ci sono lap dance aperti il pomeriggio?

Reaction score
4
Da quello che so nel Veneto ci si deve accontentare di aperture pre-serali come al Leit-Motiv a Vicenza. Fino a poco tempo fa nel Lazio c'erano locali con apertura pomeridiana anche nei giorni feriali, ma per quest'ultimo caso devo verificare di persona perché le cose cambiano in fretta. Non sperare troppo nelle aperture pomeridiane. Quando io ho solo fatto la proposta su questo forum mi sono sentito dare dello scassa-m.....

Commenta
Reaction score
93
Per quanto ne so , credo non ve ne siano nè a Bologna nè a Ferrara e neppure nei dintorni . All'Eden di Imola , fin dall'apertura , ne parlavano , ma non mi risulta abbiano messo in pratica .

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
all'harmony di Bondeno la domenica pomeriggio era aperto??? forse molti anni fà ..... sarebbero belli i topless bar sempre aperti...come all'estero. io ero in canada ... già 35 anni fà c'erano topless bar aperti il pomeriggio con strip integrali.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
una volta a vicenza c'era il diverso... ma adesso oltre a non essere piu aperto domenica pomeriggio, è solo l'ombra di quello che fu...

cmq sti locali gia sono vuoti la sera, chi vuoi che ci vada di pomeriggio... non ci pagano neanche la corrente!

Commenta
Reaction score
4
Pensare che quindici anni fa, l'Isla Bonita di Zero Branco faceva apertura pomeridiana cinque giorni, con consumazione facoltativa e strip-tease il sabato. Se uno tornava dal lavoro con 8 euro poteva bere l'aperitivo e chiaccherare con una bella ragazza, e guardare ragazze in topless che ballavano. Adesso non fanno topless nemmeno la sera con ingresso di 15 euro.

Commenta
Reaction score
125
una volta a vicenza c'era il diverso... ma adesso oltre a non essere piu aperto domenica pomeriggio, è solo l'ombra di quello che fu...

cmq sti locali gia sono vuoti la sera, chi vuoi che ci vada di pomeriggio... non ci pagano neanche la corrente!
in linea di massima e' cosi'.. pero' qualche locale noto se facesse un evento ogni tanto anche una volta al mese x provare.. aperitivo con buffet a pagamento apertura ore 18-18,30 non andrebbe cosi' male.. considerando che molti alla sera non possono uscire x via di mogli e conviventi e poi gli ape almeno a bologna tirano sempre.. vuoi mettere sbafarsi qualcosa con l'ape con contorno di cosce e culi.. io ci andrei volentieri

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
in linea di massima e' cosi'.. pero' qualche locale noto se facesse un evento ogni tanto anche una volta al mese x provare.. aperitivo con buffet a pagamento apertura ore 18-18,30 non andrebbe cosi' male.. considerando che molti alla sera non possono uscire x via di mogli e conviventi e poi gli ape almeno a bologna tirano sempre.. vuoi mettere sbafarsi qualcosa con l'ape con contorno di cosce e culi.. io ci andrei volentieri

Mi pare che il Bla Bla di Parma tentò qualche anno fa di fare qualcosa del genere proprio in questa stagione o forse sotto Natale.
La cosa naufragò nel giro di un mese poco più.
Oltretutto se non sbaglio e non ricordo male lo facevano solo sotto il weekend, giusto per non rischiare troppo e vedere come andava.
Infatti andò male.

Secondo me il problema è che, in Italia, in molti sarebbero favorevoli a parole ma poi, quando si tratterebbe di passar ai fatti, ossia farsi vedere alla luce del sole mentre entrano in un lap dance in tardo pomeriggio, fa passare la voglia ai più.

Siamo un po' così: ci piacciono le peggiori zozzerie se abbiamo la ragionevoli probabilità di non esser visti (o visti troppo, o visti spesso).

Fosse per me, come ho già scritto parecchio tempo fa in non so quale discussione, se le ragazze fossero disposte, terrei anche aperto h24.
Poi uno entra e ci va quando ha voglia o tempo.
Ma mi rendo conto che sia utopia.

