Ciao a tutti e... che sia la volta buona

Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Lazio
Salve ragazzi, esordisco solo ora dalla data di iscrizione (dicembre 2019...). Il periodo, per vari motivi, non mi ha permesso di godermi una delle mie attività preferite, alla quale spero di tornare a pieno regime nel giro di poco. Da parte mia, vedrò di arricchire il vostro già ampissimo "parco" recensioni.
Per quanto riguarda il punteraggio, per ora ho sperimentato solo il mio lato etero, un giorno poi chissà; in fatto di donne non ho preferenze "strette" per così dire, ma se dovessi descrivere un mio ideale empireo femminile, direi che tendo a preferire donne più alte (non che sia fondamentale e men che meno facile trovarne, ma le stangone attivano il mio radar prima di donne di statura medio bassa), ma in generale lascio decidere al mio manico quale monte di venere andare a conoscere, al di là della statura (e assolutamente al di là dell'etnia).
Senza daty e fk sento che manca qualcosa di fondamentale e spesso mi è capitato di evitare incontri con donne assolutamente degne di nota per via della non garanzia (o della mancanza totale) su queste due sigle. Per quanto riguarda l'età, credo di aver spaziato dai 20 anni agli oltre 50 (quando 20 anni li avevo io), ma l'attività più o meno fissa da punter potrei farla risalire al massimo a 5 anni fa.
Un saluto a tutti, ci si ribecca qui e lì sul forum.

Da Roma, un italiano "abbronzato".
 
Alto