Ci ricasco?????

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Si vero, basta che vai all'aci e paghi la visura, ti giustifichi dicendo che non sei sicuro della targa, ma dovrebbe essere di un'auto che ti ha strisciato la tua, io l'ho fatta tempo fa per questo motivo, pagai una ventina di €uro, nome cognome ed indirizzo del proprietario.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
trapana ha scritto:
Forse un po ti e' scappata la mano nel senso...io la vedo così:

Se una mi invita a casa sua al 90% te la vuole dare. La casa e' un territorio sicuro lontano da occhi indiscreti. Se voleva parlare potevate nuovamente trovarvi al bar. Fattostà che lei però durante tutto il tempo che siete stati a casa non mi pare abbia ammiccato o fatto la miciona, con gli sguardi e sorrisini di traverso e i doppi sensi.
A quel punto dovevi capire che era andata male, potevi portare a casa un bacio, ma mettergli in mano l'attrezzo nn e' stata forse l'idea più furba.

Comunque, pazienza, forse te la sei bruciata, ma hai ancora la canna da pesca e il bancomat per la pescheria.
Ci sono tanti pesci nel mare......se ti piace il pesce :D

Mmmmmm, ho paura che me la son bruciata, speravo di incontrarla in chat per sondare la situazione, il suo nik non entra.

Si lei è stata fredda e non ha fatto la gatta, solo sul finale il bacio è stato abbastanza spontaneo, un bel bacio, al che ho pensato bene di ........, ho esagerato, lei ci è rimasta molto male, ma dovete capire, o la va, o la spakka, io comunque credevo me la dasse, una volta che mi fa entrare in casa, che cosa poteva mai aspettarsi.

Ma chi lo capisce il cervello delle donne?!?!?!

Commenta
Reaction score
23
arturo1962 ha scritto:
...
Ma chi lo capisce il cervello delle donne?!?!?!

se fosse semplice non ci sarebbero le professioniste
:biggrin:

anche secondo me hai esagerato, magari voleva solo sondare il terreno per una prox volta,
infatti poi ti ha scritto un sms con "non sono pronta" mica ti ha detto che sei un porco depravato ,
le donne per darla devono sentirsi "coinvolte" emotivamente, il che non vuol necessariamente dire "amore per sempre",
accettano anche di vivere un'avventura ma con un po' di "sentimento", magari anche solo di facciata.

Tu te la volevi trombare così, a freddo, se fosse così semplice ...

:whistle3:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Finalmente l'ho beccata, nulla è perso, mi dice che dopo la separazione ha una specie di repulsione verso gli uomini in genere, non vuole sentirsi impegnata e per quanto riguarda ciò io non ho nessuna intenzione di impegnarla, lei sa bene che io sono sposato, poi per lei l'atto sessuale deve essere un qualcosa che completa una intesa che deve essere coltivata sino alla sua maturazione, mi ha ribadito che l'ho delusa, sarebbe stato tutto più bello se l'incontro fosse finito con un bacio, sino a quel momento tutto era filato liscio come l'olio e che lei per darsi tutta completamente ha bisogno di più tempo e non certo al secondo incontro, ecc. ecc. ecc.
Oh ragazzi! io non so poi se ho della pazienza, certo che se un giorno me la darà dopo tutto il lavoro che ci va dietro posso dire di essermela guadagnata, ma quanto mi costerà? ma????? la vedevo più facile, leggetemi che vi farò sapere.

Commenta
Reaction score
11.156
Alycia ha scritto:
prediletto ha scritto:
Beh occhio se e' già separata... le infermiere sposate oltre a farsi scopare un po' da tutti approfittando dei turni, tendenzialmente si attaccano come cozze e con loro NON VALE la regola del "meglio un'amante sposata che libera così almeno non ha pretese e se ne sta a casa sua"!!

povere infermiere sfigate ...e se accade l'opposto? :bye:

e che centrano le infermiere....? :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
arturo1962 ha scritto:
Finalmente l'ho beccata, nulla e' perso, mi dice che dopo la separazione ha una specie di repulsione verso gli uomini in genere, non vuole sentirsi impegnata e per quanto riguarda ciò io non ho nessuna intenzione di impegnarla, lei sa bene che io sono sposato, poi per lei l'atto sessuale deve essere un qualcosa che completa una intesa che deve essere coltivata sino alla sua maturazione, mi ha ribadito che l'ho delusa, sarebbe stato tutto più bello se l'incontro fosse finito con un bacio, sino a quel momento tutto era filato liscio come l'olio e che lei per darsi tutta completamente ha bisogno di più tempo e non certo al secondo incontro, ecc. ecc. ecc.
Oh ragazzi! io non so poi se ho della pazienza, certo che se un giorno me la darà dopo tutto il lavoro che ci va dietro posso dire di essermela guadagnata, ma quanto mi costerà? ma????? la vedevo più facile, leggetemi che vi farò sapere.

