Big Five ha scritto:Certamente la gnocca può considerarsi non un genere voluttuario, ma un "bene rifugio"!!!
La gnocca rende sempre.
Big Five ha scritto:Certamente la gnocca può considerarsi non un genere voluttuario, ma un "bene rifugio"!!!
Big Five ha scritto:bene rifugio
non si può esser mai sicuri, con 'sto simbolismo...Dylan ha scritto:Ansio hai ragione, si tratta proprio di grignani..ansiolitico ha scritto:credo che quello sia grignani
"ti raserò l'aiuola..." ...decisamente poco esplicito come riferimento..
ansiolitico ha scritto:non si può esser mai sicuri, con 'sto simbolismo...Dylan ha scritto:Ansio hai ragione, si tratta proprio di grignani..ansiolitico ha scritto:credo che quello sia grignani
"ti raserò l'aiuola..." ...decisamente poco esplicito come riferimento..
chissà qual'era il "vero" messaggio del grignani, un riferimento al cespuglietto sarebbe troppo ovvio...
Gomez ha scritto:In un'intervista disse che il motivetto gli venne in mente
un giorno che andò a trovare sua madre, la quale con insistenza
gli chiedeva in continuazione di aiutarla a sistemare il giardino...
"Si, mammà , te la falcio l'erba (e dopo me la fumo), basta che
non mi stai a scassà la minghia...ma....aspetta un secondo....
si....l'erba....la maria....la maria...la figa...la figa...l'aiuola...
...l'aiuola....l'erba....che taglio...che fumo....si...
ti fumerò l'aiuola.....si"
Poi, quando fece ascoltare il pezzo al produttore, dopo un veloce
dibattito, un più lucido "raserò" prese il posto di "fumerò",
Così è scritto....
Gomez ha scritto:"Si, mammà , te la falcio l'erba (e dopo me la fumo), basta che
Si fà ridere anche a mè , ma visto che tre monti pensa vi diro che mi ha confidato che siccome fà uso anche lui di tale servizzi è contrario alla legalizzazione della prostituzione perchè altrimenti si dovrebbe pagare l'iva e che essendo un bene di lusso non sarebbe detraibile dalle tasse.itto9 ha scritto:ansiolitico ha scritto:perchè? tremonti pensa ?
a me ha fatto morire questo tuo post: Collegamento alla pagina web non disponibileitto9 ha scritto:ansiolitico ha scritto:perchè? tremonti pensa ?
Ma come, non si può scaricare come spesa di rappresentanza? Invece di regalare la cravatta una bella ciulatina, vuoi mettere?strong@ ha scritto:Si fà ridere anche a mè , ma visto che tre monti pensa vi diro che mi ha confidato che siccome fà uso anche lui di tale servizzi è contrario alla legalizzazione della prostituzione perchè altrimenti si dovrebbe pagare l'iva e che essendo un bene di lusso non sarebbe detraibile dalle tasse.itto9 ha scritto:ansiolitico ha scritto:perchè? tremonti pensa ?
insane ha scritto:Gomez ha scritto:In un'intervista disse che il motivetto gli venne in mente
un giorno che andò a trovare sua madre, la quale con insistenza
gli chiedeva in continuazione di aiutarla a sistemare il giardino...
"Si, mammà , te la falcio l'erba (e dopo me la fumo), basta che
Poi, quando fece ascoltare il pezzo al produttore, dopo un veloce
dibattito, un più lucido "raserò" prese il posto di "fumerò",
Così è scritto....
... t'an l'avrè miga fumè tè l'aiuola.... nè?