Quasi" Convinto ).... non sei stato proprio chiaro con lei inizialmente.
Non devi mica sforzarti di capirla.... prendila così com'è, magari cercando di essere piu' diretto ( non maleducato ) prima di incontrarla ancora. facile che si creino degli equivoci...e poi non so, prova a stare al gioco, chissà che ne valga anche la pena dopo e che tu possa apprezzare ancora di piu' quell'attimo....e poi chi ti dice che un pò non stia giocando anche lei?

p.s. io qui non ho nessun ruolo :bye: tranne quella di rompervi un pò, spero simpaticamente, le scatole.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Forse un po ti è scappata la mano nel senso...io la vedo così:

Se una mi invita a casa sua al 90% te la vuole dare. La casa è un territorio sicuro lontano da occhi indiscreti. Se voleva parlare potevate nuovamente trovarvi al bar. Fattostà che lei però durante tutto il tempo che siete stati a casa non mi pare abbia ammiccato o fatto la miciona, con gli sguardi e sorrisini di traverso e i doppi sensi.
A quel punto dovevi capire che era andata male, potevi portare a casa un bacio, ma mettergli in mano l'attrezzo nn è stata forse l'idea più furba.

Comunque, pazienza, forse te la sei bruciata, ma hai ancora la canna da pesca e il bancomat per la pescheria.
Ci sono tanti pesci nel mare......se ti piace il pesce :D

Commenta
Reaction score
17
trapana ha scritto:
Unico rischio la macchina, ma a meno che nn abbiamo l'amico in polizia stradale o simili non credo possano risalire a me.

Scusa? Guarda che chiunque puo' fare una visura e risalire al proprietario dell'auto a partire dalla targa.

Commenta
Alto