Ciao a tutti quanti

Reaction score
10
Iscritto a inizio anno, spulciato il sito ogni tanto vista la qualità delle recensioni, mi ritrovo solo recentemente a recensire una girl in quanto mi son sentito preso parzialmente in giro e mi ha portato a recensire l'esperienza.
Spero di poter contribuire ancora💪
Bruco

Benvenuto tra noi.
Ho letto la tua RECE, ti sei preso una ragazzina alle prime armi, che non parlava nemmeno italiano, sicuramente gestita da qualche altra persona più navigata e più attenta a spillare denaro.
In questi casi la lingua diventa fondamentale per risolvere le situazioni; vero è che qualche volta fanno finta di non capire, sempre a loro esclusivo vantaggio; ma non mi sembra il tuo caso.
Penso ti sarai sicuramente letto il regolamento, e la prima RECE l'hai già pubblicata in modo corretto e con il giusto tono, quindi non ti devo dire altro.
Tieni solo presente che le informazioni sulle esercenti la professione si possono chiedere e scambiare solo nelle discussioni tipo INFO, mentre le discussioni tipo RECE sono riservate esclusivamente alle recensioni vere e proprie.
Inoltre è possibile pubblicare una sola recensione per esercente, quindi cerca sempre di essere esaustivo.
Buon divertimento.

Grazie Paolo! non mi farò a problemi a scrivere a te, ad altri o ai mod al momento tutti gentilissimi, in privato, se dovessi avere, problemi, dubbi o perplessità. Chiarissimo, su rece solo recensioni o aggiornamenti mentre su info notizie, dettagli, chiarimenti e servizi.
👍🤞
Buona giornata.

Indietro
Alto