Ci siamo giocati Miss Jane..??

Reaction score
76
Noto che dopo l'ultima ristrutturazione del Forum....nessun quesito della mitica Jane è stato proposto..!! :shok: :bb:
Ci siamo persi qualche passaggio..oltre al suo simpatico intrattenimento..??? :big_boss: :cray: :sad:

P

positcor

Ospite
Ospite
Mi domandavo giusto la stessa cosa...
.... in effetti, se ne sente la mancanza.
Chi sa, parli!
:unknw:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Non esistevano più argomenti per i sondaggi.
Li aveva utilizzati tutti.
Le rimaneva solo:
usi Vernel o Coccolino Concentrato per ammorbidire il sapore del tuo cim?

scherzi a parte....
speriamo che stia tutto rego.... :good:
Un abbraccio Miss.

Commenta
Reaction score
15
torna miss jane........ti attendiamo :preved: Ti proponiamo in tuo onore un sacrificio, insane, dildo, ing, witchfinder, ct965, nickpreda , lucignolo, gomez ecc ecc si faranno frustare da te per farti tornare fra noi...puoi disporre delle loro chiappe a piacimento

propongo in tuo onore un sondaggio :biggrin: , ne sarai fiera

1) sta fustigando un forumista troppo indiscreto (ct965)
2) sta facendo una peretta ad un cliente (witchfinder) e sta ancora pulendo il pavimento dai rimasugli
3) sta praticando l'agopuntura alle palle (ing) con tanto di scossa elettrica
4) sta facendo un tour in africa per scoprire nuovi riti per i suoi clienti sperimentatndo nella tribù masai la tirata di scroto
5) si è innamorata e conta i petali della margherita mentre pianta i chiodi nelle chiappe di lucignolo
6) dopo aver preso una multa per divieto di sosta (l'ennesima) ha deciso di mummificare il ghisa che l'ha multata
7) è in vacanza con un call boy
8) se un pò rotta i maroni di noi e vuole prendersi una pausa

:biggrin: a parte le battute stamane tutti avevamo lo stesso pensiero......ciao missy, torna con noi orsù.... :good:

un besos dal prof

Commenta
Reaction score
0
Pure a me mancano i suoi sondaggi !!
Stavano diventando divendando parte integrante della mia mattinata !!

Commenta
Reaction score
17
Professorlove ha scritto:
Ti proponiamo in tuo onore un sacrificio, insane, dildo, ing, witchfinder, ct965, nickpreda , lucignolo, gomez ecc ecc si faranno frustare da te per farti tornare fra noi...puoi disporre delle loro chiappe a piacimento

:shok:

... Si, frustami, mia feroce fikinga!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Professorlove ha scritto:
torna miss jane

Dove seeeeeeiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin:

Ti proponiamo in tuo onore un sacrificio, insane, dildo, ing, witchfinder, ct965, nickpreda , lucignolo, gomez ecc ecc si faranno frustare da te per farti tornare fra noi...puoi disporre delle loro chiappe a piacimento
propongo in tuo onore un sondaggio :biggrin: , ne sarai fiera

oh bello dai :clapping:

1) sta fustigando un forumista troppo indiscreto (ct965)
Beh non proprio il massimo,pero cavoli di ct :whistle3:
2) sta facendo una peretta ad un cliente (witchfinder) e sta ancora pulendo il pavimento dai rimasugli
con la lingua di witch però :biggrin:
3) sta praticando l'agopuntura alle palle (ing) con tanto di scossa elettrica
ussignur :shok: ing non t'invidio
4) sta facendo un tour in africa per scoprire nuovi riti per i suoi clienti sperimentatndo nella tribù masai la tirata di scroto
con la fionda :biggrin:
5) si e' innamorata e conta i petali della margherita mentre pianta i chiodi nelle chiappe di lucignolo
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
6) dopo aver preso una multa per divieto di sosta (l'ennesima) ha deciso di mummificare il ghisa che l'ha multata
eh il fascino della divisa.........
7) e' in vacanza con un call boy
allora attendiamo rece :rtfm:
8) se un pò rotta i maroni di noi e vuole prendersi una pausa
beh allora se ha preso una pausa,tornerà in forma smagliante :spiteful:

:biggrin: a parte le battute stamane tutti avevamo lo stesso pensiero......ciao missy, torna con noi orsù.... :good:

Torna Miss,te aspettiamo :give_rose:

Commenta
Reaction score
57
Ecco avevo trovato un amichetta e gia' mi ha abbandonata......beh torna miss sta casa aspetta te :cray:

Commenta
Reaction score
0
magari è in vacanza e si sta anche divertendo.
Secondo me siete un pò appiccicosi e vi ricordo che questo è un forum virtuale quindi non è obbligatori affezzionarsi a qualcuno/a anche se è certo lecito farlo.