A me sta tipa piace, secondo me è sincera e comprensibile... Fraintendimenti ed equivoci sono così frequenti... Ci sono solo tempi diversi, ma in fondo volete la stessa cosa, un incontro... E' un po' come il pesce, tu a prima vista sapresti se l'hai pescato o l'hai comprato? Eppure è sempre pesce... Spero di essere stato sufficientemente confuso...

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Nella mia esperienza di incontri con donne conosciute in chat posso permettermi di esprimere giudizi e conclusioni, ribadendo che le eccezzioni devono esserci perchè fondamentalmente devono confermare le regole;

Se una donna sposata accetta di combinare un incontro la percentuale di concludere con una trombata è altissima, se gli piaci e ti piace il passo che ti porta ad andare subito al sodo è breve, tu e lei cercate la stessa cosa.

Se lei è libera, separata o single, non è un problema incontrarla, è più difficile raggiungere lo scopo, non è detto che siccome accetta di vederi e di incontrarti poi si vada oltre, diciamo che la percentuale trombata incontro è diversa ed a questo punto mi sento di dire che è molto più trasgressiva la donna sposata.

Una cerca l'evasione, un diversivo, degli stimoli, l'altra te la da ma devi lavorartela e fino all'ultimo non è detto che te la dia, vedi quello che mi è capitato nell'ultima avventura.

Avevo abbandonato il mondo delle chat per la sua dispersività, ora causa i tempi morti della pausa estiva ho ripreso, sto tenendo contatti con altre donne, vi aggiornerò sugli esiti.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
MMMMMMMM!

Bruciata! situazione non più recuperabile.

Insistere diventerebbe una supplica, anche qui è una questione di sensibilità e tatto, quando si incontra una persona che essa sia o vicina di casa, o cliente, si è meno spavaldi, nel senso che se si mette la mano avanti e poi c'è un rifiuto da parte sua, la cosa poi compromette l'evolversi successivo del rapporto, ci fai una vera e propria figura del cafone maschilista, la donna si sente offesa ed umiliata, detta in altro modo se ci si prova e questa ti rifiuta fai una vera e propria figura del cazzo.

Quando al contrario ci provi con una conosciuta in chat e che fatte salve mirabilanti coincidenze, la vedi in quella circostanza e poi probabilmente mai più, in questo caso la faccia tosta è esponenziale, o la va! o la spacca! se te la da la prendi e se non la da la saluti, alzi le spalle e te ne vai con la stessa leggerezza di prima.

Qui sono andato bene sino al momento in cui ho calcato la mano, detta in altre parole gli ho veramente messo il mio uccello in mano, il bacio poteva essere rubato, quando smanazzavo restava ferma ma non mi ha fermato, comunque sia quella cosa che doveva scattare non è scattata, quella scintilla non ha provocato nessun incendio, nessun fuoco.

Subito dopo il fattaccio teneva un atteggiamento come dovesse scusarsi, farsi perdonare, gustificarsi, ora che possiamo dire che siamo a mente fredda, dopo che ci siamo sentiti e risentiti, ho la netta percezione che quel treno non ripasserà più.

Quindi?

Giriamo la ruota e vediamo chi capita, ho discorsi a mezzo con altre tipe, tutte sposate queste, non hanno sim di contrabbando e sono restie a dare il cell., vanno lavorate con meticolosa pazienza e costanza.

Ma dico, sono l'unico che racconta di incontri in chat? su dai! dite qualcosa anche voi!

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Fra le tante che ho a mezzo, a mezzo nel senso che abbiamo scambiato chattate e quindi abbiamo reciprocamente scambiato l'amicizia, ci sta una tipa di Rimini che mi chiede continuamente di ricaricarla,
al che io dico: "Mandami una foto, se mi piaci ti ricarico, poi se mi piaci si può fare anche altro?"
e lei: "Faccio tutto quello che vuoi, tu ricaricami che io sono disposta a tutto, ti faccio divertire"
io: "Dai, va bene, mandami foto! questa è la mia email......."
lei: "No! no! no! io prima di mostrarmi voglio essere sicura, ricarica!"
io: "E no cara, e se sei un maschietto? un frocetto? no no no, manda foto, poi ti dico"
lei: "Se veramente ti volessi fregare, ti manderei delle foto false"
io: "Hai ragione, ti posso telefonare?"
lei: "Certo!"
chiamo, mi risponde la tipa, la voce è inequivocabilemte da donna, però è un vocione, per me questa è una BBW, a me non piacciono le xxl, al che le ribadisco, di mandarmi delle foto.....

