...Oggi pomeriggio mi ero accordato per incontrare Elvira :first_move: , mi telefona da Modena dicendomi che (lavorando in coppia) hanno trattenuto lei ed il suo collega ulteriormente per cui non riesce a svincolarsi per esserci per il mio appuntamento.... .Chiamo Beatrice di Boeros, anche lei è già super impegnata .- Poi Monike, splendidamente recensita dal Vampiraccio: segreteria telefonica fissa....Ricordando un "advice" di Vastele (confermato da felici esperienze condivise anche da Lor), chiamo Michelle 883 ( in pausa ciclo), Chiamo Jaqueline, che ho visto in splendida forma ieri sera alla inaugurazione del "Night fever club", in Via Boldrini...anche lei già murata di impegni......Facciamo allora un tentativo per una pompa di Carmen...figuriamoci...segreteria telefonica già satura di messaggi........Ci sarà pure sta crisi ( del resto è anche quello che mi sembra di sentire sulla mia pelle), ma evidentemente per le nostre beneamate zoccole (almeno quelle che "lavorano " bene), tutta questa crisi non sembra esserci. Certamente la gnocca può considerarsi non un genere voluttuario, ma un "bene rifugio"!!! Chissà cosa ne pensa Tremonti...