Ciao a tutti !

Reaction score
23
Salve colleghi, sono qui perchè ho spesso ficcanasato tra le vostre pagine. Recentemente ho preso qualche 'missile' (si dice così?) e sono rimasto così indispettito da pensare di doverlo dire a qualcuno. Chi meglio di voi ? Ho visto che condividiamo alcune incertezze, almeno alcuni di noi ...
Qualche bel momento l'ho pure passato, e parlerò anche di quello. Un paio di sòle meritano di essere raccontate, ma comincerei dal positivo. Non sono un genio della tastiera, anzi penso di essere sotto il minimo sindacale, quindi appena capisco come si fa posto una rece seguendo il modulo e mi propongo.
Per ora saluti a tutti
antipur

Ultima modifica:
Ciao, antipur. Dovresti completare la tua presentazione dicendo la tua età, la zona di provenienza, le tue preferenze sessuali e come sei arrivato su Punterforum. Benvenuto

hai ragione, non mi sono presentato per bene ! Dunque,sono a metà tra i 50 e i 60, abito a roma e sono arrivato qui smanettando col pc. la voglia di iscrivermi è nata, come ho detto, da un paio di fregature prese. Vorrei che nessuno ci cascasse perché a me non è piaciuto per niente essere preso in giro, e forse qualche sòla l'ho evitata proprio grazie a voi. E allora perché non ricambiare il favore ?
In quanto alle preferenze preferisco le carrozzerie abbondanti, la femminilità anche nei trans e mi piace studiarmi il viso di chi scrive. Sono solo attivo, e stavolta credo sia proprio tutto.
Grazie dei consigli, ciao
antipur

Indietro
Alto