Sono adf157, risiedo in calabria, ma spesso in giro per la penisola per lavoro. Nei viaggi è inevitabile che trovo il tempo per una "punterata" o per un massaggio rilassante! anche se ultimamente, anche la migliore piazza, quella capitolina, sta perdendo in qualità! Ne approfitto per Augurarvi un 2013 scopereccio!