Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti ... sono iscritto da circa un mese e mezzo e non mi ero ancora presentato.
Sono Lollo e ho veramente poca esperienza nel mestiere ma devo dire che ho trovato tanti consigli utili nel forum per potermi divertiri
Dopo un po' di mesi che frequento il forum ho riletto la mia presentazione e devo dire che è proprio striminzita ...
Sono di Bergamo e ho superato da poco la 40ina. Avevo avuto esperienze di OTR una quindicina di anni fa poi ho fatto la morosa (come si dice da noi), mi sono sposato, ho avuto due figli e a metà dell'anno scorso ho scoperto il mondo delle LOFT Girl quasi per caso guardando uno di quei giornali gratuiti che trovi fuori dai bar. Da allora ho iniziato a frequentare le girl quando il tempo e il portafoglio me lo permettevano e pian pianino ho allargato le mie conoscenze anche su internet fino ad arrivare a conoscere questo stupendo sito ...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.