Ciao a tutti dall' Emilia Romagna

Reaction score
71
Ciao a tutti i colleghi

Sono over 40, puttaniere incallito di ritorno dopo periodo di stop di cui mi pento.

Mi ritengo un uomo brillante, colto, socievole, scherzoso e sarcastico. Stronzo quanto basta.

In questo momento digito dalla spiaggia di velluto in cui mi sono appena recato per un weekend travolgente

Ciao a tutti i colleghi

Sono over 40, puttaniere incallito di ritorno dopo periodo di stop di cui mi pento.

Mi ritengo un uomo brillante, colto, socievole, scherzoso e sarcastico. Stronzo quanto basta.

In questo momento digito dalla spiaggia di velluto in cui mi sono appena recato per un weekend travolgente
Benvenuto!

Ciao a tutti i colleghi

Così, per curiosità, a random, dopo qualche tempo dalla presentazione, leggo i "nuovi" iscritti per verificare recensioni o altro, per appurarne la serietà. E, sinceramente, anche per sorridere in caso di incoerenze...

Beh, dopo innumerevoli tuoi post, il più delle volte polemici, che hanno fatto innervosire altri utenti che, diversamente da te, apportano contributi migliori, mi sa che ti inserirò nella lista degli ignorati.

Qui dentro c'è di tutto, e tutti vanno rispettati, ma se uno partecipa senza apportare nulla di positivo (o peggio, apporta cose negative), è meglio nemmeno leggerlo...🙄

Un saluto.

Indietro
Alto