CIAO A TUTTI MI PRESENTO

Reaction score
13
raga mi sa che se vogliamo risposte ce le dobbiamo dare da soli

se volete ve lo dico io che vi voglio bene e che non vedo l'ora di cconoscervi :sad: :sad: ma è che :1) sono un ometto
sono attempato,rubicondo ,5 min. di bici tra un capello l'altro e come passione ho quella della topa per cui
andate in mona tutti :crazy: :crazy: io compreso :crazy: :crazy: :yahoo: :woottrizomeno: :w00tmesalia:

ciao da modena

Commenta
Reaction score
4
eddai Papalla prima o poi Ti risponderà, sarà molto presa dallo studio :biggrin:
Benvenuta Laura, vedrai che qui ti troverai bene

Commenta
Reaction score
13
esotika ha scritto:
eddai Papalla prima o poi Ti risponderà, sarà molto presa dallo studio :biggrin:
Benvenuta Laura, vedrai che qui ti troverai bene

sai non è questione di fretta ......il tempo è una delle poche cose che ci regalano....è una questione di partecipazione o meno ad un forum.......se lanci il sasso e ritiri la mano non è simpatico

un bacio :first_move: ciao da modena

Commenta
Reaction score
4
laura89 ha scritto:
Sono in Italia da oltre due anni,vado e vengo dal mio paese la Romania frequento l'università di IASI dove tra l'altro studio anche l'italiano oltre al tedesco e all'inglese spero che potremo conversare amichevolmente in futuro un bacio a tutti. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Benvenuta in sta gabbia di matti.

Allegati

• 36_8_8.gif
    36_8_8.gif
    41,3 KB · Visite: 291
Commenta
Reaction score
1
Ciao Laura benvenuta e .............. scusa la mia ignoranza, ma per conoscerti meglio, che è l'universita IASI e dove si trova???

Commenta
Reaction score
13
interludi ha scritto:
Benvenuta e quoto Papalla. ogni tanto "cagaci" boia dun mond leder :biggrin:

complimenti per il tuo....."boia d'un mònd lèder " era un pezzo che non sentivo questa imprecazione dialettale antica .....purtrop al dialett l'è sèmper meno druve .....a srà cla clobasisaziaun chè però sa discurom àcsè in càpèsen mia tot (purtroppo il dialetto è sempre meno usato.....sarà questa globalizzazione però se parliamo così non capiscono tutti )

un sàlòt da modna

Commenta
Reaction score
0
sa vot kat degga' papalla :biggrin: a som armeez in pok d'indegen (ke vuoi che ti dica papalla :biggrin: siamo rimasti in pochi di indigeni). La nostra società è però molto interessante così varia, od avariata? :crazy:

Commenta
Alto