Ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve ragazzi sono tkirk vi scrivo dal lago di garda e sono un giovane 40enne e naturalmente ho una passione per i massaggi scoperta da poco ed il vostro forum mi ha aiutato ad entrare in questo piacevole mondo.
questa è la mia prima recensione cercherò di essere preciso e conciso, una settimana fa sono stato nel centro massaggi lee lava dee di Sirmione ed ho trovato un ambiente pulito profumato con luci molto soffuse, all'ingresso mi accoglie una signora thai di mezza età e mi dice che la tariffa è 50+5 per un ora ma mi fa capire che un ora e mezzo è meglio e la specialità della casa è il massaggio con olio caldo, le dico che faccio un'ora che era la mia prima volta e che se mi trovavo bene avrei fatto una e mezza la prox volta, mi fa accomodare e spogliare in attesa della ragazza, mi metto comodo col mio mini tanga e la ragazza arriva, speravo meglio, la ragazza era piuttosto in carne ma con seno veramente abbondante e molto carina di massaggi forse dovrebbe imparare qualcosa ma tutto sommato è stato piacevole verso la fine ho preso confidenza ed abbiamo iniziato ad accarezzarci le verso le parti basse ed io verso quelle alte, ho capito che con un ora e mezza poteva scapparci un'esperienza più piacevole.
credo ci ritornerò e con questo vi saluto e vi commenterò volentieri la prossima esperienza
cari amici buona serata

Questa sezione è riservata solo ed esclusivamente ad una presentazione dei nuovi consoci.

Non chiediamo il curriculum vitae completo, ma in linea esemplificativa quanto riportato nel box in alto (se ora non lo vedete, vuol dire che questo post è stato cestinato):

1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Se poi volete aggiungere qualcosa di voi, ben venga.

Ma, in ogni caso, questa sezione NON deve essere assolutamente usata per richiedere informazioni su nessuna esercente.

Questo è un Forum che si cerca di tenere ordinato.

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto