A
arturo1962
Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, mi racconto qui perchè non sto nella pelle, e non so a chi raccontare la cosa, come ben sapete per avermi già letto sono un puttaniere incallito, sposato ed infedele, anche se cerco di apparire come bravo e buon maritino è più forte di me, non ci posso fare niente ma mi piace la figa, e se vado con le pay è proprio per salvaguardare e tenere in piedi la mia famiglia, tempo fa ho instaurato storia anche con free, poi o che finita l'enfasi iniziale da amante diventavano pesanti più di una seconda moglie, e di moglie non so come fanno i musulmani ma una basta ed avanza, comunque sia sarò breve, pochi giorni fa annoiato dalla routine mi sono iscritto ad una chat/communiti e mi son messo a cercare, ho conosciuto un paio di ragazze, avevo abbandonato le chat e le community per la loro dispersività, nel senso che devi trovare chi dialoga con te, poi deve essere logisticamente vicina, poi altra cosa che ovvio non guasta deve essere carina e dartela, n'somma a farla breve con un centone ad una pay raggiungi lo scopo ed è finita li, capita che con alcune te le cucini per settimane poi o tu non vai bene a lei o lei non va bene a te, oppure vuole fare l'amica e non si arriva al dunque e non te la da, perchè vi scrivo? e cosa è successo poco fa? semplice ho aperto l'email e la tipa che ho incontrato ieri al super mercato dove ci eravamo dati l'appuntamento a cui gli avevo scritto dopo averla vista "Mi piaci, oltre che simpatica sei pure carina....." sapete che mi ha risposto? "Anche tu non sei male, ti va di prenderlo da me il prossimo caffè la prossima volta che sei dalle mie parti? ti do i miei turni così mi dici......" azzo ragazzi! 35 anni, bionda, separata da 2 mesi, infermiera, abbastanza carina, ha le misure giuste, detto in altre parola è una bella figa, la prima cosa che mi hanno colpito di lei sono il culo e le gambe, non sto nella pelle, non vi dico l'adrenalina e l'emozione che mi prende, le altre storie che ho avuto tempo fa consumammo o in macchina o in hotel con tutti i disagi che ne conseguono, questa mi invita a casa sua, l'unica mia paura è che poi non inizi con le seghe mentali del fatto che io sono sposato, cose che riguardano un film già visto e .... so già come va a finire, io sono stato chiaro sin dall'inizio, non ho intenzione di separarmi, anche perchè poi il solito discorso, meglio spendere un centone ogni tanto che mi costa meno di una dolorosa e traumatica separazione, qualcuno di voi ha avuto esperienze analoghe? tutti i konsigli sono ben accetti! poi vi racconterò come è andata.