Ciao a tutti

Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao a tutti
il mio nik è ugopiffe sono 45 enne fiorentino, qui sono nato, cresciuto e ci vivo.
Ho conosciuto questo sito spippolando sul web e mi è subito piaciuto.
In tempi passati ho frequentato molto le pay, e se avessi avuto all'epoca uno strumento come questo sarei stato senza dubbio molto attivo in quanto mi piacciono tantissimo le donne di tutti i tipi, soprattutto quelle abbondanti di seno.
Al momento mi trovo nella spiacevole situazione di lurker per causa di forza maggiore (lavoro con orari molto stringenti e poca libertà in famiglia, inoltre a causa della perdita del lavoro della consorte, mutuo, figli, bollette etc hanno ridotto a o il budget x i divertimenti personali).
Devo comunque dire che il leggere il forum mi riporta sempre a momenti migliori di quelli che vivo attualmente.
Ho comunque fatto una riflessione, la seguente:
Avendo poco tempo a disposizione, una segnalazione sia pure x aree, della localizzazione cittadina delle pay sarebbe preziosa in quando dovendosi spostare, una cosa è trovare una pay a Sorgane, altra cosa è trovarla allo stadio, a Scandicci oppure ad Empoli.
Una indicazione del genere sia pure approssimativa mi piacerebbe non appena risolti alcuni problemi, in quanto la poca disponibilità di tempo comunque rimarrebbe.
Un saluto a tutti
 
Alto