Ciao a tutti dalla Sardegna

Reaction score
0
Saluti a tutti i colleghi; orfano di un forum recentemente chiuso approdo a questo forum e mi presento: 50 anni con l'hobby saltuario di frequentazioni pay prediligendo mature tettone allattatrici coccolone; non disdegno occasionali incontri fugaci con povere ragazzine raccattate per strada. Non sono un cliente assiduo ma condivido le mie esperienze. A presto da Cagliari e dintorni

È già più di un anno e mezzo che sei approdato qui e questo spirito di condivisione delle esperienze ad ora non lo si è notato.

in questo anno e mezzo ho partecipato ad un'altro forum, come ho scritto sopra, perchè più attivo di questo per la mia zona di abitazione. Capisco che sia facile criticare e che da punter attivo in commenti e recensioni ci sia malanimo verso quelli che si ritengono sfruttatori delle esperienze altrui senza contribuire, ma un benvenuto non costa molto e sarebbe stato più gradito.

Benvenuto ora risulterebbe intempestivo nei confronti di chi è arrivato qui un anno e mezzo fa, pur non lasciando traccia, semmai allora andava rivolto... ma in mancanza della presentazione ciò non è stato possibile, ovviamente.

Comunque per farti cosa gradita... bentornato, con l'auspicio che qui tu e gli altri amici della Sardegna possiate costituire un bel gruppo collaborativo e numeroso. Cordialmente.

Indietro
Alto