Commenta
Reaction score
57
stefano1234 ha scritto:
magari e' in vacanza e si sta anche divertendo.
Secondo me siete un pò appiccicosi e vi ricordo che questo e' un forum virtuale quindi non e' obbligatori affezzionarsi a qualcuno/a anche se e' certo lecito farlo.

Che la miss sia in vacanza e si stia divertendo o che si sia un po' stancata ed abbia staccato la spina e' il pensiero di tutti noi, ma in una comunita' virtuale e' normale "affezionarsi" agli utenti che la rendono con i loro contributi vivace e stimolante, concetto forse difficile da interiorizzare per chi si limita a leggere

Commenta
Reaction score
0
lalla ha scritto:
stefano1234 ha scritto:
magari e' in vacanza e si sta anche divertendo.
Secondo me siete un pò appiccicosi e vi ricordo che questo e' un forum virtuale quindi non e' obbligatori affezzionarsi a qualcuno/a anche se e' certo lecito farlo.

Che la miss sia in vacanza e si stia divertendo o che si sia un po' stancata ed abbia staccato la spina e' il pensiero di tutti noi, ma in una comunita' virtuale e' normale "affezionarsi" agli utenti che la rendono con i loro contributi vivace e stimolante, concetto forse difficile da interiorizzare per chi si limita a leggere

"vivace e stimolante" mi sembra un tantino esagerato come aggettivazione di questa comunità virtuale, anche se la tua interiorizzazione di questo mio concetto è ovviamente difficile....

Commenta
Reaction score
28
stefano1234 ha scritto:
"vivace e stimolante" mi sembra un tantino esagerato come aggettivazione di questa comunità virtuale, anche se la tua interiorizzazione di questo mio concetto e' ovviamente difficile....

Dall'alto dei tuoi 6 post, di cui 2 in questo 3d, è difficile ritenere il tuo parere molto autorevole. Inoltre quello che non è stimolante e vivace per te può benissimo esserlo per altri. Partecipare così poco e definire il forum con le tue parole mi sembra un po' il bue che da del cornuto all'asino....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Il_Magico_Merlin ha scritto:
stefano1234 ha scritto:
"vivace e stimolante" mi sembra un tantino esagerato come aggettivazione di questa comunità virtuale, anche se la tua interiorizzazione di questo mio concetto e' ovviamente difficile....

Dall'alto dei tuoi 6 post, di cui 2 in questo 3d, e' difficile ritenere il tuo parere molto autorevole. Inoltre quello che non e' stimolante e vivace per te può benissimo esserlo per altri. Partecipare così poco e definire il forum con le tue parole mi sembra un po' il bue che da del cornuto all'asino....

Per me lo stefano uan ciu tri for (gimme some more) sta semplicemente un pò trolleggiando.
Lascia che si diverta anche lui porino....

:yes:

Commenta
Reaction score
13
Gomez ha scritto:
stefano1234 ha scritto:

Dall'alto dei tuoi 6 post, di cui 2 in questo 3d, e' difficile ritenere il tuo parere molto autorevole. Inoltre quello che non e' stimolante e vivace per te può benissimo esserlo per altri. Partecipare così poco e definire il forum con le tue parole mi sembra un po' il bue che da del cornuto all'asino....

Per me lo stefano uan ciu tri for (gimme some more) sta semplicemente un pò trolleggiando.

Tra l'altro Miss J non appena avrà finito di piantarmi chiodi là dove non batte il sole ( :punish: ), ha già pronto un nuovo giocattolino: Il TROLL ANNIHILATOR, composto da un gatto a 9 code e mezzo, elettrificato, con puntamento al laser e irraggiamento IR per colpire, fulminare e cuocere i coglioni tutto insieme. E' concepito apposta per troll invadenti e grazie all'I-pod incorporato, il Master ha il vantaggio di infliggere dolore mentre ascolta Harry Belafonte o gli ZZ Top.
Cioè, è troppo una figata! :rofl:

Commenta
Reaction score
8
Secondo me sta meditando magari seduta a gambe incrociate sui coglioni di qualche maso :shok:

Commenta
Reaction score
23
Ci siamo giocati Miss Jane..??

Speriamo di no,
la trovavo un po' inquietante, alle volte, ma
estremamente simpatica,
con quel suo modo di scrivere un po' strampalato,
perchè di madrelingua tedesca,
quando leggevo i suoi post me la immaginavo
con la cadenza un po' "tetesca ti cermania" ...
... sexi da morire!

Commenta
Reaction score
0
stefano1234 ha scritto:

Magico secondo te un parere può essere autorevole semplicemente dal numero dei post che qualcuno ha portato in precedenza????

Comunque a parte questo sono daccordo sul fatto che qualcosa o qualcuno sia stimolante per qualcuno e/o non lo sia per qualcun'altro!

Mi fermo qua....
saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
Gomez ha scritto:
stefano1234 ha scritto:

Si si gomez hai perfettamente ragione.
Comunque sottolineo il fatto che lo stavo facendo con educazione....
:rofl: :rofl:

Commenta
Alto