- Reaction score
- 6
dalle parti di Bologna Ferrara ci sono lap dance aperti il pomeriggio? topless bar ...
direi no con certezza in tutta l'emilia romagnadalle parti di Bologna Ferrara ci sono lap dance aperti il pomeriggio? topless bar ...
in linea di massima e' cosi'.. pero' qualche locale noto se facesse un evento ogni tanto anche una volta al mese x provare.. aperitivo con buffet a pagamento apertura ore 18-18,30 non andrebbe cosi' male.. considerando che molti alla sera non possono uscire x via di mogli e conviventi e poi gli ape almeno a bologna tirano sempre.. vuoi mettere sbafarsi qualcosa con l'ape con contorno di cosce e culi.. io ci andrei volentieriuna volta a vicenza c'era il diverso... ma adesso oltre a non essere piu aperto domenica pomeriggio, è solo l'ombra di quello che fu...
cmq sti locali gia sono vuoti la sera, chi vuoi che ci vada di pomeriggio... non ci pagano neanche la corrente!
in linea di massima e' cosi'.. pero' qualche locale noto se facesse un evento ogni tanto anche una volta al mese x provare.. aperitivo con buffet a pagamento apertura ore 18-18,30 non andrebbe cosi' male.. considerando che molti alla sera non possono uscire x via di mogli e conviventi e poi gli ape almeno a bologna tirano sempre.. vuoi mettere sbafarsi qualcosa con l'ape con contorno di cosce e culi.. io ci andrei volentieri
si lo ricordo e mi ricordo anche altri 2-3 che hanno organizzato eventi ma erano deserti.. c'e' da dire che i ''buffet'' erano patatine da banco bar e olive quindi zero .. io intendo buffet super forniti.. e c'e' da dire anche che draculandia di giorno non ne vuole sapere..Mi pare che il Bla Bla di Parma tentò qualche anno fa di fare qualcosa del genere proprio in questa stagione o forse sotto Natale.
La cosa naufragò nel giro di un mese poco più.
Oltretutto se non sbaglio e non ricordo male lo facevano solo sotto il weekend, giusto per non rischiare troppo e vedere come andava.
Infatti andò male.
Secondo me il problema è che, in Italia, in molti sarebbero favorevoli a parole ma poi, quando si tratterebbe di passar ai fatti, ossia farsi vedere alla luce del sole mentre entrano in un lap dance in tardo pomeriggio, fa passare la voglia ai più.
Siamo un po' così: ci piacciono le peggiori zozzerie se abbiamo la ragionevoli probabilità di non esser visti (o visti troppo, o visti spesso).
Fosse per me, come ho già scritto parecchio tempo fa in non so quale discussione, se le ragazze fossero disposte, terrei anche aperto h24.
Poi uno entra e ci va quando ha voglia o tempo.
Ma mi rendo conto che sia utopia.
Anche perchè, come è stato giustamente detto, bisogna anche far i conti con spese e ricavi.
Se non lo fanno è anche perchè hanno già probabilmente calcolato che le spese superano i ricavi.
Anche solo stupidamente per il fatto che la corrente elettrica, di notte e al weekend ha tutt'altra tariffa che di giorno e nei feriali.
mi sa' che dopo un po' quando capiscono il sistema soprattutto draculandia smette di andare nei locali e cominciano a lavorare sul web ..e lo spennamento di polli e non.. funziona benissimo anche li'io farei una cosa innovativa: durante il giorno, lapperine in videochat con tip, a far innamorare potenziali polli in tutta italia/europa/mondo... e la sera a riceverli... secondo me potrebbe fare il botto una roba del genere... certo magari meglio in una grande citta'
Ma dai ! Ce ne sono tante anche nella desolata Bologna....ti assicuro che a me piacerebbe tantissimo conoscere dal vivo ragazze conosciute in web, è vero i polli si spennano benissimo anche online ma non tutte fanno i miliardi cosi, c'è quella che guadagna 20mila dollari al mese, e quella che non fa niente anche se carina... poi non ho mai trovato lapperine che arrotondano al pomeriggio... io fossi in loro lo farei eccome (oppure non ne hanno bisogno nonostante piangano miseria)
io farei una cosa innovativa: durante il giorno, lapperine in videochat con tip, a far innamorare potenziali polli in tutta italia/europa/mondo... e la sera a riceverli... secondo me potrebbe fare il botto una roba del genere... certo magari meglio in una grande citta'
Voci attendibili mi dicono che dovrebbe aprire il dna di roncade ( ex bikini ) nella fascia pomeridiana orario apertura spritz
Voci attendibili mi dicono che dovrebbe aprire il dna di roncade ( ex bikini ) nella fascia pomeridiana orario apertura spritz
bisongnerà capire che impostazione verrà data al locale e il livello medio di girls e di spesa...
Non credo , io intendo lapperine che fanno uscite pomeridiane in hotel , tu cosa ?ehm... in questo caso, non ci avevo pensato... mi sa che intendiamo cose diverse ehehe