- Creatore Discussione
Ciao Non so se ho fatto bene o male a iscrivermi qua nel forum,però sono molto curiosa e mi piace leggere alcune coseWonderPunter ha scritto:Entrato nel TOPIC per curiosità dicendoMi "3 pagine per un nuovo utente??" rimango piacevolmente sorpreso: "aaah ecco perchè!"
COMPLIMENTONI!!!
Per gli errori non saprei, ma di sicuro hai fatto una cosa a mio parere esemplare: ti sei iscritta su questo forum! E le nobili motivazioni che hai elencato, apprendere gli sbagli appunto, fanno di te una piacevole rarità .. insomma non so se mi sono spiegato ma... CE NE FOSSERO COME TE!
A presto! Sarebbe un piacere incontrarti a Bologna, se mai farai un salto!
...A volte penso come sarà se la cosa erà al contrario?..intendo dire se le ragazze facevano le recensioni ? mah...non so neanche io..
A Bologna non penso di venire,qua a Rimini vengo perche ormai sono abituata e mi piace stare qua.Poi diciamo che qua la gente sono tutti bravi,almeno a me capitano sempre bravi e gentili(per fortuna)
Un pò di tempo fa avevo intenzioni di andare un pò in giro per Italia,però mi ha capitato una cosa brutta e ora sinceramente non penso neanche di provare ad andare in una città dove non ci sono mai stata