Ci siamo giocati Miss Jane..??

Reaction score
4
insane ha scritto:
Professorlove ha scritto:
Ti proponiamo in tuo onore un sacrificio, insane, dildo, ing, witchfinder, ct965, nickpreda , lucignolo, gomez ecc ecc si faranno frustare da te per farti tornare fra noi...puoi disporre delle loro chiappe a piacimento

:shok:

... Si, frustami, mia feroce fikinga!

Vedo che ne sai abbastanza.................maialoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
lucignolo35f ha scritto:
Il TROLL ANNIHILATOR, composto da un gatto a 9 code e mezzo, elettrificato, con puntamento al laser e irraggiamento IR per colpire, fulminare e cuocere i coglioni tutto insieme. E' concepito apposta per troll invadenti e grazie all'I-pod incorporato, il Master ha il vantaggio di infliggere dolore mentre ascolta Harry Belafonte o gli ZZ Top.
Cioè, e' troppo una figata! :rofl:

Il mio legge anche di DivX i cd e i dvd masterizzati e si collega alla Wii :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
28
stefano1234 ha scritto:
Magico secondo te un parere può essere autorevole semplicemente dal numero dei post che qualcuno ha portato in precedenza????

Non "solo" da quello ma "anche" da quello. La mia non era una critica verso di te ma una pura e semplice constatazione, derivante dal fatto che, visto il tuo esiguo numero di post (leggittimo, naturalmente) dal quale si evince che questo spazio non sia fra le cose "imperdibili". Sempre naturalmente senza intento polemico.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Il_Magico_Merlin ha scritto:
stefano1234 ha scritto:
Magico secondo te un parere può essere autorevole semplicemente dal numero dei post che qualcuno ha portato in precedenza????

Non "solo" da quello ma "anche" da quello. La mia non era una critica verso di te ma una pura e semplice constatazione, derivante dal fatto che, visto il tuo esiguo numero di post (leggittimo, naturalmente) dal quale si evince che questo spazio non sia fra le cose "imperdibili". Sempre naturalmente senza intento polemico.

Boni,state bbboni :biggrin:

maurizio-costanzo.jpg

Commenta
Reaction score
12
Oh, ora che leggo questo post dedicato alla mia persona...beh, dopo aver letto tutti i vostri commenti, ammetto che sono molto emozionata - che piacere - di avere così tanti amici in giro per l'Italia - lo dico sul serio. Lo so che una Mistress non deve dire queste parole, ma sapete, non me né frega un tubo!. :beee:

Vi dico onestamente che ero arrivata a punto di collassare mentalmente - con questo lavoro e dopo sedici anni - direi più che umano. Quindi mi sono staccata di tutto, ho fatto una vacanza in Mozambico, mi son preso un loft a Monaco di Baviera, ho un nuovo psicoanalista e lavoro solamente due settimane al mese (me lo posso permettere, non soffro della crisi, però sempre a Milano)...è tutto qui. :yes:

Ah, domani partirò per Milano e rimango una settimana - facendo la croce rossina per i miei fedeli.
Non ho cambiato il mio Look, non sono ingrassata e non ho ancora un animale domestico nella mia nuova casa (per tutti che conoscono i miei gatti, purtroppo son rimasti a Milano nella mia ex casa, mi dispiace moltissimo).

Un abbraccio a tutti!

Missy

Commenta
Reaction score
10
Miss Jane ha scritto:
Oh, ora che leggo questo post dedicato alla mia persona...beh, dopo aver letto tutti i vostri commenti, ammetto che sono molto emozionata - che piacere - di avere così tanti amici in giro per l'Italia - lo dico sul serio. Lo so che una Mistress non deve dire queste parole, ma sapete, non me né frega un tubo!. :beee:

Vi dico onestamente che ero arrivata a punto di collassare mentalmente - con questo lavoro e dopo sedici anni - direi più che umano. Quindi mi sono staccata di tutto, ho fatto una vacanza in Mozambico, mi son preso un loft a Monaco di Baviera, ho un nuovo psicoanalista e lavoro solamente due settimane al mese (me lo posso permettere, non soffro della crisi, però sempre a Milano)...e' tutto qui. :yes:

Ah, domani partirò per Milano e rimango una settimana - facendo la croce rossina per i miei fedeli.
Non ho cambiato il mio Look, non sono ingrassata e non ho ancora un animale domestico nella mia nuova casa (per tutti che conoscono i miei gatti, purtroppo son rimasti a Milano nella mia ex casa, mi dispiace moltissimo).

