ciao a tutti

Reaction score
22
ciao cari colleghi e ragazze!
sono iscritto al forum da qualche tempo ma non l'ho mai utilizzato...
qualche giorno fa l'ho piacevolmente riscoperto e mi sono già attivato con una recensione!
io sono un punter a periodi, nel senso che ci sono periodi che vado anche 2 volte a settimana e poi mesi senza fare niente!
Sono sposato ma per lavoro dormo spesso in hotel....e come si dice....l'occasione fa l'uomo ladro o meglio la solitudine fa accendere l'ormone!!!
spero di esservi utile raccontando le mie esperienze!!!

Meglio tardi che mai! Ma dovresti completare la tua presentazione con luogo di provenienza, età, preferenze sessuali e spiegando come sei arrivato su Punterforum. Benvenuto, anche se dopo 2 anni.

sono di San Benedetto del tronto, ho 32 anni, mi piace la patata di tutti i colori e nazionalità anche se ho un debole per le brasiliane del sud, quelle bionde con occhi azzurri per intenderci anche se purtroppo in italia sono merce rara!!!
Mi ricordo che mi iscrissi qualche anno fà giusto per curiosare tra le recensioni, e forse ne scrissi anche qualcuna ma non ricordo di preciso, poi non entrai più...
Qualche giorno fà facendo pulizia nel vecchio telefono ho ritrovato user e pass e sono rientrato e devo dire che questa volta l'ho trovato molto più interessante!!!!

Indietro
Alto