ciao a tutti un vero piacere...

Reaction score
0
...avervi trovato. Son un giovane, non di eta (45), ma di frequentatore di donzelle. Bazzicco nella zona di verona e limitrofi. Per ora mi limiterò a studiare :biggrin: . poi sarò sicuramente presente per info ed altro sulle ragaze frequentate. Grazie mille:

hellas655 ha scritto:
...avervi trovato. Son un giovane, non di eta (45), ma di frequentatore di donzelle. Bazzicco nella zona di verona e limitrofi. Per ora mi limiterò a studiare :biggrin: . poi sarò sicuramente presente per info ed altro sulle ragaze frequentate. Grazie mille:

Benvenuto hellas655 :good:
Mentre ti limiti a studiare, passa pure dalla POLICY :biggrin:
:bye:

Benvenuto Hellas, si attendono tuoi contributi nella città scaligera.... :biggrin:
Poi magari ci si becca pure in chat a fare due chiacchiere....
Come ti hanno suggerito i colleghi, leggiti bene la policy, qui è importante seguire le regole. :bye:

hellas655 ha scritto:

[youtube:34qoymt8]http://www.youtube.com/watch?v=XtAvp2ZLPt0[/youtube:34qoymt8]

Gloriosa squadra/società (non solo quella dello scudo), con una delle tifoserie più affezionate, sempre e comunque presenti! Benvenuto e buona permanenza nel forum!! :good:

Indietro
Alto