N'somma, tanto per aggiornarvi, fra quelle che sembra che ci stiano e poi non ci stanno, fra quelle che giocano ed attizzano ma restano virtuali, ci stanno anche queste che sono a caccia di ricariche.

IO PRIMA DI COMPERARE CAMMELLO VOGLIO VEDERE CAMMELLO!

Questa chiede una ricarica, poi dice che fa tutto quello che voglio io ahahahahaha, un po' come l'annuncio di una super gnocca su bakeca annunci, fa tutto quello che vuoi ha telecomando, ti fa bbj, cim tutto tutto, anche rai2, basta chiedere, addirittura viene lei da te, l'unica cosa che gli devi mandare un acconto per il biglietto del treno ahahahahaha chi becca gli può stare solo che bene l'inchiapettata.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Na! fanculo! n'altra perdita di tempo, abbandono la pista chat, dispersiva ed inconcludente, ho limato con una tipa per un paio di settimane, ci siamo scambiati foto, meglio mia moglie! poi riguardo un'altra ho scoperto di essere una vecchia conoscenza, non la conoscevo bene ma si frequentavano amici e discoteca oltre 25 anni fa, lei è uguale.
Se dovessi monetizzare il tempo perso in rapporto al risultato...... meglio andare con una pay, tempo fa mi sono fatto un po' di storie e anche se il trombare free da soddisfazioni che non si percepiscono con le pay, oggi sabato 25/09/2010 arrivo alla conclusione che non ne vale la pena, almeno di dedicarci troppe risorse, e pensare che ci son andato vicino vicino, mahhhh!

Commenta
Reaction score
4
arturo1962 ha scritto:
Finalmente l'ho beccata, nulla e' perso, mi dice che dopo la separazione ha una specie di repulsione verso gli uomini in genere, non vuole sentirsi impegnata e per quanto riguarda ciò io non ho nessuna intenzione di impegnarla, lei sa bene che io sono sposato, poi per lei l'atto sessuale deve essere un qualcosa che completa una intesa che deve essere coltivata sino alla sua maturazione, mi ha ribadito che l'ho delusa, sarebbe stato tutto più bello se l'incontro fosse finito con un bacio, sino a quel momento tutto era filato liscio come l'olio e che lei per darsi tutta completamente ha bisogno di più tempo e non certo al secondo incontro, ecc. ecc. ecc.

Ciao Arturo,
sto vivendo da diversi mesi una storia iniziata in modo uguale alla tua (lei si è concessa al secondo incontro).
Preso dall'entusiasmo, mi sentivo come un'adolescente alla prima cotta, tanto da abbandonare qualsiasi attività punteristica pur continuando a seguire il forum. Non ho problemi di mogli, separazioni ecc. ma il mio obiettivo resta comunque il fare del buon sesso senza complicazioni sentimentali.
Ebbene, nonostante il sesso sia fantastico, sono arrivato al punto che la signora esige spiegazioni su ogni minuto di tempo che non passo insieme a lei, fa l'offesa se qualche sera vado a farmi una birra con qualche amico e via discorrendo.
Ho deciso di troncare la relazione (se volevo una moglie mi sarei sposato) per i motivi sopracitati ma principalmente perché nel mio intimo sono pienamente consapevole di essermi stancato e di voler esplorare nuovi lidi...
Chi come noi nasce punter, deve sempre tener presente che il suo anelito di libertà prima o poi si fa sentire.
Il punto è questo: se ti stanchi di una pay, è sufficiente cancellare il suo numero dalla memoria del telefonino. Se ti stanchi di una free che cerca il sentimento o una qualsiasi forma di riscatto dai fallimenti personali, allora potrebbero essere cazzi.
Io sto cercando di chiudere questa storia senza strascichi (e non sarà per niente facile) per riprendere a fare il punter a tempo pieno.
In conclusione non intendo scoraggiarti ma come tu stesso hai detto: "di moglie ne basta una"...

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Ribadisco il concetto all'infinitesimale, alla fin fine ti costano di più quelle che apparentemente te la danno gratis di quelle che si fanno pagare.

Commenta
Reaction score
4
arturo1962 ha scritto:
Ribadisco il concetto all'infinitesimale, alla fin fine ti costano di più quelle che apparentemente te la danno gratis di quelle che si fanno pagare.

Vero.
Quello che noi maschietti fatichiamo a capire è che le donne sono moooooolto più portate di noi per i calcoli...........
pay : 0 = free : X

Commenta
Alto