ci sono lap dance aperti il pomeriggio?

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Cannaia...de un cannaia de Side, anche tu come me tra i fan di Chaturbate????.....ma pensa te...che robe...io di tip non ne spendo na minchia... mi diverto a guardare agggratissss....quali solo le tue preferite? a me piace Thabatha21, Siswet,Maya e Lorry,Pamela,roxanax2 e vattel'appesca... comunque credo che sarebbe molto deleterio....e per certi versi...ne risentirebbe il loro guadagno nei locali...oltre che bha...conoscendone parecchie non lo farebbero per paura di essere viste dai loro familiari....come ben si sà....

ciao... in realta' proprio chaturbate non lo frequento non riesco a farmelo piacere! Ho frequentato Cam4, myfreecams principalmente... adesso mi hanno segnalato bongacams

ps in tutti questi siti si puo' bloccare una nazione alla visione quindi alle lapper basterebbe bloccar la romania :D

Commenta
Reaction score
4
Per quanto riguarda l'eventuale apertura pomeridiana del dna di Roncade devo dire che non basta mettere due cessi di ragazze, qualche stuzzichino così così e qualche spritz annacquato. Ci vuole qualità, soprattutto delle ragazze e anche spettacoli se possibile altrimenti va a finire come il Lap stick di Mestre (zona Auchan) che non lo frequentava nessuno.

Commenta
Reaction score
607
Qualita'ultimamente escluso il disco eu non ne vedo molta in giro e mi pare difficile che il dna ne recluti qualcuna

Commenta
Reaction score
0
Un paio di sabati fa sono stato reduce da una cena da quelle parti al dna,malissimo...4 draculine di scarsa qualita' e stop.5 euro propria bevuta 10 euro bevuta per le tipe. Nota a margine ci lavora una ex barista dell'elisir a lovadina,lei sostiene di essere molto dimagrita da quella volta a me sembra il contrario,dettagli( scusate la divagazione).

Commenta
Alto