Ciao a tutti ragazzi!

Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
42
Età
55
Buongiorno, cosa intendi per affascinato e incuriosito? Vorresti provare? Solo una considerazione spontanea
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
Buongiorno e benvenuta.
Non immagino che sei qui a scrivere recensioni, però spero di leggere qualche tua riflessione. Un'opinione femminile su questo mondo è sempre interessante
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.701
Località
Cosenza
Benvenuta tra noi. Visto che ti affascina questo mondo, ti chiedo: hai intenzione di recensire uomini o trans?
 
Commenta

MariaLuisa

Espulso
DONNA
Registrato
9 Aprile 2021
Messaggi
3
Reaction score
13
Età
27
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Ciao e grazie per il benvenuto ?, abito a Viterbo, sono moldava, però sono nata in Italia. A dire il vero ho sempre lavorato in un ristorante qui della mia cittá, però ormai da mesi, si stenta e mi sono incuriosita a questo mondo, chissà magari anche io ne farò parte! Non so davvero da che parte cominciare, in quale città eventualmente lavorare, di sicuro al nord Italia!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
42
Età
55
@MariaLuisa Sinceramente leggendo mi spiazzi. Non so cosa pensare. Sarebbe interessante almeno per me sapere non tanto il motivo, visto che comunque l'hai spiegato, ma più che altro un tuo punto di vista da donna. Come lo immagini questo lavoro. E se ti capitata di doverlo fare con qualcuno che non ti piace? Noi per lo meno vediamo(non sempre a dire la verità) con chi andiamo anche se a volte si ha dei dubbi ma l'ormone è a 1000 e certe cose passano in secondo piano. Hai pensato che ti potresti trovare in situazioni poco piacevoli?
Basta cose serie!!!! ;)Ti aspetto a Bergamo!!!:unsure::unsure:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Come vedi qui si alza subito un polverone quando si sente odore di passerina ... e non solo quello si alza! ? io ti potrei consigliare di spostarti di poco e venire a perugia. Città che offre belle soluzioni x girl che vogliono affrontare questo mondo. Io sarei onorato di essere il tuo Cicerone ! ?
 
Commenta
Alto