ciao a tutti da gilda

  • Creatore Discussione Creatore Discussione GILDA DI LAZZARO
  • Data di inizio Data di inizio
G

GILDA DI LAZZARO

Ospite
Ospite
buongiorno a tutti sono gilda di lazzaro trans italiana e romana un saluto a tutti e un grazie a tutti coloro che hanno scritto belle parole su di me.
 
si anche se non sono rossa ma bionda come marilyn
 
Ho visto. E proprio per questo ti ho posto la domanda. E' interessante il paragone per l'aspetto (il "contenitore" :curtsey: ) ed intrigante per il contenuto :focus: (suppongo almeno che sia così vista la scelta). Saluti
 
Benvenuta e complimenti! Non sono un fruitore di trans (anche se mai metter limiti alla provvidenza), tuttavia ho dato un'occhiata al tuo sito e ti presenti davvero molto bene. Buona permanenza!!
 
:mda:
mmmh.... qui' secondo me siamo sul filo del rasoio....
cmq una presentazione prima nn starebbe male....
 
che vuol dire filo del rasoio? una presentazione? perche cosa sto facendo? se magari ti spieghi?
 
Ri-ciao Gilda. Credo che fbrowns si riferisca al rischio di auto-promozione. Per quanto mi riguarda il rischio non esiste perchè sei a 500 km da dove scrivo (e leggo) i post quindi... Tra l'altro non mi è sembrato questo il caso, soprattutto non credo sia desumibile dal primo post a meno di ottenere risposte a raffica a tutti i contatti stile rete da pesca. Comunque chi vivrà vedrà. Si sa mai che oltre a conoscere e vedere il mondo dal punto di vista del cliente piuttosto che dell'esercente del mestiere, si impari anche a pensare di avere a che fare con delle persone e non solo con esponenti di una categoria (QUALUNQUE essa sia). Saluti a tutti
 
per quanto mi riguarda non sono qui per promozione vi preannuncio che non parlero mai del mio servizio ( di questo parlo solo direttamente) ciao a tutti gilda
 
fbrowns ha scritto:
:mda:
mmmh.... qui' secondo me siamo sul filo del rasoio....
cmq una presentazione prima nn starebbe male....
Non voglio fare polemiche. Però prima di esprimere giudizi sull'ipotetico intento auto-promozionale di Gilda Di Lazzaro, aspettiamo almeno che dica qualcosa. A meno che non ci sia la regola, ma non credo, che le trans e le escort non possano partecipare per principio al forum. Preciso che non conosco Gilda se non per averne letto alcune recensioni su questo forum.
Il Capitano.
 
GILDA DI LAZZARO ha scritto:
che vuol dire filo del rasoio? una presentazione? perche cosa sto facendo? se magari ti spieghi?


come tutti i forum c'è una pagina del regolamento che andrebbe letta prima. Evidentemente, se mi dici che non capisci la mia affermazione, non l'hai letta. Ti invito a farlo, senza voler polemica.
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Sono state date tutte le indicazioni del caso. Ora spetta alla signorina in questione dimostrare di avere capito come funziona qui dentro.

Grazie a tutti.
 
si ho letto tutto e vi ripeto.... nessun problema :bye:
 
Indietro
Alto