CIAO A TUTTI MI PRESENTO

G

Guest

Ospite
Ospite
Sono in Italia da oltre due anni,vado e vengo dal mio paese la Romania frequento l'università di IASI dove tra l'altro studio anche l'italiano oltre al tedesco e all'inglese spero che potremo conversare amichevolmente in futuro un bacio a tutti. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Reaction score
0
laura89 ha scritto:
Sono in Italia da oltre due anni,vado e vengo dal mio paese la Romania frequento l'università di IASI dove tra l'altro studio anche l'italiano oltre al tedesco e all'inglese spero che potremo conversare amichevolmente in futuro un bacio a tutti. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Ciao Laura,
benvenuta.
Non ti spaventare in questa gabbia di matti... in fondo non siamo pericolosi... :rofl:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
laura89 ha scritto:

Ciao.... :smile:

Commenta
Reaction score
13
Benvenuta.

Solitamente quando accolgo delle new entry, trattandosi di colleghi punters, oltre al benvenuto, auguro anche buon lavoro. Nel tuo caso, visto che sei studente universitaria, forse è il caso di dirti, buon studio.

Commenta
Reaction score
15
welcome here............ :good: siamo matti, ma non scemi ne scorretti, quindi leggiti un pò di post, conformati alle regole e divertiti qui dentro...ma ricorda, siamo uomini che amiamo divertirci e nel rispetto reciproco agiamo :w00tmesalia: Non ci sottovalutare o giudicare rima di averci conosciuto come noi faremo con te

In tale contesto...una tua piccola descrizione fisica......... :spiteful: ce la regali?

E se posso, studi e ogni tanto ti diletti in birichinate...o sei solo una ragazza curiosa di sto mondo di matti? :smile:

ciao dal prof e benvenuta fra nosotros......... :good: ti divertirai

Commenta
Reaction score
170
Ciao Laura un Kiss anche da me, volevo anche davvero farti i complimenti per il tuo italiano , perfetto e senza nemmeno un errore.

Commenta
Reaction score
14
Hola Laura, benvenutaaaa...
Ti mando un beso y un abrazo...

Meeeeeeeooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
13
laura89 ha scritto:

però una risposta solo per dimostrare che ci leggi potresti darla.... :mda: :mda: come facciamo ad innamorarci di tè :first_move: se ti assenti così a lungo

ciao un bacio ed un pizzicotto al sedere :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo:

Commenta
Reaction score
13
mi pare di constatare, purtroppo, che anche tra le girls vige il malcostume di presentarsi e poi di sparire dalla circolazione, senza degnarsi di rispondere ai messaggi di saluto. :sad:

Commenta
Reaction score
14
cara laura, permettimi di darti la benvenuta in questa compagnia del buon vivere...
credo che in tanti siamo ansioni di sapere qualcosa di te, come stai, cosa pensi, se ti trovi bene qui in italia, se possiamo esserti utili;
è vero che la curiosità è femmina, mentre noi di qua siamo maschi, ma c'è anche il detto che tira più un pelo di f... che un paio di buoi...
quindi se vuoi farti risentire...

Commenta
Alto