Anche perchè, come è stato giustamente detto, bisogna anche far i conti con spese e ricavi.
Se non lo fanno è anche perchè hanno già probabilmente calcolato che le spese superano i ricavi.
Anche solo stupidamente per il fatto che la corrente elettrica, di notte e al weekend ha tutt'altra tariffa che di giorno e nei feriali.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io farei una cosa innovativa: durante il giorno, lapperine in videochat con tip, a far innamorare potenziali polli in tutta italia/europa/mondo... e la sera a riceverli... secondo me potrebbe fare il botto una roba del genere... certo magari meglio in una grande citta'

Commenta
Reaction score
125
Mi pare che il Bla Bla di Parma tentò qualche anno fa di fare qualcosa del genere proprio in questa stagione o forse sotto Natale.
La cosa naufragò nel giro di un mese poco più.
Oltretutto se non sbaglio e non ricordo male lo facevano solo sotto il weekend, giusto per non rischiare troppo e vedere come andava.
Infatti andò male.

Secondo me il problema è che, in Italia, in molti sarebbero favorevoli a parole ma poi, quando si tratterebbe di passar ai fatti, ossia farsi vedere alla luce del sole mentre entrano in un lap dance in tardo pomeriggio, fa passare la voglia ai più.

Siamo un po' così: ci piacciono le peggiori zozzerie se abbiamo la ragionevoli probabilità di non esser visti (o visti troppo, o visti spesso).

Fosse per me, come ho già scritto parecchio tempo fa in non so quale discussione, se le ragazze fossero disposte, terrei anche aperto h24.
Poi uno entra e ci va quando ha voglia o tempo.
Ma mi rendo conto che sia utopia.

Anche perchè, come è stato giustamente detto, bisogna anche far i conti con spese e ricavi.
Se non lo fanno è anche perchè hanno già probabilmente calcolato che le spese superano i ricavi.
Anche solo stupidamente per il fatto che la corrente elettrica, di notte e al weekend ha tutt'altra tariffa che di giorno e nei feriali.
si lo ricordo e mi ricordo anche altri 2-3 che hanno organizzato eventi ma erano deserti.. c'e' da dire che i ''buffet'' erano patatine da banco bar e olive quindi zero .. io intendo buffet super forniti.. e c'e' da dire anche che draculandia di giorno non ne vuole sapere..

Commenta
Reaction score
125
io farei una cosa innovativa: durante il giorno, lapperine in videochat con tip, a far innamorare potenziali polli in tutta italia/europa/mondo... e la sera a riceverli... secondo me potrebbe fare il botto una roba del genere... certo magari meglio in una grande citta'
mi sa' che dopo un po' quando capiscono il sistema soprattutto draculandia smette di andare nei locali e cominciano a lavorare sul web ..e lo spennamento di polli e non.. funziona benissimo anche li':unknw:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ti assicuro che a me piacerebbe tantissimo conoscere dal vivo ragazze conosciute in web, è vero i polli si spennano benissimo anche online ma non tutte fanno i miliardi cosi, c'è quella che guadagna 20mila dollari al mese, e quella che non fa niente anche se carina... poi non ho mai trovato lapperine che arrotondano al pomeriggio... io fossi in loro lo farei eccome (oppure non ne hanno bisogno nonostante piangano miseria)

Commenta
Reaction score
93
ti assicuro che a me piacerebbe tantissimo conoscere dal vivo ragazze conosciute in web, è vero i polli si spennano benissimo anche online ma non tutte fanno i miliardi cosi, c'è quella che guadagna 20mila dollari al mese, e quella che non fa niente anche se carina... poi non ho mai trovato lapperine che arrotondano al pomeriggio... io fossi in loro lo farei eccome (oppure non ne hanno bisogno nonostante piangano miseria)
Ma dai ! Ce ne sono tante anche nella desolata Bologna....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ehm... in questo caso, non ci avevo pensato... mi sa che intendiamo cose diverse ehehe

Commenta
Reaction score
607
Voci attendibili mi dicono che dovrebbe aprire il dna di roncade ( ex bikini ) nella fascia pomeridiana orario apertura spritz

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

Cannaia...de un cannaia de Side, anche tu come me tra i fan di Chaturbate????.....ma pensa te...che robe...io di tip non ne spendo na minchia... mi diverto a guardare agggratissss....quali solo le tue preferite? a me piace Thabatha21, Siswet,Maya e Lorry,Pamela,roxanax2 e vattel'appesca... comunque credo che sarebbe molto deleterio....e per certi versi...ne risentirebbe il loro guadagno nei locali...oltre che bha...conoscendone parecchie non lo farebbero per paura di essere viste dai loro familiari....come ben si sà....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Voci attendibili mi dicono che dovrebbe aprire il dna di roncade ( ex bikini ) nella fascia pomeridiana orario apertura spritz

bisongnerà capire che impostazione verrà data al locale e il livello medio di girls e di spesa...

Commenta
Reaction score
309
Commenta
Alto