Professorlove ha scritto:Ti proponiamo in tuo onore un sacrificio, insane, dildo, ing, witchfinder, ct965, nickpreda , lucignolo, gomez ecc ecc si faranno frustare da te per farti tornare fra noi...puoi disporre delle loro chiappe a piacimento
Professorlove ha scritto:torna miss jane
Ti proponiamo in tuo onore un sacrificio, insane, dildo, ing, witchfinder, ct965, nickpreda , lucignolo, gomez ecc ecc si faranno frustare da te per farti tornare fra noi...puoi disporre delle loro chiappe a piacimento
propongo in tuo onore un sondaggio , ne sarai fiera
Beh non proprio il massimo,pero cavoli di ct1) sta fustigando un forumista troppo indiscreto (ct965)
con la lingua di witch però2) sta facendo una peretta ad un cliente (witchfinder) e sta ancora pulendo il pavimento dai rimasugli
ussignur ing non t'invidio3) sta praticando l'agopuntura alle palle (ing) con tanto di scossa elettrica
con la fionda4) sta facendo un tour in africa per scoprire nuovi riti per i suoi clienti sperimentatndo nella tribù masai la tirata di scroto
5) si e' innamorata e conta i petali della margherita mentre pianta i chiodi nelle chiappe di lucignolo
eh il fascino della divisa.........6) dopo aver preso una multa per divieto di sosta (l'ennesima) ha deciso di mummificare il ghisa che l'ha multata
allora attendiamo rece7) e' in vacanza con un call boy
beh allora se ha preso una pausa,tornerà in forma smagliante8) se un pò rotta i maroni di noi e vuole prendersi una pausa
a parte le battute stamane tutti avevamo lo stesso pensiero......ciao missy, torna con noi orsù....
stefano1234 ha scritto:magari e' in vacanza e si sta anche divertendo.
Secondo me siete un pò appiccicosi e vi ricordo che questo e' un forum virtuale quindi non e' obbligatori affezzionarsi a qualcuno/a anche se e' certo lecito farlo.
lalla ha scritto:stefano1234 ha scritto:magari e' in vacanza e si sta anche divertendo.
Secondo me siete un pò appiccicosi e vi ricordo che questo e' un forum virtuale quindi non e' obbligatori affezzionarsi a qualcuno/a anche se e' certo lecito farlo.
Che la miss sia in vacanza e si stia divertendo o che si sia un po' stancata ed abbia staccato la spina e' il pensiero di tutti noi, ma in una comunita' virtuale e' normale "affezionarsi" agli utenti che la rendono con i loro contributi vivace e stimolante, concetto forse difficile da interiorizzare per chi si limita a leggere
stefano1234 ha scritto:"vivace e stimolante" mi sembra un tantino esagerato come aggettivazione di questa comunità virtuale, anche se la tua interiorizzazione di questo mio concetto e' ovviamente difficile....
Il_Magico_Merlin ha scritto:stefano1234 ha scritto:"vivace e stimolante" mi sembra un tantino esagerato come aggettivazione di questa comunità virtuale, anche se la tua interiorizzazione di questo mio concetto e' ovviamente difficile....
Dall'alto dei tuoi 6 post, di cui 2 in questo 3d, e' difficile ritenere il tuo parere molto autorevole. Inoltre quello che non e' stimolante e vivace per te può benissimo esserlo per altri. Partecipare così poco e definire il forum con le tue parole mi sembra un po' il bue che da del cornuto all'asino....
Gomez ha scritto:Il_Magico_Merlin ha scritto:stefano1234 ha scritto:"vivace e stimolante" mi sembra un tantino esagerato come aggettivazione di questa comunità virtuale, anche se la tua interiorizzazione di questo mio concetto e' ovviamente difficile....
Dall'alto dei tuoi 6 post, di cui 2 in questo 3d, e' difficile ritenere il tuo parere molto autorevole. Inoltre quello che non e' stimolante e vivace per te può benissimo esserlo per altri. Partecipare così poco e definire il forum con le tue parole mi sembra un po' il bue che da del cornuto all'asino....
Per me lo stefano uan ciu tri for (gimme some more) sta semplicemente un pò trolleggiando.
Lascia che si diverta anche lui porino....
Il_Magico_Merlin ha scritto:stefano1234 ha scritto:"vivace e stimolante" mi sembra un tantino esagerato come aggettivazione di questa comunità virtuale, anche se la tua interiorizzazione di questo mio concetto e' ovviamente difficile....
Gomez ha scritto:Il_Magico_Merlin ha scritto:stefano1234 ha scritto:"vivace e stimolante" mi sembra un tantino esagerato come aggettivazione di questa comunità virtuale, anche se la tua interiorizzazione di questo mio concetto e' ovviamente difficile....
Per me lo stefano uan ciu tri for (gimme some more) sta semplicemente un pò trolleggiando.
Lascia che si diverta anche lui porino....