Un abbraccio a tutti!
beata tè , manda a cagare lo spicoanalista e datti alla pazza gioia , cosi risolvi il resto dei problemi
Missy

Commenta
Reaction score
12
Vivi, hai ragione, ma lo sai che è molto "chic" avere un analista... :yes: e a qualcuno devo raccontare tutte le mie esperienze lavorative un po' fuori dal binario. Ora basta.
Baci Missy :girl_hospital:

PS: Diderot diceva che "Genio e follia si toccano da vicino" è una cosa risaputa. :biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Miss Jane ha scritto:

Vi dico onestamente che ero arrivata a punto di collassare mentalmente - con questo lavoro e dopo sedici anni - direi più che umano. Quindi mi sono staccata di tutto, ho fatto una vacanza in Mozambico, mi son preso un loft a Monaco di Baviera, ho un nuovo psicoanalista e lavoro solamente due settimane al mese (me lo posso permettere, non soffro della crisi, però sempre a Milano)...e' tutto qui. :yes:

Un abbraccio a tutti!

Missy

Insomma Miss,ti sei data una "botta di vita" :biggrin:

benritrovata cara :give_rose:

Commenta
Reaction score
531
Miss Jane ha scritto:

Un abbraccio a tutti!

Missy

Bentornata Miss serve sempre una voce critica che sappia mettere noi maschietti nero su bianco...Mozambico me ne hanno parlato molto bene confermi?
:bye:
Ciao
Pep

Commenta
Reaction score
12
pepper70 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Un abbraccio a tutti!

Missy

Bentornata Miss serve sempre una voce critica che sappia mettere noi maschietti nero su bianco...Mozambico me ne hanno parlato molto bene confermi?
:bye:
Ciao
Pep

Caro Pepper, ti confermo che ci sono spiagge infinite ed il profumo del cespuglio della liquirizia, qui trovi tanta tranquillità per meditare e staccare la spina dello stress che, vedendo gli abitanti, l'abbiamo solo noi, un vero peccato che ho dovuto ritornare. :cray: Grazie per i saluti! :yes: Miss Jane

Commenta
Reaction score
11.156
Bentornata Miss !

Come siamo mattinieri stamattina ! Devi ancora prendere il fuso orario ?

Commenta
Reaction score
12
Caro Power, prima di tutto un gran bacio a te.... No, devo prendere il treno per Milano, parte alle ore 10.50, adesso lo sai e poi alla mattina la mia mente si presenta sempre molto fresca.... :yes: Ora scappo, magari mi collego quando sono in viaggio. :bye: Saluti Missy

Commenta
Reaction score
13
ciao Tesoro, e ben tornata (mi sei mancata molto).
Sono contento che tu stia bene. Staccare la spina e fare una bella vacanza rigenerante,
è quanto di meglio potevi fare.

Commenta
Reaction score
12
eddyvedder ha scritto:
ciao Tesoro, e ben tornata (mi sei mancata molto).
Sono contento che tu stia bene. Staccare la spina e fare una bella vacanza rigenerante,
e' quanto di meglio potevi fare.

Eddy, mon petit trésor... :first_move:, tu m´as manqué!. Sto bene, non ti preoccupare...magari ci incontriamo un bel giorno, chi lo sa?. :bye: Baci Missy

Commenta
Reaction score
12
.franco ha scritto:
bentornata Missy,
quando passi da Brescia ricordati
che ti aspettiamo tutti al baretto.
baci.
:air_kiss:

Caro Franco, ma certamente passo al baretto, forse già ora.
Un bacio e ci vediamo al baretto!. :good: Missy

Commenta
Alto