ciao a tutti voi

• Creatore Discussione Creatore Discussione javali
  • Data di inizio Data di inizio
J

javali

Ospite
Ospite
ciao, iscritto da poco, mi presento brevemente. nuovo del forum e anche delle esperienze pay. ne ho fatte solo un paio finora e con alterna soddisfazione. sono sempre un po' teso perché non mi fido fino in fondo, anche se leggere le recensioni è ovviamente utilissimo. dovrei farci un po' il callo e tranquillizzarmi. magari è così per molti, all'inizio, chissà... o forse devo trovare la ragazza giusta. tutti qui. un saluto a tutti e non mancherò di scrivere recensioni (appena avrò da scrivere...) a presto

vivo in toscana. età più di 40 e meno di 50. ma questo l'ho già detto da qualche parte... preferenze sessuali? sono un curioso. mi piace un po' tutto. mi piacciono le nere, per esempio, e le rosse naturali. mi piace il pelo se ben curato, non capisco la mania dilagante di depilarsi. odio fetish e giochi di ruolo vari con travestimenti. sono arrivato qui cercando recensioni

QUOTE=mrfrankie965;1688646]1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM[/QUOTE]

Indietro
Alto