ciao a tutti da firenze=) un giovane toscano

Reaction score
0
ciao a tutti, ho trovato il vostro forum quasi per caso.. ho 21 anni, sono toscano, vi sembreranno strane un po' di cose:
1. la mia giovane età per questo forum (?) non penso di essere l'unico ma neanche che mi avvicini all'età media...

2. ebbene non sono mai stato con una patatina pay, questo perchè ovviamente uno non può cominciare a 12 anni e poi perche problemi a reperire free non ne ho mai avuti troppi...

ma un po' di cose mi appassionano..mi piacerebbe provare una milf.. non sarà impossibile trovarla free, ma non ho voglia di stare a provare piu di tanto e penso che questa sia la via piu corta :wink:
piu di tutto però ho voglia di provare un massaggio cinese.. non sò ancora se in casa o in un centro massaggi ma il centro massaggi mi sfagiola!! anzi colgo l'occasione per dire che se qualcuno è aggiornato sui centri massaggi di firenze, sarebbe gentilissimo a darmi qualche info (anche privatamente) o ad indirizzarmi in qualche discussione poichè io ho trovato qualcosa ma roba vecchia !!

detto questo auguro a tutti un buon proseguimento e tante patatine pay ottime!!

Ciao e Benvenuto nel Forum :bye:

Io iniziai un anno dopo la tua erà attuale, alternando il duro lavoro alle free :)
Le milf sono ben disposte, con quelli della tua età, ma la caccia avviene per balere, ballabili (musica "liscio" only ovviamente); in alternativa cerca gli annunci come "matura, signora, milf, lady" o se più anzianelle "granny". Buona caccia e rispondi anche a:

2. Le tue preferenze sessuali (etero, gay, bisex, bicurious, etc) 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

ti ringrazio..

ti ringrazio per la risposta e per i consigli, mi scuso per le dimenticanze
2. rigorosamente etero
4. giravo per internet in cerca di un centro massaggi in firenze e mi sono imbattuto sul vostro forum.

buona caccia a voi.

Indietro
Alto