Ciao a tutti quanti

Reaction score
10
Iscritto a inizio anno, spulciato il sito ogni tanto vista la qualità delle recensioni, mi ritrovo solo recentemente a recensire una girl in quanto mi son sentito preso parzialmente in giro e mi ha portato a recensire l'esperienza.
Spero di poter contribuire ancora💪
Bruco

Reaction score
31.274
Benvenuto tra noi.
Ho letto la tua RECE, ti sei preso una ragazzina alle prime armi, che non parlava nemmeno italiano, sicuramente gestita da qualche altra persona più navigata e più attenta a spillare denaro.
In questi casi la lingua diventa fondamentale per risolvere le situazioni; vero è che qualche volta fanno finta di non capire, sempre a loro esclusivo vantaggio; ma non mi sembra il tuo caso.
Penso ti sarai sicuramente letto il regolamento, e la prima RECE l'hai già pubblicata in modo corretto e con il giusto tono, quindi non ti devo dire altro.
Tieni solo presente che le informazioni sulle esercenti la professione si possono chiedere e scambiare solo nelle discussioni tipo INFO, mentre le discussioni tipo RECE sono riservate esclusivamente alle recensioni vere e proprie.
Inoltre è possibile pubblicare una sola recensione per esercente, quindi cerca sempre di essere esaustivo.
Buon divertimento.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Grazie Paolo! non mi farò a problemi a scrivere a te, ad altri o ai mod al momento tutti gentilissimi, in privato, se dovessi avere, problemi, dubbi o perplessità. Chiarissimo, su rece solo recensioni o aggiornamenti mentre su info notizie, dettagli, chiarimenti e servizi.
👍🤞
Buona giornata.

Commenta
Alto